Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Noleggiato questo weekend...

Pensavo male invece è veramente carino...
    Stoia d'amore - Azione - Umorismo...

Bel film...

Comparto Video 8,5
    Comparto Audio 7,5
    Film 8 +

Da vedere !

Spoiler:
    Troppo bello il finale con lei che narcotizza lui !
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Non male, divertente, ottimo BD.
    Ho letto che ci sono in giro compie stampate male che potrebbero presentare qualche difetto di lettura. Confermate o è un balla?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

preso ieri al mediaworld perchè volevo finirmelo di vedere; il video mi è sembrato un pò morbido, primi piani a parte, mi sembra strano però che la fox faccia una cosa non fatta con la massima perfezione. Per il film vedremo più tardi

Ma cosa centra la Fox se è il video è morbido?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini
    mi sembra strano però che la fox faccia una cosa non fatta con la massima perfezione.
    Guarda, il BD è perfettamente in linea con gli altri BD Fox con master DI: ovvero perfetto

finirò di vederlo

Visto ieri.

Ma che audio italiano c'è???

Il doppiaggio, tra l'altro, fa davvero pena.
    Ultima modifica di nemo30; 10-08-2011 alle 21:19
    Sono tornato bambino.

Locutus, stavo leggendo questo thread per vedere se anche qualcun altro aveva riscontrato i problemi che ho avuto io. Certo è passato un pò di tempo, ma ho visto il BD solo ieri e durante la visione dopo un pò sono apparsi degli artefatti molto fastidiosi e sporadici salti nell'audio. Stoppando e facendolo ripartire sembra ok ma dopo un pò si ripresentano i problemi. Così per più di una volta.

Stavo cominciando a temere che il mio amato LX91 mi stesse abbandonando ma se mi dici che è un problema noto...

Se non ricordo male la mia copia è UK e lo stavo guardando con audio eng DTS HD MA.

Qualcun altro?
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Non male, divertente, ottimo BD.
    Ho letto che ci sono in giro compie stampate male che potrebbero presentare qualche difetto di lettura. Confermate o è un balla?
    Io fin ora l'ho sempre ascoltato in italiano e non ho riscontrato problemi di sorta. Con l'originale inglese mai, quindi dovrei provare.

Citazione Originariamente scritto da alessandro bertoncini Visualizza messaggio
    il video mi è sembrato un pò morbido, primi piani a parte, mi sembra strano però che la fox faccia una cosa non fatta con la massima perfezione.
    Ho sempre trovato la traccia video di questo BD quasi un riferimento. Non saprei di che lamentarmi francamente , almeno da quel punto di vista. Lo vidi al cinema in un ottima (stranamente) copia 35mm tra l'altro e l'immagine era pressochè identica nelle sue caratteristiche, sia per definizione che resa cromatica. Essendo un DI edito da FOX poi, è molto difficile che sia toppato. Cercherò appena posso di dargli un ascoltata in originale.
    Ultima modifica di alpy; 10-11-2012 alle 06:00

giusto per rettificare, si tratta della versione italiana del disco.
    Durante la visione l'audio era la traccia eng.
    ciao.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Ho appena preso questo film e lo riguarderò a breve (la prima al cinema).
    Ho letto solo ora che alcuni lamentano dei problemi.
    Riguardano solo la traccia italiana?
    Siccome si trovano in giro due tipi di edizioni: solo blu-ray, e blu-ray più dvd ed e-copy.
    Io ho la seconda, voi quale avete ? magari così capiamo quale bisogna evitare di comprare.
    Quasi dimenticavo: questi problemi sono avvenuti visualizzando quale versione ESTESA o CINEMATOGRAFICA ?

p.s. John McClane (che bel nick) Ho visto che hai due lettori, hai provato il blu-ray con entrambi ?

p.s. Adoro la serie di DIE HARD ...ma esiste uno a cui non piaccia ???
    Ultima modifica di cinemaniaco; 15-11-2012 alle 18:39
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Visto stasera, ottimo video, mi sembra esagerato parlare di riferimento, ma forse quando è uscito all'epoca lo era...ottimi primi piani con visi porosi (non sempre però), grana lievissima quasi trasparente e piacevole, belli i colori e il contrasto.
    Audio anche lui ottimo, un bel DTS che si fa sentire nelle tante scene movimentate, ottima dinamica fronte retro, buoni i bassi, dialoghi ben comprensibili.
    Il film non lo avevo mai visto, mi ha divertito e in certe cose supera Die Hard per il livello di scene fantascientifiche presenti
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Il disco l'ho provato solo con l'LX91, se disponibile ho guardato sicuramente la versione estesa inoltre posso dire che possiedo la versione BD+DVD .

Oggi ho guardato un altro film con lo stesso lettore (LX91) e nessun problema, quindi si tratta del disco. Non avevo fatto la prova anche con l'altro lettore perchè il problema si presenta solo dopo un determinato tempo di visione e non mi andava di aspettare...

ciao.

Anche io l'ho visto nella versione estesa e anche io ho preso la versione BD+DVD purtroppo (perchè il DVD per me è inutile e avrei preferito trovare la versione solo BD) ma problemi non ne ho avuti durante la visione, come lettore ho un Sony BDP-S480, penso che se solo quello ti fa lo scherzo allora sarà il BD fallato (il disco intendo)
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

E' un problema di authoring, la stessa cosa succede con la versioen USA, come si legge su avsforum, ma solo con alcuni lettori. Per questo la Fox non l'ha mai ammesso/risolto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •