|
|
Risultati da 616 a 630 di 954
Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3
-
07-01-2012, 20:10 #616
ok, ci sta, ma credo che abbiano sottostimato il traffico che si sarebbe generato, è vero che il psn non si paga, ma sarebbe carino poter giocare quando uno ha voglia
harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
psn id: warpedwarp
-
08-01-2012, 11:52 #617
Ma infatti si riesce sempre se fai partita veloce trovi sempre un server libero. Dal brwser invece no.....vai a capire perchè
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
08-01-2012, 20:08 #618
Senior Member
io non ho di questi problemi.gioco sempre su server hardcore,spesso a corsa, e ho a disposizione un elenco di 7 pagine di servers di cui massimo 2 (nei weekend) occupate da host utilizzati.
stessa proporzione per conquista,8 pagine disponibili e 5 di server inutilizzati.
Devo dire che soprattutto in corsa le mappe che mi piacciono sono proprio poche.A differenza di quanto mi sarei aspettato trovo piu divertenti quelle medio piccole,gran bazar,senna e metro,e piuttosto noiose e dispersive le altre.
molto belle invece le nuove,ciò che non mi piace è che bisogna scegliere se giocare alle une o alle altre, un po come per vietnam nel 2.
-
10-01-2012, 11:44 #619
In arrivo il mese prossimo.
Tomas Danko, VO Producer di DICE, ha affermato che il mese prossimo sarà rilasciato un nuovo aggiornamento per Battlefield 3 su tutte le piattaforme.
Alla domanda, l'ennesima, se sarà inclusa la soluzione della chat vocale per gli utenti Playstation 3, Tomas ha riferito che "il mese prossimo sarà pronto un aggiornamento per la chat vocale su PS3, non posso dire altro al momento".
Contattato Alan Kertz, Senior Gamplay Designer di DICE, ci ha riferito: "abbiamo scoperto un bug che produceva il problema nella comunicaizone radio tramite chat vocale tra i membri della fazione opposta durante la visualizzazione della schermata di entrata in gioco oppure dopo una morte. La patch uscirà a Febbraio".
barebone61....Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
11-01-2012, 12:17 #620
Non so voi, ma a me per quanto riguarda le assegnazioni dell'espansione back to Karkand, mi mancano solo le uccisioni con la jeep DPV ed è veramente difficile riuscire a farle....chi mi sa dire una mappa dove possono risultare piu' semplici da effettuare!??!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
11-01-2012, 15:02 #621
Le uccisioni più difficili sono con quel cavolo di mezzo blindato che si trova solo nella mappa di OMAN fazione russa
Dovuto uscire e rientrare 40 volte praticamente.
Con la JEEP le ho fatte subito, fai conquista, ti piazzi vicino ad una bandiera sulla jeep alla mitragliatrice e aspetti.....in un game le fai tutteTV LCD 4K: LG OLED77CX
-
11-01-2012, 17:11 #622
Grazie Luca, stasera se non mi cattura Dead Space ci provo!!
ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1
-
11-01-2012, 18:04 #623
Senior Member
..anche io ho problemi con quel cavolo di mezzo blindato che si trova solo ad oman fazione russa anche perche non c'è sempre.
non ho capito se dipenda da lnumero dei giocatori, ma talvolta anziche tutti i mezzi, 4 bandiere,aerei ecc,il gioco mette a disposizione solo un carro in C, con solo 3 bandiere e senza basi schieramento.chissà perche?
qualcuno ci ha fatto caso?
-
11-01-2012, 21:51 #624
Senior Member
Vero, a volte il sistema propone le mappe nuove in edizione ridotta ma non ho capito su cosa si basa per farlo...
-
12-01-2012, 08:59 #625
Senior Member
forse dipende se la modalità di gioco è "conquista" o "conquista assalto"???
-
12-01-2012, 09:18 #626
No capita a caso proprio, con 3 o con 4 punti di conquista
Inoltre cosa sarebbe la modalità conquista assalto?TV LCD 4K: LG OLED77CX
-
12-01-2012, 09:23 #627
praticamente una delle 2 squadre parte con tutte le bandiere per difenderle e l'altra attacca; man mano che la situazione cambia il tutto si evolve come se fosse conquista normale. Mettono assalto solo per spiegare come sarà l'inizio della partita.
Personalmente questa sorta di ibrido non è che mi piaccia più di tanto, preferisco o corsa o conquista, ma almeno ogni tanto si varia un po che non è mai male.
-
12-01-2012, 10:42 #628
Ahhhh ok pensavo fosse sempre conquista
Io amo deathmatch fazioni, si fanno di quelle stragi assurde
Deathmatch a squadre invece è una corsa al blindato.....TV LCD 4K: LG OLED77CX
-
13-01-2012, 10:21 #629
buon giorno a tutti da barebone61 vi posto alcuni video sull'uso dei veivoli jet-elicotteri davvero ben fatti,spero che a qualcuno possano essere utili
http://www.youtube.com/watch?v=UI5KvFVOFw0
http://www.youtube.com/watch?v=mTctE...newymaEuZmKouiSamsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb
-
15-01-2012, 11:10 #630
Senior Member
interessanti i video,io non ho problemi di pilotaggio,anche se poi nel duello aereo non sono fortissimo.
con gli aerei faccio molta fatica ad abbattere i nemici,a rincorrerli per minuti e minuti con solo qualche colpo a segno,cosi spesso mi riduco a ronzare in base nemica ad attendere che qualcuno salga sull'aereo che ho gia precedentemente danneggiato per poi tentare di finirlo,da fermi gli aerei sono un obiettivo piu semplice.
per gli elicotteri soprattutto all'inizio è buona cosa limitare al minimo l'uso verso destra e sinistra del funghetto sinistro,muovetevi o ruotate su voi stessi col destro,anche rapidamente e poi con dei colpetti delicati col sinistro compensate eventuali dissestamenti.
sono due o tre giorni che i servers hardcore non sono disponibili,
ho provato la modalità deathmatch a fazioni, come consigliato poco sopra,che è molto divertente e munifica,solo che in modalitò normale servono trooppi colpi..se non si usa il supporto difficilmente con un caricatore si riesce ad uccidere piu di un nemico senza ricaricare e tirar fuori la pistola.