Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 64 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

@corsicali

sicuramente qualche partita ci scapperà...soprattutto se vedro' qualcuno del clan on line in modo da poterci fare 4 risate, pero' il mio principale obbiettivo ora è di platinarlo e i trofei dell'on line li ho già presi tutti!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Ciao bella gente, ieri pomeriggio dopo tanti mesi al buio(audio) sono riuscito a farmi una partita come ai vecchi tempi insieme al caro Pippo sparando qua e la ma soprattutto una bella chiacchierata chiara e limpida. Era ora che si decidessero. Solo una domanda ieri quando mi sono collegato ho notato che per giocare con i browser la schermata mi dava sempre nessuna partita anche quando aggiornavo mi dava sempre nessun browser???? qualcuno ha già sperimentato questa esperienza mistica??
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Succede nuvola, anche stamattina due server pieni e il resto tutti vuoti...probabilmente è dovuto ad aggiornamenti dei server..chissà cmq basta andare su partita veloce selezionare cio' che cerchi e ti trova tutto!
    Peccato non esserci beccati questo w/e cmq già mi immagino i vostri temi di discussione...cibo, cibo e cibo...tanto per cambiare!!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    cmq già mi immagino i vostri temi di discussione...cibo, cibo e cibo...tanto per cambiare!!!
    si si si proprio quello... è il nostro piatto forte però ci manca naturalmente il mitico..... che arriverà appena gli allacceranno l'adsl la partita veloce non piace perchè sulla mappa appari con i triangolino in testa e non c'è modo di nasconderti cosi è facile cercarti e farti fuori, io non ci gioco mai e si è visto ieri abbiamo preso certe suonate ciao (novar)
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830

Citazione Originariamente scritto da peluse Visualizza messaggio
    non piace perchè sulla mappa appari con i triangolino in testa e non c'è modo di nasconderti [CUT]
    esiste sempre il silenziatore

Grazie quella del silenziatore è valida in qualsiasi modalità perchè io gioco sempre in conquista e su browser e mi confermi che non mi vedono?

Se usi il silenziatore quando spari non ti appare il triangolino rosso, ma se un nemico ti avvista e ti tagga con select anche se hai il silenziatore ti appare il triangolino rosso...l'unica vera pecca di questo gioco sono le mine e le claymore che sono sempre visibili nella minimappa in basso a sinistra!!

Si esatto Simo, però è anche vero che un minimo di bilanciamento ci vuole ed è impensabile per chiunque starsene al riparo, mentre fa uccisioni a ripetizione con sniper o chissà cosa.
    Qui entra in gioco anche la bravura del giocatore per non farsi individuare sempre. La questione della "taggata" degli avversari la vdo utile nell'ottica di squadra che questo gioco da sempre sostiene per cui... per me nessun problema.
    Certo è vero che molti sono abituati a giocare in questo modo, sempre a nascondersi, ma penso che in battleifeld questo non renda come in altri giochi.
    Prima o poi ti beccano, non c'è via d'uscita!!!

oh ragazzi che figata ho sbloccato per gli odiati/amati caccia il missile a designazione laser anticarro.
    è davvero figo perche un colpo disattiva il mezzo.ieri ho avuto la fortuna di avere sull'aereo nemico un pilota non tanto bravo per cui sono riuscito a dedicarmi quasi indisturbato ai mezzi nemici di caspian border,e ne ho fatti fuori 6 uccidendo 8 nemici difendendo solo le prime due casse poichè non sono riusciti a prenderle.
    è facile eliminare i carri perche il designatore è dotato di zoom,per cui se si mantiene una buona distanza si fa in tempo a designare,colpire e disattivare il mezzo con un missile terra area e poi selezionare la mitragliatrice e finire il mezzo con una breve raffica.8 uccisioni in 5 minuti con l'aereo non le avevo mai fatte,anzi non le ho mai fatte nemmeno in una partita intera.

io sono uno che speso usa il nascondiglio per agguati oppure come cecchino e il fatto che questo lo rende quasi impossibili mi da molto fastidio la mappa a sinistra la odio oramai ho la vista divergente.

@peluse
    io oramai il cecchino lo faccio solo in modalità fanatico,col silenziatore per evitare di apparire sulla mappa o nel display di qualche mortaio avversario,e col mirino 4x dalla media distanza per evitare che mi si identifichi a chilometri di distanza per colpa di quel maledetto riflesso e cercando di muovermi il piu possibile per evitare la coltellata.
    purtroppo la classe cecchino la hanno un po sminchiata.effettivamente qualcosa bisognava fare,credo abbiano fatto troppo.

per il cecco sarebbe necessario togliere via quell'orrendo riflesso dell'ottica veramente irreale, ma avevo letto che veniva patchato con quella di febbraio imminente. L'unico rammarico èche non abbiano fatto un cecco calibro .50 come nel vecchio con cui potersi divertire a buttare giù qualche elicottero che fa il furbo mentre prende la bandiera, ma ahimè mi sa tanto che lo metteranno come dlc

Citazione Originariamente scritto da Bonny84 Visualizza messaggio
    Si esatto Simo, però è anche vero che un minimo di bilanciamento ci vuole ed è impensabile per chiunque starsene al riparo, mentre fa uccisioni a ripetizione con sniper o chissà cosa.
    Qui entra in gioco anche la bravura del giocatore per non farsi individuare sempre. La questione della "taggata" degli avversari la vdo utile nell'ottica di..........[CUT]
    Non discuto affatto sull'avvistamento, anzi io schiaccio sempre select quando vedo un nemico e non riesco ad avvicinarlo, in maniera tale da poterlo rendere visibile a qualche mio compagno di squadra, la cosa che pero' non tollero' è la visibilità delle mine e delle claymore nella minimappa, secondo me è UNA CA...TA PAZZESCA!Io che anche in BBC2 ero abituato a piazzarle ovunque, qui non posso farlo perchè sono sempre visibili...secondo me già aver dotato i carri dell'ottica termica era sufficiente...speriamo che con la prossima patch si rendano conto di aver fatto una ca...ta e che la sistemino!!

E pure il trofeo(semper fidelis) ossia finire la campagna a modalità difficile me lo sono portato a casa, adesso mi rimangono solo 3 trofei per platinarlo e cioè la missione dei cecchini senza allertare le guardie nemiche e liberare gli ostaggi, quella dove bisogna distruggere le telecamere di sorveglianza e finire tutte le missioni in coop a modalita' difficile...per cui preparatevi perchè appena vedrò online qualcuno di voi vi tartassero' di inviti..!!!

praticamente dicono di impostare modalità GIOCO sui tv samsung,ammazza quanto se so impegnati per fortuna che ho sempre avuto panasonic il meglio dopo pioneer sui plasma

http://mp1st.com/2012/02/16/dice-sug...ps3-input-lag/

saluti barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Pagina 47 di 64 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •