Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 381 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 5707

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    Ragazzi,domanda per Voi che avete questa stupenda TV da più tempo di me,nella visualizzazione 3d ho visto che il bilanciamento bianco 10p non è attivabile,è normale?
    Si, è normale... non ti preoccupare!
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ragazzi....

mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno rilevato problemi di pixel stuck o dead nel pannello?

oggi parlavo con un buon amico che lavora in una grossa catena commerciale....in pratica mi confermava che capita spesso sui modelli samsung di quest'anno e sulla serie c dell'anno scorso di avere dei pixel bloccati nel primo periodo di utilizzo....e che spesso dopo un periodo di utilizzo si stabilizzano e tornano a funzionare.....

io a suo dire sarei fortunato ad aver al momento un solo pixel bloccato....

non vi nascondo che la storia del pixel bloccato mi ha un po' rattristato....volevo sondare qui per capire se è vero quello che mi ha detto.

saluti
    Cordiali saluti!

A me fortunatamente non è successo, anche se non mi pare un gran guaio. Soprattutto se come confermato dopo un primo rodaggio tutto torna a posto!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

io pure l'avevo testato appena tolto dall'imballo e tutto era ok....il pixel "bastardo" si è fatto vivo dopo 1mesetto!

Questa cosa mi infastidisce parecchio...... volevo solo capire se era una cosa che capitava davvero...visto che qui la serie D ce l'abbiamo tutti.....

Io non me ne sarei accorto se non avessi rifatto il test a distanza di settimane.....volevo iniziare a provare dei setting.
    Cordiali saluti!

Ciao ragazzi! sono alle prese per un nuovo tv..adesso sono con un ormai datato 37 toshiba.. se cambio voglio fare una spesa di qualità! sono stato colpito a sangue dal mittico D800064 ! Vorrei acquistarlo ora !!! Visione a circa 3m, il problema che non ho mai avuto esperienze di pannelli al plasma..e sinceramente non vorrei rovinarlo al primo utilizzo..quindi avrei bisogno dei vostri aiuti da esperti! ho letto qualcosa per quanto riguarda per le prime ore di utilizzo di fare attenzione loghi statici e le bande nere sopra e sotto...per quanto riguarda i colori dovrebbero essere meno brillanti e aggressivi del LED abbronzante.. ma + reali e morbidi pero' molto piu' dispendioso come consumi!?!, questo mi crea del ripensamento che fa ricadere la scelta sul LED! pero' tengo presente che la visione è solo a 3m forse è meglio la scelta del plasma anche per salvaguardare gli occhi la vista da stress visivo , il tutto ovviamente sarà collegato con Sky HD. + lettore blu ray+lettore multimediale e impianto modesto DTS 5.1. Al momento il 3d non sono molto interessato..forse preferisco un giorno gli OLED! Ringrazio anticipatamente salamandre40 per la sua professionalità in merito alla super taratura con la sonda di ultima generazione.. mai visto un tv settato con una sonda dedicata.. immagino che sia un bel godimento vedere un D800064 con settaggi studiati per rendere al meglio! Il prezzo + basso che ho visto online con garanzia europa a 2.399 che botta! spero che ne valga tutti! Attendo con ansia consigli!

Domanda: qualcuno è riuscito a far leggere al TV files MKV con i sottotitoli? Io ho provato sia inserendo nella cartella i sub con lo stesso nome del file, sia incorporandoli nel file con MKVmergeGUI.

In entrambi i casi i sottotitoli non compaiono, e premendo il tasto "Tools" sul telecomando, la voce "Sottotitoli" non è nemmeno selezionabile.

Con i file .avi e .divx nessun problema, invece.

Salve a tutti, sono anch'io possessore di un 64 pollici, e purtroppo anche nel mio pannello è presente uno stuck pixel rosso, che si nota solo su schermate schure (nero, grigio scuro blu scuro...), tuttavia ieri sera il pixel a tratti è sembrato tornare normale, cioè è scomparso su schermata nera (non so se è tornato a funzionare oppure si è spento...) dopo pochi secondi è riapparso a tratti lampeggiava attualmente è presente in tutta la sua luccicanza rossa purtroppo. Spero torni a funzionare perchè è fastidiosissimo...

@hiroshi976: Sul mio (51D8000) ce ne sono 4-5 e ho il tv da più di 2 mesi! Adesso è da un po' che non li controllo da vicino a schermata completamente bianca, oggi lo farò e aggiornerò la situazione comunque può essere che alcuni siano andati a posto come anche il contrario!
    Quindi purtroppo è abbastanza diffuso il problema, in alcuni casi si risolve col tempo in altri no, personalmente avendo circa 300 ore di vita sul pannello e vedendo ancora dei pixel difettosi non penso ritorneranno a funzionare correttamente, ma chissà...

Ah, preciso che già dai primi giorni li avevo notati, poi qualche settimana dopo ne erano apparsi altri.
    Ultima modifica di donzaucher; 10-11-2011 alle 11:11

confermo anch'io 2 pixels difettosi uno sembra morto l'altro bloccato sul verde.....a distanza di visione non si nota nulla, tv con poco più di una settimana sulle spalle.
    tv: PS51D8000 * bd: Samsung BD-D6900 * sinto: Denon AVR-1912 * frontali: IL Tesi 540 * centrale: IL Tesi 740 * surround: IL Tesi 240 * subwoofer: IL Basso 930 * mediaplayer: Mede8er MED500X

Che brutta notizia che mi date ragazzi!

....vediamo altri cosa dicono...
    cmq la casistica la pensavo piu bassa......speravo di essere sfigato io (come al solito!).....a sto punto con 1 solo pixel mi sa che devo ritermi fortunato.
    Cordiali saluti!

Unhappy Pixel bloccati

TV 51D8000 con circa 300 ore, comparsi due pixel bloccati ( non credo siano bruciati ) color magenta...speriamo bene !

consumi

Qualcuno ha valutato il consumo di 480watt, triplo rispetto ad un led?
    il consumo orario dovrebbe essere di 3,8 kWh, quindi consideranto 0.18 cent a kWh, la spesa oraria è di 0.69 centesimi/ora.
    Considerando 400 ore annuali di utilizzo, la spesa totate è pari a 275 euro, circa 180 euro in più all'anno rispetto a un modello led.
    Il calcolo secondo voi è corretto?
    CIAO
    grazie

No. Quello è il consumo massimo, a schermata completamente bianca. In condizioni normali il consumo è ovviamente molto inferiore.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

manco a schermata bianca su un 64 ci arrivi a quel consumo eh l'ABL entra in funzione per quello =D
    lasciate perdere i valori nominali.
    A schermata mista e un minimo calibrato poi e' assai inferiore il consumo.

marcocivox,salamandre e tutti gli altri possessori avete notato questi pixel difettosi?
    Perchè sembra strano che il fenomeno esco ora ...
    HOME THEATRE : Samsung 59D6900 * Onkyo TX-NR809 * Klipsch RB81 MKII - RC62 MKII - RB51 * Paradigm DSP-3200
    * MySkyHD (incoming) * PS3 Slim * Monster Cable XP-HP

HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * Exceleram 2x2gb * Mushkin SSD 60gb * WD 3,5TB * BeQuiet 350w 80plus

Pagina 93 di 381 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •