Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 189

Discussione: [BD] Point Break

Quà nessun problema, visto due volte, difficile che scappi una volta, figuramoci due
    Poi dici che è per tutto il film, capisco fosse stato un passaggio può passare inosservato, ma tutto il film... considerando poi che questo thread è chilometrico proprio per una lunga diatriba sula qualità del mix e che è stato sviscerato fra fautori dell'upmix e fautori della traccia originale è evidente che è stato ampiamente sviscerato dal punto di vista audio
    Mi viene strano pensare ad un disco difettoso... come può un disco difettoso spostare il sincrono di una traccia? Non è che c'è qualcosa nel tuo impianto che interviene fra i vari settaggi?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

sembra che l'audio vada a una velocita e le immagini a un 'altra. domani ricontrollero'.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Ho controllato le impostazioni del pre e del blu ray per vedere se c'era qualcosa andato accidentalmente fuori posto ma è tutto ok... Poi ho visto altri blu ray dopo PB e non ho avuto nessun problema... Non so che fare a questo punto

Pyoung quando hai tempo, prova a vedere l'inizio quaando Reeves si presenta al capitano all'FBI e questi gli fa il discorso mentre camminano nel corridoio.. li è evidentissimo.
    Ultima modifica di Gus; 07-08-2011 alle 00:02
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Chiaramente solidarietà per Gus, ma mi rincuora che il problema sia solo locale, suo insomma.

@ gus

Ho fatto il controllo che chiedevi, ho solo riscontrato problemi sul labiale fra recitato di John C. McGinley e il doppiaggio ma tutto il resto di quella scena è corretto, quando parla Keanu Reeves è tutto a posto, tutti i suoni d'ambiente sono corretti (porte, telefoni e cose del genere).
    Quindi direi recitato del doppiatore e nient'altro che labiale non corrispondente causa adattamento dialoghi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Allora devo preoccuparmi

Grazie del controllo! Non so se provare a farmelo sostituire a questo punto... Tentar non nuoce.

Ma hai provato su un'altra catena audio e video differente per vedere se è proprio il disco?

No non ho avuto modo.. lunedi' provo a metterlo sull' impianto di un amico e vedo.. Mi sembra strana la cosa che sia l'unico disco su duecento e passa che mi dia questo problema..

Prova ad ascoltarlo per prova con le casse del televisore, sarebbe già un primo tentativo differente

Non ci avevo pensato! Domani Provo... Grazie!

Anch'io ho rilevato un problema di fuori sincrono ma solo nella scena finale, quando
    Spoiler:
    sono in riva al mare in Australia e Bodhi ammanettato insiste per farsi liberare da Johnny, poi ritorna in sincrono subito dopo, quando interviene la polizia per arrestare Bodhi.

Davvero strano che a me si verifichi in una scena circoscritta e a Gus per tutto il film!
    Nessuno ha riscontrato il problema nella scena da me descritta?
    Altra anomalia, all'inizio non mi partiva, ho dovuto togliere l'alimentazione al mio Oppo per farlo partire... Mai successo con altri BD!
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Il fuori synch c'è solo in quella scena finale, in un paio di battute al massimo.
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Per altro in linea con i doppiaggi dell'epoca che prendevano cantonate simili.

Davvero strano che a me si verifichi in una scena circoscritta e a Gus per tutto il film!
    Nessuno ha riscontrato il problema nella scena da me descritta?
    Confermo! stessa scena!
    ------------------
    VPR: Epson TW9400 , Schermo: 2,70 m di base , Lettore BluRay: Sony UBP-800 , Pre-Multicanale: Marantz AV8003, Finale Multicanale: Marantz MM8003 Diffusori: Klipsch RF-7, Centrale Klipsch RC-62, Surround Klipsch RB51, Subwoofer:Klipsch R-10SW, Lettore di Rete:Bluesound node 2i, Lettore CD:Denon DCD 520

Scusate ma... tra audio fuori sincrono e traccia audio pietosa, per questo bellissimo film hanno realizzato un gran bel cesso di bluray!
    -

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •