Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 253 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 3790

Discussione: Samsung serie D6500

Citazione Originariamente scritto da franzfume
    799 per i soci IPERCOOP con 2 occhialini, e se avessi avuto 1500 punti sarebbero stati 769
    io però non sono socio ipercoop quindi vi chiederei un parere su prezzo "libero" o magari soggetto a sottocosto/offerta...

consiglio finale

poichè non riesco ad arrivare a comprare il 6500 volevo sapere cosa mi consigliate di prendere tra questi due modelli 32 (hanno lo stesso prezzo 549€)

samsung ue32d6100
    panasonic TX-l32dt35

del samsung ne parlate tutti bene, ma del panasonic non riesco a trovare recensioni e non sono riuscito a vederlo fisicamente in qualche negozio.
    Anche per la tematica CAM HD non so come si comporta panasonic

grazie mille
    ciao

Citazione Originariamente scritto da crystal13
    io però non sono socio ipercoop quindi vi chiederei un parere su prezzo "libero" o magari soggetto a sottocosto/offerta...
    E che io son socio COOP? li odio.
    Ho preso la tessera della zia....

aiuto la mail

aiutatemi
    ho aggiornato il mio 32d6500 al 1016 ma ancora non mi apre la mail
    a questo punto penso che manchi qualche plug-in
    io ho alice e non è il server che non funziona perchè col portatile ci entro facilmente, col tv invece mi viene il triangolo giallo e mi dice sempre server non trovato.
    a voi fa lo stesso ?

grazie

scusate la domanda stupida. Ho letto quasi tutte le 102 pagine di questo topic...ma come mai qualcuno di voi vede la scia durante le partite e assolutamente non la vedono? Quale è la verità?

Grazie

Italianizzato, con un po' di difficoltà, il mio 32d6500, funziona tutto compreso l'MHP e l'ordinamento canali LCN. Su youtube ho trovato questo video in cui viene spiegato l'utilizzo del RuSamsungTVcommunicator (è in francese...) http://www.youtube.com/watch?v=etTvahrEYAM

ciao
    non so se lo avete gia sentito ma ho scoperto che la nostra serie sembrerebbe essere affetta da un problema dannato: il 3d non sarebbe full 3d ovvero nella modalita 3d le immagini non sarebbero ad una risoluzione 1920x1080
    qui alcuni link informativi:
    http://wiki.samygo.tv/index.php5/D6x...L_HD_3D_Defect

http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=24&t=2346

Citazione Originariamente scritto da aviurno
    ciao
    non so se lo avete gia sentito ma ho scoperto che la nostra serie sembrerebbe essere affetta da un problema dannato: il 3d non sarebbe full 3d
    Se n'era già parlato e riparlato...

Visto che hai linkato il forum di SamyGo questo mi sembra molto interessante...

https://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=22&t=2701

p.s. per i moderatori
    se ritenete che non se ne possa parlare qui rimuovete pure il post

Ho visto sul sito Samsung che dall'8 dicembre è disponibile il nuovo firmware versione 1016.0: consigliate di installarlo o aggiornare alla versione precedente 1015.1 ?

Question Samsung 46 D6500 Problema 3D

Ciao a tutti quanti, vengo subito al dunque:
    ho un Samsung 46 pollici D 6500 , un mesetto fa il mio palazzo ha avuto la fortuna di essere colpito da un fulmine, tra i vari danni (xbox, pc, telefono, sky, fastweb )il tv si è spento ed è rimasto con il led lampeggiante. Visto che era in garanzia, l'ho portato in un centro Samsung dove in una settimana me l'hanno ridato bello funzionante e soprattutto senza storie.
    Mi sono accorto però che quando schiaccio sul tasto del telecomando il tasto per la visione 3D , il film che prima è così:
    [IMG]http://img846.imageshack.us/img846/4909/img1646t.jpg[IMG]
    con l'abilitazione del 3D diventa così
    [IMG]http://img35.imageshack.us/img35/1562/img1647q.jpg[IMG]

In pratica il video come vedete viene commutato in 3D però il risulta talmente grande da farmene vedere metà, come se fosse zoommato.
    Per farvi capire se nella visione non in 3D si vede una persona dai piedi alla testa, in 3D si vede solo dai piedi alla vita!
    pensate si sia sputtanato qualcosa e conviene tornare in assistenza? O vale la pena di tentare un factory reset per riportarlo alle impostazioni di fabbrica (si vocifera che si invalidi la garanzia)
    Ovviamente prima del fulmine il 3D funzionava alla grande e questo problema lo riscontro sia con sky 3D che con la visione di film su pc
    Aiutatemiiiiiii! grazie a tutte le risposte che arriveranno
    - Ho provato premendo il tasto exit del telecomando per 20 secondi e reimpostato da capo il tv ma niente
    - Aggiornato il fw del tv da 1013 a 1016 ma il problema rimane
    Ultima modifica di puccio81; 14-12-2011 alle 14:25

Citazione Originariamente scritto da stf76
    Allora per l'italianizzazione fai come segue:
    scarica il programma per win da questo link
    http://www.rainerullrich.de/samsung/..._V0.0.4.18.zip

lo istalli e colleghi tv e pc sulla stessa rete.
    accendi la TV e avvii il software, attendi l'avvio e autorizzi sulla TV l'uso del telecomando virtuale.
    Poi Spegni la TV
    Da telecomando TV Premere INFO, MENU, MUTE e POWER, latv si accende e visualizzi menu servizio
    premi FACTORY e 3SPEED dal telecomando virtuale (ovvero dal software sul pc)
    Con la freccia destra del telecomando TV mi sembra basta premerla una sola volta appare la voce "Local set" ci vai sopra e la cambi con EU_Italy. poi clicchi su "Factory reset"
    La tv si riavvia e ripeti la procedura plug and play
    Tutto fatto.

Per il firm non sò aiutarti o meglio di sicuro il 1016 va bene per la tua tv ma io non ho agiornato ancora quindi non posso aiutarti.

Ma se poi utilizzi il telecomado fisico (non quello virtuale che si installa sul pc) perchè si installa il sw? E' una mia curiosità ... forse mi sfugge qualcosa. Un grazie anticipato a chi vorrà scogliermi questo enigma.
    La verità è pure che AVG me lo stronca sul nascere perchè lo rileva come una minaccia e rimuove tutto.
    Ultima modifica di sax68; 14-12-2011 alle 07:58

rinnovo la mia richiesta affinche i settaggi vengano raccolti nella prima pagina per evitare che si faccino le stesse domande e che si risponda nello stesso modo.......grazie in anticipo
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

CLOUDING - NEBBIA LATI SCHERMATE SCURE

Ciao ragazzi,

io ho comperato il mio U46D6510 (poi scoperto di importazione) a 1014 euro in offerta in un ipermercato.

Ho notato che nelle schermate scure, compresa la prima con la scritta SMART, ci sono delle zone chiare lungo i lati della cornice.

Qualcuno ha questo stesso problema? L'avete risolto?

In assistenza Samsung mi hanno detto di resettare e l'ho fatto. Il centro assistenza qui vicino mi ha detto che è fisiologico per questi grandi pannelli.

Voi che ne pensate?

Citazione Originariamente scritto da pathfinder2810
    rinnovo la mia richiesta affinche i settaggi vengano raccolti nella prima pagina per evitare che si faccino le stesse domande e che si risponda nello stesso modo.......grazie in anticipo
    MI ASSOCIO a tale richiesta....

Pagina 102 di 253 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •