Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 253 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

debbo dire francamente che è molto strano.....li sto cercando anche in giro per il web ma finora niente.....o non ci sono o quelli che li hanno se li tengono stretti e custoditi.....
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    In realtà è piuttosto semplice provare:

attenzione però questa procedura cancellerà eventuali app installate dal vostro server locale (penso si intenda app personalizzate installate montando un vostro web server, non quelle standard della samsung come youtube o facebook)

1) Premere smart sul telecomando per entrare nello smart hub
    2) Premere il tasto rosso (a) per fare il login
    Su utente scrivete develop
    Su password quello che volete, almeno sei caratteri (io ho messo 000000)
    poi schiacciate su login, in basso a sinistra dovrebbe apparire una figurina verde con scritto develop (l'utente)
    3)premete il tasto blu (d) per entrare nelle impostazioni e andate su sviluppo
    4)su impostazione ip server impostate 46.4.199.202 e premete invio (OK - non return)
    5) selezionate "sincronizzazione applicazioni utente"

Io sono arrivato fino qui, ma il server sembra non rispondere...

i passi successivi sarebbero:

6) aspettare che la TV installi l'app, potrebbe volerci un po' a seconda della vostra velocità in internet, aspettate finchè non appare il messaggio "fatto" o "done"

7) uscire dal menu e dallo smart hub.

8) Rientrate nello smart hub e dovreste trovare un app chiamata SamyGO
    Eseguitela!

Per le istruzioni sull'utilizzo ne riparliamo quando riuscirò ad installarla!
    Fatemi sapere se voi ci riuscite, sul link ci sono le istruzioni in inglese

Beh. Fatto anche io arrivo fin qui.... L 'ip é giusto?

re

ciao , quando sintonizzo via sat non mi trova il canale real time... se vado su rocerca manuale sul trasponder del canale mi da il segnale a zero.... ma un decoder funziona... cosa posso fare ? ho trovato le frequenza ma non so come inserirle nella lista canali..

ps: ho samy chedit ma non so che numeri metterci

grazie

Ciao a tutti
    appena acquistato 32d6500vsxzf prod. slovacca a 528€ dove ho modificato menu' nazione da Francia a Italia senza problemi, non ho quindi bisogno di italianizzare giusto? Solo che i canali vengono ordinati in ordine alfabetico e non con lcn attivo. Devo ordinarli manualmente?

Volevo chiedervi anche dove vedo la sigla per capire la qualità del pannello, perché dove c'è scrito version n. leggo solo 01...

Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi.
    Ultima modifica di fastech; 15-12-2011 alle 09:02

Citazione Originariamente scritto da bartender
    Se un clouding come il mio non lo è, 10 cm verso l'interno dai lati
    Direi che è normale allora, almeno anche il mio è così ed ero indeciso cosa fare, ormai l'ho tenuto perché per il resto sono soddisfatto. Se ho tempo magari domani posto una foto.

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    Ciao,volevo sapere da chi ha il 55pollici come siamo messi con l'eventuale clouding,? perche lo avrei trovato in offerta a e.1500 Europa che ne dite e' buono come prezzo considerato che dentro ci sono 2 paia di occhiali? Grazie
    Ho preso il 55 3 settimane fa e ne sono molto contento, pagato circa 100 euro in più ma mod italiano con garanzia italia e 2 occhiali inclusi, veramente ottimo, il clouding è limitatissimo, solamente agli estremi ma in maniera talmente poco evidente che si "vede" solo se si sa cos'è
    Possiedo sia il 32 ( x la cucina) sia il 55 x la sala, con la xbox 360 è fantastico e ho appena acquistato un'amplificatore onkyo abbinato al 55, passando da un vecchio trinitron 32 il salto è stato pazzesco!

Citazione Originariamente scritto da mgiako
    Mi sembra MOLTO interessante:
    lettura da share samba e NFS oltre al DLNA,
    possibilità di registrare in rete,
    sblocco delle registrazioni per poterle leggere anche da altri device....
    Tutto con un app e senza modificare il firmware...

Purtroppo ho provato a scaricare l'app sul mio 46d6500, ma mi dice:

"Network or server interference occured . Please try again later".

Ho postato una richiesta sul loro forum per capire se il server è down, vediamo che mi dicono...

Qualcun' altro vuole provare?
    Preso ! UE40D6500VS

Ciao , ti hanno risposto sul forum , sei riuscito a terminare l'installazione ?

ma chi ha collegato il tunner sat riesce a sintonizzare real time ?

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    Possiedo sia il 32 ( x la cucina) sia il 55 x la sala, con la xbox 360 è fantastico e ho appena acquistato un'amplificatore onkyo abbinato al 55, passando da un vecchio trinitron 32 il salto è stato pazzesco!
    Posso chiederti come hai collegato l'xbox? Hai mai provato a collegarla in component tramite l'adattatore fornito da samsung? Lo chiedo perché a me non va e volevo capire se è un problema noto o l'ho solo io. Grazie
    Ultima modifica di Mr. Jackson II; 15-12-2011 alle 12:26

Ragazzi sabato mattina dovrei ritirare un 6510 40" e vorrei chiarirmi un dubbio. Ho letto nelle precedenti pagine di alcuni problemi di compatibilità relativi a pendrive e HDD, vorrei sapere se questi problemi sono limitati alla registrazione dei canali digitali o se interessano anche la riproduzione di eventuali files audio/video presenti sui medesimi dispositivi. In definitiva, se trasferisco dei files su -ad esempio- penna USB random e la collego al televisore posso avere problemi di compatibilità?

Problema interferenza telecomando

Nella stessa stanza del TV UE40D6500
    ho anche il monitor del PC, Samsung 941mp.

Il telecomando del TV agisce anche sul monitor del PC,
    qualcuno ha già avuto un problema simile
    ed è risucito a risolverlo ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da batigolle
    Preso ! UE40D6500VS

Ciao , ti hanno risposto sul forum , sei riuscito a terminare l'installazione ?
    Ti rispondo io, ho visto sul forum che MGIAKO è riuscito a completare l'installazione
    Ultima modifica di Laser; 15-12-2011 alle 12:54

Citazione Originariamente scritto da PurPLe SKy
    se trasferisco dei files su -ad esempio- penna USB random e la collego al televisore posso avere problemi di compatibilità?
    La compatibilità riguarda la registrazione. Per la lettura non dovresti avere problemi di sorta.

Citazione Originariamente scritto da Mr. Jackson II
    La compatibilità riguarda la registrazione. Per la lettura non dovresti avere problemi di sorta.
    Ti ringrazio

Citazione Originariamente scritto da Laser
    Ti rispondo io, ho visto sul forum che MGIAKO è riuscito a completare l'installazione
    Ma installando sammy si invalida la garanzia? ..visto che dopo le feste devo portare il tv in assistenza, conviene aspettare?

Pagina 104 di 253 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •