|
|
Risultati da 1.366 a 1.380 di 5707
-
07-11-2011, 18:47 #1366
Sospeso
Ho appena acquistato il ps51d6900 e Sono soddisfatto dell'acquisto a parte un nero un pò troppo luminoso quando guardo la tv al buio. Ho iniziato a districarmi tra i settaggi e trovo un punto che mi è poco chiaro riguardo la modalità Film Auto 1 e auto2.
Qualcuno può spiegarmi la differenza e magari indicarmi dove trovare informazioni tecniche dettagliate.
-
07-11-2011, 22:17 #1367
Anchio ho avuto il tuo stesso problema, non so se è stato grazie al programma che ho usato, comunque è risolvibile se non è nero su qualsiasi colore!!!!!!!!!!!
A me è successo cosi, ho usato dal pc undead pixel per circa due ore!!!
Il pixel dopo questa operazione sui bianchi a incominciato a funzionare a intermittenza... Poi con due giorni di pieno regime con un gioco sulla ps3 (uncharted 3Bababia....) ha finito di farmi l'occhiolino ed ora funziona benone...
L'unica cosa è che devi toglierti tutte le cartelle e icone che stanno sul desktop del pc perchè se no son dolori per il tv, e metterti uno sfondo nero, e ultima cosa clicca con il tasto destro sulla barra dello start, proprietà e spunta, nascondi automaticamente! Cosi la sbarra dello start scende giù.... Il cestino lo togli cambiando l'icona con una senza immagine!!!
-
08-11-2011, 08:09 #1368
no no...ho provato con schermate monocolore.....su quelle rosse....e blu e nere.....è tutto ok...viene fuori con bianco e verde......
non ti nascondo che mi dai una bella notizia.......perche' pur non disturbando materialmente la visione ....è il fatto che ci sia mi da' fastidio.
Altra cosa che undead pixel hai usato 1x1 o 5x5 ?
e con quale intervallo ? lento o rapido?
grazieUltima modifica di hiroshi976; 08-11-2011 alle 14:09
Cordiali saluti!
08-11-2011, 16:59 #1369
Ragazzi samsung sta supportando e arricchendo la sua smart tv con nuovi contenuti?
specialmente gratis e in 3d?
ce n'é di carne al fuoco o dopo 2 giorni ci si annoia?
thanks
-
08-11-2011, 19:46 #1370
Member
salve a tutti,
è un po' che leggo il topic perchè stavo pensando di prendere un 51d8000 ma non riesco a capire dov'è il problema degli scatti e della generazione di artefatti...cioè il tutto si crea con il materiale sd in generale o solo se il televisore è calibrato in maniera troppo spinta?sinceramente non ho molta chiarezza del fenomeno,potreste spiegarmi meglio?
-
08-11-2011, 22:28 #1371
Ancora???
@Filmarolo
Per il 3D non hanno aggiunto molto ultimamente, ma di apps e contenuti in genere ce ne sono talmente tanti da stancarti!!! E poi c'è il web browser per poter navigare dove vuoi.
ciao!TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
09-11-2011, 07:28 #1372
Senior Member
Ma il telecomando con tastiera si trova?Si possono attaccare mouse e tastiere via usb-wifi?O c'è qualche telecomando tipo logitech?
-
09-11-2011, 08:18 #1373
Il telecomando con tastiera è pressochè introvabile (a parte sulla rete). Esiste invece uno stupendo telecomando touch che attualmente sto utilizzando (stasera, è promesso, riporto una piccola recensione).
Se vuoi vedere le immagini cerca la sigla: RMC30D1P2.TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
09-11-2011, 08:31 #1374
Senior Member
Ok....graz.
-
09-11-2011, 08:49 #1375
Member
Dopo qualche settimana di uso del 64", del quale sono semplicemente entusiasta (GT5 su PS3, e Lord of the Rings in BD mi hanno quasi commosso...
), come unico difetto segnalo la presenza del famigerato peeling del filtro real black. E' una piccola scollatura in alto a destra, a una decina di cm dall'angolo dello schermo. Fortunatamente interessa solo la parte "nera" dello schermo, al di fuori dei pixel. Per ora la sto monitorando, quando lo schermo è bello caldo, prima di spegnerlo la schiaccio con l'unghia e per qualche tempo sparisce. Se la situazione non si evolve non è un grosso problema, alla normale distanza di visione è assolutamente invisibile (si parla di una bollicina di circa 2 x 4 mm).
A parte questo, e un po' di buzz dalla sezione di alimentazione (che però mi pare diminuito col passare dei giorni, o sono io che mi sono abituato...), è un TV assolutamente stellare. Non vedo l'ora di avere la sonda in mano per fare un po' di calibrazioni...
Ah, per tutti quelli che si pongono il problema dello schermo troppo grosso per la distanza di visione, io mi trovo in condizioni "quasi-THX": 64" da 2,6 metri... SPET-TA-CO-LO! Bigger is better!!!
P.S. Un'altra cosa: per me, che venivo da un impianto HT semi-analogico, comandare PS3, TV e Sintoampli tutto tramite il telecomando della TV vale da solo il prezzo del biglietto!
-
09-11-2011, 09:28 #1376
Junior Member
Ragazzi spero di essere nella sezione giusta. Sto procedendo con l'acquisto di un Samsung 64D8000.
Visto che si tratta del mio primo tv al plasma, volevo chiedervi quali accorgimenti devo utilizzare fin da subito per evitare di danneggiarlo o comunque cosa fare per farlo rendere al meglio!
Ho già provveduto a scaricare i settaggi indicati da "Salamandre", ora ero interessato a dei consigli più pratici sull'utilizzo del tv.
-
09-11-2011, 10:10 #1377
Member
Originariamente scritto da Domozimurgo
ho cercato di convincere la mia compagna che il 64 è meglio ma non c'è stato nulla da fare... per lei troppo grosso e così ho ordinato ieri il 51...
Certo che potevano fare una misura di mezzo (non ci si accontenta mai!!!)
56 sarebbe stato perfetto! (e lo avrei fatto passare per 51)
-
09-11-2011, 12:42 #1378
Member
Cambia compagna!
A mia moglie piace grosso! (Questa è servita su un piatto d'argento...)
Lei voleva che prendessi il Panasonic solo perché era 65" invece di 64", solo il prezzo vergognosamente più alto l'ha fatta desistere.
Ora si sta lamentando che le casse frontali del 5.1 sono troppo piccole () e dovremmo comprare 2 torri...
Credo di essere l'unico per il cui il fattore WAF è veramente superfluo...
-
09-11-2011, 18:40 #1379
Ragazzi,domanda per Voi che avete questa stupenda TV da più tempo di me,nella visualizzazione 3d ho visto che il bilanciamento bianco 10p non è attivabile,è normale?Mentre invece sono regolabili tutti gli altri parametri....
Non sono assolutamente un amante del 3d,anzi,non avrei problemi ad avere una tv senza 3d,però stò facendo le prove per vedere che tutto funzioni e devo dire che il 3d va davvero alla grande su questa tv,ieri ho messo il bluray di "Oceani" e praticamente i pesci mi arrivavano in faccia tanto da spaventarmiTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
09-11-2011, 18:58 #1380
Telecomando Touch Control Samsung RMC30D1P2
Compatibile coi modelli di TV a Led D7000 e D8000 e Plasma D8000, ha tre diverse funzioni:
- Dual TV: il telecomando, dotato di schermo LCD da 3", funge da doppio monitor, così è possibile vedere un film sul telecomando, anche a TV spento, oppure stando nella stanza accanto (per via del collegamento wi-fi)
- QWERTY Keyboard: tastiera (sempre touch screen) per navigare su internet, ma anche laddove serva digitare lettere o cifre
- Universal Remote: si possono ovviamente comandare i vari dispositivi e programmare delle attività come su qualsiasi altro telecomando, compreso l'apprendimento dei segnali IR direttamente da altro telecomando.
Le mie personalissime impressioni: schermo molto sensibile, utilizzo facile ed intuitivo. La programmazione delle varie "attività" è molto meno macchinosa dei vari Logitech di turno, e l'aggiornamento è ovviamente immediato, senza bisogno di cavetti o di passare attraverso il PC.
Una volta presa la mano è davvero difficile tornare indietro.
Nota stonata: oltre al prezzo (piuttosto caruccio), manuale minuscolo, per decifrarlo ci vuole la lente di ingrandimento, ma fatta la brevissima configurazione iniziale (per abbinarlo al TV) praticamente non serve più.
Esteticamente bellissimo, anche se troppo lucido e quindi non a prova di ditate, necessita, appena acquistato, di una pellicola protettiva sullo schermo.
A disposizione per qualsiasi dubbio (ma non chiedetemi cose troppo complicate!!).
Ultima modifica di marcocivox; 09-11-2011 alle 20:12
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD