Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 83 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 1240

Citazione Originariamente scritto da gmercurio1606
    ...E questo potenziatore dove va messo esattamente ? Nella presa al muro dell'antenna ?
    La qualità del segnale cambia non solo tra apparecchio e apparecchio, ma anche da una stanza all'altra in molti casi. Visto che nella tua zona è già avvenuto lo switch-off l'ipotesi più probabile è quella che ti spiegavo prima. Ti consiglio di prenderti l'amplificatore di segnale. Si tratta di una specie di scatoletta da attaccare alla presa di corrente e poi collegarlo a monte di tutto, cioè dalla presa a muro dell'antenna, poi al VCR e infine al TV. Quando hai collegato il tutto regoli i due potenziometri VHF/UHF fino a quando la ricezione è ottimale. Solo se non funziona nemmeno così potrebbe essere un problema del televisore, ma non credo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Smile

ok . Grazie 100!

io invece ho verificato un piccolo problema con la PS3.
    ieri stavo aggiornato il sistema tramite internet, e quindi ero posizionato sull'ausiliare di Sky (ovvero il primo HDMI)
    quando la lucina gialla della ps3 si è spenta, sono tornato sull'ausiliare della PS3, ovvero l'HDMI2.. ma mi dava schermo nero!

quindi ho dovuto resettare la PS3.. e senza toccare collegamenti l'immagine è comparsa.

PS, anche a voi da sul menu dei canali ausiliari

"CON INTERRUTORE?" con una sola T?
    Ultima modifica di greeg979; 25-01-2012 alle 20:11
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

Ragazzi vorrei collegare il pc in camera alla tv in salotto e pensavo di prendere un cavo hdmi da 8/10 mt..dite che hdmi 1.2 va bene? c'è su amazon e costa poco..

ok . Grazie 100!
    Ciao gmercurio,

se ti interessa anch'io ho avuto il tuo stesso problema: ho perso la sintonizzazione di tutti i canali terrestri e anche satellitari. Ho risolto spegnendo il tv dal pulsante retrostante e riaccendendo dopo una decina di secondi. Tuttavia rimango perplesso su questo inconveniente e non so se segnalarlo all'assistena. Ah dimenticavo che nel mio caso trattasi di un 46' serie 833 comprato 10 giorni fa.
    Rimaniamo aggiornati.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da alen1969
    Ciao gmercurio,

se ti interessa anch'io ho avuto il tuo stesso problema: ho perso la sintonizzazione di tutti i canali terrestri e anche satellitari. Ho risolto spegnendo il tv dal pulsante retrostante e riaccendendo dopo una decina di secondi. Tuttavia rimango perplesso su questo inconveniente e non so se segnalarlo all'assistena. Ah dimenticavo che nel mio caso trattasi di un 46' serie 833 comprato 10 giorni fa.
    Rimaniamo aggiornati.
    Ciao
    Anche io faccio lo stesso. Spengendo da dietro dopo una decina di secondi ritorna tutto a posto. Comunque per una tv che costa 1000 euro è un problema che rompe parecchio

Non so proprio cosa rispondervi : mai avuto questi problemi. Tra l'altro i tuner Sharp di solito sono ottimi: Panasonic li monta su molti sui modelli. Boh?!
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ma che differenza c'è tra il 60le830 ed il 60le833 ???????

Ragazzi mi pare di avere clouding ma poi forse nemmeno tanto quindi è normale per questa tv, ho visto le foto di messaggero e c'è io pensavo ne avesse meno ma cmq non mi dà fastidio come potete notare solo al cambio canale tipo 3°e 4° foto su corato tv si nota.. ma non è poi molto con la ps3 si vede benissimo sorgenti come dvd non ne ho per ora.. uso sempre ps3.

P.s. riguardo alla perdita di canali ho fatto 3 reset per non mettere i canali criptati del sat ma per il resto mai perso un setting è una bomba! qualcuno può dirmi se ha dei setting per la modalità gioco per la ps3?

Anche io faccio lo stesso. Spengendo da dietro dopo una decina di secondi ritorna tutto a posto. Comunque per una tv che costa 1000 euro è un problema che rompe parecchio
    Ciao,

anche oggi stesso problema...!!! Non so cosa fare. In 10 giorni 2 problemi abbastanza noioisi: blocco TV per quel servizio MHP e perdita canali. Oggi mi scade il 10° giorno per il recesso.Sarei molto tentato Cosa mi consigliate?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alen1969 Visualizza messaggio
    Ciao,

anche oggi stesso problema...!!! Non so cosa fare. In 10 giorni 2 problemi abbastanza noioisi: blocco TV per quel servizio MHP e perdita canali. Oggi mi scade il 10° giorno per il recesso.Sarei molto tentato Cosa mi consigliate?
    Grazie
    Io sono stato ieri al centro assistenza e mi hanno detto che dovrei portarglielo per testarlo.
    Il tecnico mi ha detto che non ha mai sentito un problema del genere.

beh portalo..
    Sempre se hai tempo.

A me invece è capitato due volte che accendendolo al mattino, l'immagine fosse zoommata e bluastra.
    cosa che si risolveva spegnendo e riaccendendo decoder. (sempre lo stesso, mai avuto problemi con precedente tv)

invece per quanto riguarda internet, non sono ancora riuscito a navigare.
    mi resta schermo nero su esterno "NET".. ho messo chiave WEB e lasciato inalterati altri parametri... boh.
    TV Sharp LC-46LE833E / PS3 / HT Samsung HT-WQ20

Dimensioni imballo 52-LC833E

Un saluto a tutti. Questo è il mio primo post in questa discussione. Ho ordinato un 52-833E, che dovrei poter ritirare mercoledì prossimo al punto ritiro di uno shop-online. Esordisco con una richiesta: qualche possessore di un 52-83xE che disponga dell'imballo originale potrebbe usarmi la cortesia di precisarmi le dimensioni appunto dell'imballo ? Le ho cercate sul sito SHARP e in internet, ma senza esito. Grazie. Roberto
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

scusate che differenza sta' nel modello LE830 / LE925 .. qual'e' il modello TOP tra i due ???
    Grazie ...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

@ mare72 e @lukakà
    Il modello 925 è del 2010, il 830 è del 2011. Ancora più recente del 830 è il 833, che è diverso dal 830 per la presenza di hardware idoneo ad eseguire i comandi MHP. Il fatto che sia una differenza hardware fa si che il 830 NON sia upgradabile a 833 tramite alcun semplice aggiornamento di firmware, come mi è stato confermato esplicitamente da SHARP. La disponibilità nel 833 dell'hardware per i comandi MHP fa si che il TV sia in grado di supportare i cosiddetti servizi interattivi del digitale terrestre. Ciò permette al 833 di fregiarsi del bollino GOLD DGTVI, mentre il 830 ha il bollino SILVER DGTVI.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Pagina 46 di 83 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •