Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 64 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

Finalmente sto per sbloccare i missili alla ricerca di calore relativamente ai caccia e visto che c'è gente piu' pratica di me sapete dirmi se con questi risulterà piu' semplice riuscire a fare fuori qualche aereo nemico??
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

ma quali sono?quelli che si sbloccano subito dopo i flares?
    se si non è molto piu facile,con i flares infatti quei missili si evitano.. alle volte può andarti bene qualora il pilota sia sotto tiro di lanciamissili alleati per cui sia costretto a usare i flares spesso e potresti trovarlo quindi impreparato..
    per fare piu punti ti consiglio di svolazzare sulla base nemica e colpire gli aerei fermi o in fase di decollo.se sei caposquadra un' altra azione utile è il segnalare con select piu cose possibili: gli obiettivi,di difesa o di attacco e i mezzi nemici.
    ogni volta che qualcuno difenderà.attaccherà gli obiettivi o colpirà un mezzo avrai 20 punti di "ordine" eseguito,e in genere te ne arrivano in quantità.se poi hai piazzato mine o claymore prima di salire sull'aereo e hai la fortuna che qualcuno ci finisce sopra,bè ancora meglio,perchè i punti li attribuisce come pilota.

dopo un mese passato nel capitolo kaffarov ho finalmente finito il gioco in mod. semplice che dire....se fosse solo per il single non lo prenderei propio il meglio di se lo da nel multi dove lo spettacolo e l'imprevibilità dei nemici è veramente super.
    @simo ho affittato un pezzo di terreno in "porto di arica" per convogliare tutti i resti degli aerei che ho demolito anche se ho al mio attivo una uccisione (mi passava davanti in fiamme e con una mitragliata l'ho abbattuto),speriamo presto di poter ri-chattare ingame come ai vecchi tempi credo che la patch sia ormai prossima.
    @bonny84 @luca-ch @warp se mi date il vs psn vi aggiungo che presto ci si "sente".

saluti barebone61
    Ultima modifica di zorro; 30-01-2012 alle 21:18
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Sì doppio, intendevo proprio quelli...ieri sera dopo una sessione di 4 ore praticamente sempre sui caccia, sono riuscito a sbloccare anche la modalita' stealth ma nonostante cio' il risultato è stato poco soddisfacente...una sola uccisione e diversi caccia o elicotteri distrutti....quello che non rieso a capire è come facciano certi a fare virate talmente strette da ritrovarmeli dietro in un secondo...la cosa che ho notato è che virando e tenendo premuto L2 e quindi decelerando(senza esagerare, altrimenti ti scende il carrello e si prepara all'atterraggio!), si effettuano virate piu' veloci e strette, il problema è che nonstante cio', ci sono alcuni che riescono a virare in maniera ancora piu' stretta...e riscono con quella maledetta mitraglietta a sparare da qualunque posizione!!
    Per il trofeo "guerriero completo" potrei provare a piazzare le mine e le claymore..salire sul caccia e sperare che qualcuno ci finisca sopra in maniera da ottenere l'uccione con il caccia, dopodichè fare una uccisione con il carro ed una con il fucile d'assalto...grazie della dritta doppio!!

@barebone lasciami un po' di posto su Arica che dovro' portare pure i rottami dei miei caccia di ieri sera!! :-)
    ID PSN: Simocbr - TV:Sony 55W828 - Decoder: My SKY HD - Console: Wii Black - Lettore DVD/BD: PS3 Slim 120gb - PS4 Pro - Soundbar Sony HT-GT1

eh la fregatura è che per avere in mano il fucile d'assalto devi essere assalto,e quindi niente claymore ne mine...guarda io ne ho sbloccata un po di roba per i caccia,mi mancano gli ultimi 3 accessori.di utile c'è il radar aereo,con il quale vedi i velivoli nei paraggi...eppure per far fuori un nemico na faticaa..
    tra l'altro a fanatico non hai la possibilità di utilizzare la visuale piu ampia,ne di evidenziare il nemico col triangolino rosso, seguire un aereo è ancora piu difficile..
    se poi ci metti che quando finalmente ne trovi uno,che non è bravo,e riesci a stargli a c**o, a sparargli e perfino a beccarlo un po di volte senza che riesca a sparire non si sa bene dove per minuti e minuti,e quando arriva il piu bello e stai per abbatterlo questi ha la possibilità di ejettarsi dal velivolo o peggio puo decidere di schiantarsi suicidandosi privandoti dei tuoi sacrosanti punti bè..è mortificante..
    a me quei ca22o di caccia rovivano solo le medie punti e uccisioni minuto...non li uso quasi piu ho deciso...
    la cosa fastidiosa è che ci sono quelli bravi con spillette che indicano l'uccisione di centinaia di nemici con caccia,quindi teoricamente si puo far bene,ma io proprio non ci riesco..
    a proposito ieri ho trovato uno che aveva la spilletta del mav con piu di 4000 uccisioni!e io devo ancora capire se c'è un metodo per farle o "basta" investire il nemico...

@doppio
    Beh...se nasci con la classe supporto, piazzi le claymore, poi ti suicidi e nasci geniere, piazzi le mine, ti suicidi e nasci assaltatore, torni alla base a prendere il caccia e qualcuno incappa in una claymore o su una mina, dovrebbe assegnarti l'uccisione come pilota di caccia, dopodichè torni alla base prendi il carro, fai una uccisione, scendi dal carro e ne fai una con il fucile d'assalto....va beh, diciamo che ci vuole un miracolo per fare tutto questo, pero' a rigor di logica potrebbe essere fattibile...almeno credo.
    Io purtroppo mi sono intestardito a voler prendere sto' trofeo del cacchio e finchè non ce l'avro' fatta saranno bestemmie a go go!!
    Invece per quanto ne so io, con il mav le uniche uccisioni che puoi fare sono quelle con l'investimento del nemico, il resto solo solo avvistamenti!

P.S. la prox volta riproviamo con le missioni in coop così mi spieghi come fare quella dei cecchini!!

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    @doppio
    ...poi ti suicidi e nasci geniere, ...ti suicidi e nasci assaltatore.[CUT]
    sarebbe comoda una funzione simile nella vita vera
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Battlefield 3 VOIP fix on PS3 slated for February 6
    As mentioned earlier, we have identified and fixed the VOIP issues on PS3 that some Battlefield 3 players have experienced. This fix will be released in a mandatory update of roughly 20MB that will be released on February 6th. You will be automatically notified of the patch when you start up your...

finalmente

barebone61
    Samsung 65ks7000 -processore video hd cinescaler - myskyhd -ampli pioneer 1020 thx -diffusori indiana line arbour - ps4 id: barebone61 -Netfix 4k-Amazon video- meliconi tv light kit-luci xiaomi yeelight rgb

Alleluia

Bei game ieri con Bonny....scusate ma ho il mic andato......devo prenderne un altro

Ora aspettiamo il 6 febbraio!!!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Finchè non lo sento con le mie orecchie non ci credo...oramai dei DICE mi fido poco e poi speriamo che risolvano anche l'input lag così potro' giocare ad una risoluzione decente!!

@simo
    per l'input lag credo che rimarrai deluso invece la chat è menzionata nel loro blog con la prossima patch in uscita il 6 febbraio.
    a proposito avete sentito i rumors del prossimo dlc? pare si chiami "all america" con conflitti a new york, miami,s.francisco....forti sti americani forse ce portano pure lo scudetto hahahahha
    saluti barebone61

Citazione Originariamente scritto da nowar Visualizza messaggio
    ...e quindi mi serve qualcuno che abbia l'auricolare per coordinarci sul come muoverci...
    Io ho l'auricolare, e mi manca il trofeo.
    Per chi volesse, lascio il mio nick: Sasuke-Rubber
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Ok Sasuke, pure tu sarai aggiunto stasera, così spero di riuscire a prendere gli ultimi trofei che mi mancano!!
    Intanto ieri sera finalmente sono riuscito a prendere il trofeo "guerriero completo" e "terzo giro" e finalmente con i caccia e gli aerei ho decisamente chiuso...troppo difficili per me!!

@barebone
    Spero che ti sbalgi visto che sono molti gli utenti ps3 che si lamenteno dell'input lag!!

No simo mi sa che barebone ha ragione, anch'io girovagando tra i vari blog ho letto della sola risoluzione del problema voip, ma per quanto riguarda l'input lag niente. Comunque io non l'ho mai riscontrato con la mia tele e sono sempre più convinto che sia un problema di display o di interfacciamento con ps3

Pagina 45 di 64 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •