|
|
Risultati da 646 a 660 di 954
Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3
-
23-01-2012, 15:18 #646
speriamo bene che sia la volta giusta
http://www.gamingexaminer.com/dice-c...for-ps3/12772/
-
26-01-2012, 08:12 #647
Ieri sera ho finito la campagna in singolo e devo dire che tutto sommato, l'ho trovata intrigante e divertente...con ottime scene degne di un film holliwoodiano!!
P.S. per le missioni coop nessuno si fa avanti eh?!!?ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
26-01-2012, 08:18 #648
nowar, io la campagna l'ho finita in normale e devo dire che non è stata una passeggiata, sarò morto un infinità di volte. però migliore di altri giochi, forse la sua non eccssive semplicità riportava un po' di ansia che da tempo non si vedeva, in battelfield bad company 2 non credo diesssee mai morto durante il gioco in single player campagna.
per le missioni co op la prima l'ho fatta, la seconda con l'elicottero, non so se ti conviene farmi da cannoniere, a meno che tu non abbia l'istinto del gatto in tangenzialenon riesco manco ad arrivare a destinazione con sto elicottero
ps
su psn sono warpedwarpharman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
psn id: warpedwarp
-
26-01-2012, 08:55 #649
Warp a me interessano i trofei e quindi mi serve qualcuno che abbia l'auricolare per coordinarci sul come muoverci...senza auricolare è abbastanza complicato...cmq stasera ti mando la richiesta di amicizia e quando ci becchiamo online proviamo a vedere cosa riusciamo a combinare!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
26-01-2012, 09:18 #650
ok, ti aspetto. vedo se a breve mi prendo cuffie+mic. solo che in genere gioco in notturna, da mezzanotte in poi, a volte fino alle 6 quando mi prende l'insonnia
harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
-
26-01-2012, 15:15 #651
Senior Member
elicotterista cercasi
@ simo, se vuoi ti posso fare io da pilota di elicottero, sempre se ti fidi... ahahah
io, ultimamente, mi connetto verso le 23.
-
26-01-2012, 16:03 #652
Grazie pippo x la disponibilità....vorra' dire che prima di salire mi prendero' un bel travelgum!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
26-01-2012, 16:20 #653
cavolo io simo devo ancora finire la campagna, non sono nemmeno a metà e tu pensi già di platinarla a livello difficile!! Come elicotterista non mi pronuncio mai usato, mentre coi jet vado meglio per cui mi dispiace
-
27-01-2012, 10:42 #654
Ragazzi mi sa che sarà una bella impresa platinare sto gioco...ci sono due trofei che credo non riuscirò mai a fare: "terzo giro" che implica una uccisione con i seguenti mezzi BRT-90, DPV e F35 e purtroppo il mio nocciolo duro è l'F35, ci sto' provando e riprovando ma pilotare sti cavolo di caccia non mi è per niente semplice...o perlomeno, a volare son capace ma quando devo stare in coda ad un altro velivolo è veramente dura...come cavolo si fa??
...l'altro trofeo ancora piu' difficile è "guerriero completo" dove bisogna effettuare una uccisione in una vita sola nei seguenti modi: fucile d'assalto, caccia
e carro armato e pure qui riuscire a fare una uccisione con il caccia sara' un'impresa impossibile...MALEDETTI AEREI!!
Per il resto direi che sono tutti trofei abbordabili...anche la campagna a difficile non sembra poi così impossibile...una volta terminata a normale, basta ricordarsi i punti piu' ostici e cercare di rifarli con attenzione!!;-)
ieri pome per una mezz'oretta io e doppiozero abbiamo provato a fare le missioni in coop e quella dei cecchini è veramente ostica,..ci vuole un buon sincronismo...naturalmetne chi vuole provare si faccia avanti...meglio se con auricolare e microfono!!;-)Ultima modifica di nowar; 27-01-2012 alle 10:47
-
27-01-2012, 11:16 #655
Senior Member
@simo
io ho provato piu' volte a fare la coop con i cecchini ma non ci salto fuori.
se vuoi un consiglio per gli aerei, (non che io sia un fenomeno) prova a stare non troppo vicino e nemmeno troppo lontano da quello che devi seguire, senza accelerare giocando sul freno per controllare meglio il jet.
bisogna solo farci la mano.
per la coop con l' elicottero, stasera ci sono, se vuoi provare.
-
27-01-2012, 11:51 #656
ieri sera coop con elicottero, sono arrivato parecchio avanti ma poi alla fine, ho fatto la fine del pachino nel microonde
però inizio a prenderci la mano come pilotaharman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
-
27-01-2012, 12:33 #657
Senior Member
oh benebene ieri poco dopo il tentativo con simo sono riuscito a completare tutta la coop e contemporaneamente ho raggiunto il punteggio utile ad avere tutte le armi premio.
devo dire che l'unica parte davvero difficile di "tutti a terra" è quella in cui ci si trova apppostati nel palazzo che affaccia sulla piazza e bisogna fornire copertura per liberare gli ostaggi.
come consiglia simo bisogna attendere che le due coppie di soldati che servegliano il percorso si fermino e stabilire chi uccide chi.L'ideale è che chi si è posizionato piu a destra si occupi dei nemici piu a destra e vicevrsa.
è molto divertente con l'auricolare sincronizzare le uccisioni,ritardo audio permettendo.
poi una volta che le due squadre alleate si apppostano sotto ciascun bus bisogna dividersi le 4 guardie,2 per ogni mezzo.
è necessario uccidere i cattivi identificabili tramite select da un numerino (1 o2 anche se non capisco a cosa il numero faccia riferimento,forse al giocatore che l'ha scoopato?) prima che questi riescano a far fuori gli ostaggi
Le squadre alleate chiedono il via (con O) per gettare all'interno del mezzo granate accecanti,parte il conto alla rovescia e solo una volta terminato bisogna far fuoco.
Questo è il momento piu rigoroso e in cui il sincronismo è indispensabile.
-
27-01-2012, 13:05 #658
Io trovo molto difficile finire la missione degli sniper senza allertare nessun, nel momento di intermezzo lungo il fiume non è per nulla facile.
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
27-01-2012, 13:11 #659
Senior Member
sisi senza allertare ci ho provato ma non ci son riuscito..però la missione si puo portare comunque a termine..
-
27-01-2012, 13:11 #660
Esatto, ma per il trofeo bisogna farla senza......cercato un paio di volte, poi il joypad è volato per la stanza
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650