Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 64 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

speriamo bene che sia la volta giusta

http://www.gamingexaminer.com/dice-c...for-ps3/12772/

Ieri sera ho finito la campagna in singolo e devo dire che tutto sommato, l'ho trovata intrigante e divertente...con ottime scene degne di un film holliwoodiano!!

P.S. per le missioni coop nessuno si fa avanti eh?!!?
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

nowar, io la campagna l'ho finita in normale e devo dire che non è stata una passeggiata, sarò morto un infinità di volte. però migliore di altri giochi, forse la sua non eccssive semplicità riportava un po' di ansia che da tempo non si vedeva, in battelfield bad company 2 non credo diesssee mai morto durante il gioco in single player campagna.

per le missioni co op la prima l'ho fatta, la seconda con l'elicottero, non so se ti conviene farmi da cannoniere, a meno che tu non abbia l'istinto del gatto in tangenziale non riesco manco ad arrivare a destinazione con sto elicottero

ps
    su psn sono warpedwarp
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Warp a me interessano i trofei e quindi mi serve qualcuno che abbia l'auricolare per coordinarci sul come muoverci...senza auricolare è abbastanza complicato...cmq stasera ti mando la richiesta di amicizia e quando ci becchiamo online proviamo a vedere cosa riusciamo a combinare!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ok, ti aspetto. vedo se a breve mi prendo cuffie+mic. solo che in genere gioco in notturna, da mezzanotte in poi, a volte fino alle 6 quando mi prende l'insonnia

elicotterista cercasi

@ simo, se vuoi ti posso fare io da pilota di elicottero, sempre se ti fidi... ahahah
    io, ultimamente, mi connetto verso le 23.

Grazie pippo x la disponibilità....vorra' dire che prima di salire mi prendero' un bel travelgum!!

cavolo io simo devo ancora finire la campagna, non sono nemmeno a metà e tu pensi già di platinarla a livello difficile!! Come elicotterista non mi pronuncio mai usato, mentre coi jet vado meglio per cui mi dispiace

Ragazzi mi sa che sarà una bella impresa platinare sto gioco...ci sono due trofei che credo non riuscirò mai a fare: "terzo giro" che implica una uccisione con i seguenti mezzi BRT-90, DPV e F35 e purtroppo il mio nocciolo duro è l'F35, ci sto' provando e riprovando ma pilotare sti cavolo di caccia non mi è per niente semplice...o perlomeno, a volare son capace ma quando devo stare in coda ad un altro velivolo è veramente dura...come cavolo si fa?? ...l'altro trofeo ancora piu' difficile è "guerriero completo" dove bisogna effettuare una uccisione in una vita sola nei seguenti modi: fucile d'assalto, caccia e carro armato e pure qui riuscire a fare una uccisione con il caccia sara' un'impresa impossibile...MALEDETTI AEREI!!
    Per il resto direi che sono tutti trofei abbordabili...anche la campagna a difficile non sembra poi così impossibile...una volta terminata a normale, basta ricordarsi i punti piu' ostici e cercare di rifarli con attenzione!!;-)
    ieri pome per una mezz'oretta io e doppiozero abbiamo provato a fare le missioni in coop e quella dei cecchini è veramente ostica,..ci vuole un buon sincronismo...naturalmetne chi vuole provare si faccia avanti...meglio se con auricolare e microfono!!;-)
    Ultima modifica di nowar; 27-01-2012 alle 10:47

@simo

io ho provato piu' volte a fare la coop con i cecchini ma non ci salto fuori.
    se vuoi un consiglio per gli aerei, (non che io sia un fenomeno) prova a stare non troppo vicino e nemmeno troppo lontano da quello che devi seguire, senza accelerare giocando sul freno per controllare meglio il jet.
    bisogna solo farci la mano.
    per la coop con l' elicottero, stasera ci sono, se vuoi provare.

ieri sera coop con elicottero, sono arrivato parecchio avanti ma poi alla fine, ho fatto la fine del pachino nel microonde
    però inizio a prenderci la mano come pilota

oh benebene ieri poco dopo il tentativo con simo sono riuscito a completare tutta la coop e contemporaneamente ho raggiunto il punteggio utile ad avere tutte le armi premio.
    devo dire che l'unica parte davvero difficile di "tutti a terra" è quella in cui ci si trova apppostati nel palazzo che affaccia sulla piazza e bisogna fornire copertura per liberare gli ostaggi.
    come consiglia simo bisogna attendere che le due coppie di soldati che servegliano il percorso si fermino e stabilire chi uccide chi.L'ideale è che chi si è posizionato piu a destra si occupi dei nemici piu a destra e vicevrsa.
    è molto divertente con l'auricolare sincronizzare le uccisioni,ritardo audio permettendo.
    poi una volta che le due squadre alleate si apppostano sotto ciascun bus bisogna dividersi le 4 guardie,2 per ogni mezzo.
    è necessario uccidere i cattivi identificabili tramite select da un numerino (1 o2 anche se non capisco a cosa il numero faccia riferimento,forse al giocatore che l'ha scoopato?) prima che questi riescano a far fuori gli ostaggi
    Le squadre alleate chiedono il via (con O) per gettare all'interno del mezzo granate accecanti,parte il conto alla rovescia e solo una volta terminato bisogna far fuoco.
    Questo è il momento piu rigoroso e in cui il sincronismo è indispensabile.

Io trovo molto difficile finire la missione degli sniper senza allertare nessun, nel momento di intermezzo lungo il fiume non è per nulla facile.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

sisi senza allertare ci ho provato ma non ci son riuscito..però la missione si puo portare comunque a termine..

Esatto, ma per il trofeo bisogna farla senza......cercato un paio di volte, poi il joypad è volato per la stanza
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Pagina 44 di 64 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •