Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 64 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

detto che trovo in questo nuovo battlefied conquista divertente quanto corsa,soprattutto per la maggior presenza di mezzi a disposizione, concordo con barebone.
    conquista è da sempre piu frenetico,con avversari che arrivano da ogni direzione,in cui appostarsi è poco produttivo e spesso il gioco si riduce a scontri corpo a corpo a breve distanza.
    in corsa invece proprio per quanto diceva peluse le due fazioni si afffrontano frontalmente,e se la difesa è ben organizzata sfondare per attivare e proteggere le mcom richiederebbe una organizzazione e l'impiego delle diverse classi,per contrastare i giocatori appostati,mortai e cecchini.

volevo poi chiedere un vostro parere sulle armi.
    io le trovo tutte troppo simili.
    del cecchino ho sbloccato 6 fucili,ne bastavan 2,in quanto i 3 a colpo singolo sono pressochè identici,cosi come quelli automatici.
    stesso dicasi per il supporto, 4 armi da 200 colpi troopo simili tra loro e le altre due piu maneggevoli e con meno colpi pressoche identiche.
    forse per il geniere e l'assalto c'è un po di varianza in piu,certo la tabella che nel due indicava per ogni arma precisione, frequenza, e potenza un po mi manca.

Citazione Originariamente scritto da doppiozero7
    io le trovo tutte troppo simili.
    beh i calibri sono quelli ed è ovvio che il danno maggiore lo facciano i proiettili 7.62 a discapito dei 5.56, a scapito di una minor precisione e difficoltà nel gestire la raffica.
    Io trovo molto più indicata questa scelta di non includere tabelle di riferimento per danni, precisione e frequenza, perchè è il giocatore che deve trovare la sua arma preferita e non affidarsi a statistiche.
    Per esempio nell'assalto nessuno usa l'AN94 pur essendo uno dei migliori come precisione e danno ma il modo di raffica a 3 colpi non piace a tutti.
    Infatti una cosa che ho notato che in questo battlefield a differenza del bad company 2, ci sono decisamente meno cecchini vuoi per la maggior difficoltà e realismo, vuoi anche per le mappe ridotte che consentono di usare questa classe al massimo.

Organizzazione e l'impiego delle diverse classi
    grazie @doppiozero7 propio quello che intendevo dire,in conquest ognuno si fa i cavoli suoi correndo da una bandiera all'altra senza una l'ogica ma solo tirando ad uccidere x far punti.
    diciamo che conquest è paragonabile al lavoro statale dove la scalata è più facile mentre Rush è il privato dove per vincere devi sudare per andare avanti
    Barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Se invece a qualcuno viene voglia di dare una scorsa a qualche tabella eccolo accontentato:

https://docs.google.com/spreadsheet/...er=false&gid=0

Stasera è stata veramente dura senza i soliti amici impegnati a "rubabandiera",ho dovuto affrontare nemici del calibro di @doppiozero7 @martello @ghiro @jigen @xmassi e solo grazie al mio javelin sono sopravissuto,prima di dormire una chicca per domani mattina

http://www.4news.it/9828-battlefield...11-per-ps3.php

Notte barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Prima della colazione date una occhiata qui

http://m.facebook.com/l.php?u=http%3...FKakEl&refid=0
    manca poco. Barebone61

Bene....ma mi auguro che prima rilascino una "soluzione" per la chat in-game....onestamente, è circa una 20ina di giorni che non ci gioco esclusivamente per questo motivo
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Non ho visto nemmeno nessun accenno al miglioramento della sensibilità del joypad...mi sa che dovro' giocarci a vita a 576p...PORCA DI QUELLA...!!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

DIetro segnalazione del fidato e puntuale pippo mi sto scaricando l'aggiornamento...la v. 1.02 da 767 MB: è stata rilasciata oggi???

Avete provato a vedere se il discorso chat è stato fixato o meno???

Speriamo bene va

EDIT
    :E invece no....

" Secondo quanto riportato dal PR svedese, gli utenti Playstation 3 saranno i primi a giovare di questa patch che aggiorna il titolo alla versione 1.02 e apporta tantissime novità tra cui, secondo voci di corridoio, un pacchetto di pre-installazione del DLC Ritorno a Karkand.

Il download del nuovo client 1.02 è disponibile dalle ore 09:00 del 30 Novembre 2011. Durante le prime ore a seguire dell'aggiornamento potrebbero sorgere problemi di connessione ai server, per cui si invita a riprovare molto più tardi.

Tra tutte queste restiamo delusi dell'assenza di:

- una chat vocale migliorata

- ban o reset statistiche per giocatori scorretti che sfruttano metodi non consoni al gioco di guerra per acquisire punti

- impostazione di squadra privata
    "

Ultima modifica di Vins_; 30-11-2011 alle 15:12
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Scaricato, installato e come pensavo non c'è nessun miglioramento della sensibilità del joypad...se mi stufo lo do' dentro e tiro fuori qualcos'altro....stavolta i Dice mi hanno veramente deluso!!
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

unica novita evidente in un'oretta di gioco è che il mirino infrarossi è diventato pressochè inutilizzabile

@doppio
    vero, l'ho notato anch'io...visto che lo uso soprattutto nella mappa "Picco di Damavand"!
    Mi sa che hanno sistemato alcune cose per peggiorarne delle altre...mah!!

Andiamo bene...

Io per un motivo o per l'altro non ci sto giocando. Il 7 scaricherò il dlc per essere sicuri di non andarlo a pagare dopo, ma credo che per un altro po' non riuscirò a giocarci.

Spero che avranno sistemato il gioco quando riprenderò in mano il controller. .

Sarà che mi accontento ma a ma piace, e parecchio.

Il mirino IRNV è stato giustamente depotenziato e adesso è davvero utile soltanto nella galleria di "Operazione Métro" e in "Autostrada di Teheran", come del resto è giusto che sia.

Quello che davvero è urgente è la soluzione al problema della chat che da sè si porta via il 50% del piacere del gioco,

Diciamo che, se davvero se la dovessero prendere comoda per risolverlo, questo è forse l'unico motivo per il quale potrei abbandonare BF3.

Pagina 34 di 64 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •