|
|
Risultati da 1.561 a 1.575 di 3790
Discussione: Samsung serie D6500
-
15-12-2011, 13:15 #1561
Junior Member
Originariamente scritto da fastech
ciao
-
15-12-2011, 13:57 #1562
Member
Originariamente scritto da puccio81
Trovo interessante che usando il SamyGo leggo gli mkv tramite share nfs dal mio nas e riesco a fare l'avanzamento veloce (cosa che via dlna non funzionava) e anche la funziona trova scena funziona.
Non sono riuscito ad attivare la registrazione un rete al posto del usb... trovo un po' complicato installare sul nas il file system virtuale, mi pare che sia l'unico modo per farlo.
Suggerimenti?
Per quanto riguarda la garanzia non viene assolutamente invalidata. Si tratta solo di un app (o widget se volete) non di un firmware modificato o simili. Al massimo se proprio non volete problemi potete comunque disinstallare l'app prima di andare in assistenza.
Attenzione, l'app va lanciata manualmente ogni volta che riaccendete il televisore.
Oppure bisogna impostare l'avvio automatico. ma potrebbe essere un po' seccante perchè ogni volta che si accende la TV solo dopo alcuni secondi parte la procedura, entra automaticamente nello smart hub (dura in tutto circa 30 secondi) e alla fine bisogna premere exit altrimenti si resta nello smart hub.
Personalmente preferisco avviare manualmente solo quando mi serve vedere qualcosa da una fonte esterna.
-
15-12-2011, 14:57 #1563
e mail su ue32d6500
mi pare strano che nessuno mi abbia risposto sul fatto che non riesco a entrare nel server di alice mail
allora sono andato in negozio ed un ragazzo appassionato ha telefonato al servizio samsung.
Loro mi dicono di riaggiornarlo al 1016 anche se già fatto ma che comunque non mi aprirà mai degli allegati alle mail anche se fossero solo pdf.
Non lo trovate un pò ridicolo ?
il tv legge film, foto e registra in pvr e non può scaricare un semplice pdf ?
qualcuno ha delle risposte?
grazie
-
15-12-2011, 15:00 #1564
Member
Originariamente scritto da mgiako
-
15-12-2011, 15:13 #1565
Member
Originariamente scritto da archiarchi
-
15-12-2011, 18:33 #1566
Junior Member
Quindi una volta installato questa applicazione è possibile tipo registrare su un hd da una fonte esterna tipo sky?
-
15-12-2011, 18:51 #1567
Junior Member
Originariamente scritto da Mr. Jackson II
Cornice sinistra con clouding maggiore della destra con effetto "onda" con larghezza da 5 a 20cm.
4-5 macchie bianche anche nella zona centrale.
A confronto Ho un Samsung LCD del 2007 32" e non fa assolutamente questi aloni nelle schermate scure!
Spero solo che me lo cambino..
-
15-12-2011, 18:52 #1568
Junior Member
Originariamente scritto da caxio
domandone forse un po pirlone
ma il firmware del 6500 è uguale anche per il 6510 ??sala; sony kdl40ex402eap. camera samsung 32d6510.
cameretta in fase di costruzione
-
15-12-2011, 18:59 #1569
Member
Dato che sono riuscito a completare l'installazione del SamyGo, ripubblico le istruzioni ora complete.
attenzione però questa procedura cancellerà eventuali app installate dal vostro server locale, non quelle standard della samsung come youtube o facebook ma app personalizzate installate montando un vostro web server
inoltre verranno installate parecchie nuove app, ma la maggior parte sono in russo.
Tutte le app che non vi interessano possono essere disinstallate molto semplicemente premendo il tasto giallo nello smart Hub
Per installare SamyGo su un TV samsung serie D modelli da 6000 in su:
1) Premere smart sul telecomando per entrare nello smart hub
2) Premere il tasto rosso (a) per fare il login
Su utente scrivete develop
Su password quello che volete, almeno sei caratteri (io ho messo 000000)
poi schiacciate su login, in basso a sinistra dovrebbe apparire una figurina verde con scritto develop (l'utente)
3)premete il tasto blu (d) per entrare nelle impostazioni e andate su sviluppo
4)su impostazione ip server impostate 46.4.199.222 e premete invio (OK - non return)
5) selezionate "sincronizzazione applicazioni utente"
6) aspettate che la TV installi tutte le app (a me ne ha installate 21, ripeto eliminate in seguito tutte quelle che non vi interessano) , potrebbe volerci un po' a seconda della vostra velocità in internet, aspettate finchè non appare il messaggio "fatto" o "done"
7) uscite dal menu e dallo smart hub.
Fine dell' installazione
I passi successivi devono essere ripetuti ogni volta che vorrete utilizzare l'applicazione
Entrate nello smart hub e dovreste trovare un app chiamata SamyGO
Eseguitela!
Apparirà una schermata con alcune linee di configurazione.
Dopodichè apparirà una finestra come se aveste collegato un dispositivo USB. è l'unità virtuale creata dal SamyGo.
A questo punto potete premere OK ed avere accesso all'unità dove troverete tutte le condivisioni NFS, SMB e UPNP(DLNA) della vostra rete.
Oppure premete il tasto EXIT e tornate alla tv normale.
Finchè non spegnerete il TV tra le sorgenti troverete anche l'unità virtuale.
Una volta spento il TV basterà rieseguire l'app per riavere l'unità virtuale USB a disposizione.
Come ho già scritto c'è anche la possibilità di avviare l'app automaticamente ad ogni avvio, ma non consiglio questa funzione.
Ci sono una miriade di altre funzioni da esplorare, spero che i più esperti tra voi provino come me questa fantastica APP.
Per esempio dato che utilizzo solo share NFS io ho disabilitato sia SMB che UPNP . In questo modo la scansione delle share è molto più veloce. Inoltre ho specificato l'indirizzo dell'unico server NFS della mia rete sempre per velocizzare l'accesso. In questo modo è praticamente istantaneo.
Fatemi sapere se vi interessa come ho fatto.
Ciao a tutti e buon "lavoro"Ultima modifica di mgiako; 15-12-2011 alle 20:56
-
15-12-2011, 19:01 #1570
Member
Originariamente scritto da puccio81
E comunque è un po' complicato...
-
15-12-2011, 23:23 #1571
Member
qualcuno può gentilmente confermarmi se su questo tv girano video in flash player durante la navigazione internet?
-
16-12-2011, 00:14 #1572
Junior Member
Fantastico...... grazie! Bel lavoro!
-
16-12-2011, 07:35 #1573
Member
Sempre sul SamyGo... per togliere il DRM dalle registrazioni ed esportarle per leggerle su altri dispositivi, quardate qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=5503
-
16-12-2011, 07:37 #1574
Member
Originariamente scritto da franzfume
-
16-12-2011, 07:44 #1575
Junior Member
sono solo pochi giorni che ho acquistato il 6500 e non ho avuto molto tempo da dedicarci , ma appena avrò tempo proverò anch'io la APP Sammy.
Leggendo le caratteristiche di Sammy, mi par di capire che si può collegare una normale tastiera usb direttamente alla TV, hai provato ?