Vuol dire che l'hai settato ricodifica D.T.S. quindi sul display indica solo D.T.S anche s'è semplice 5.1Citazione:
Originariamente scritto da kerti
Visualizzazione Stampabile
Vuol dire che l'hai settato ricodifica D.T.S. quindi sul display indica solo D.T.S anche s'è semplice 5.1Citazione:
Originariamente scritto da kerti
non mi aiuta nessuno per favoreCitazione:
Originariamente scritto da zeta57
@zeta57
ma che tipo di problemi hai?
non ti viene rilevato il router wireless?
se descrivi meglio il problema magari ti possiamo dare una mano! ;)
ragazzi e da un po di tempo che noto dei problemi, adesso non so se dipendono dall'ampli o dal lettore.
metto un film dvd o bluray e sull'ampli mi esce la scritta audio pcm quando invece l'audio selezionato e dolby digital 5.1 o dts .... perche questo?
si mi viene rilevato ssid alice e dei numeri sopra a ssid c'è un lucchetto chiuso metto la chiave wpa mi dice network corretto ma l'altra errore di connessione
@UltraRossoNero
E' già stato spiegato...vuol dire che hai settalo PCM settalo in primario
lo gia settato in primario, ma e uguale non cambia niente, invece mettendo gli stessi film su ps3, nessun problema audio codificato normalmente. :cry: :cry: :cry: :cry:
@UltraRossoNero
Com'è collegato all'ampli tramite HDMI o Digitale? Mi sembra alquanto strano
ciao ragazzi mi trovo in difficoltà. Giovedì ho acquistato questo lettore e mi sono accorto che mentre un film in mkv va benissimo da rete o usb se faccio un disco dvd da lettore almeno una volta mi spixella. oltretutto sembra che ogni 5 minuti debba caricare qualcosa dal disco- il filmato però rimane sempre fluido.
Avete suggerimenti o lo riporto indietro?
sob! era l'unico che avevano quiindi dovrei aspettare...ditemi che si risolve!!!:cry:
...una buona domenica a tutti!!!
Volevo chiedervi un consiglio sul settaggio video ed audio......
ho impostato il formato video a 1080p avendo un tv fullhd va bene utilizzando i BD? eventualmente cosa succede leggendo un dvd? mi conviene forse impostarla su auto? Cosi dovrebbe decidere in base al software o alla tv collegata?
Insomma come lo utilizzate voi con i BD?
Altra cosa ...x l'audio quale è il settaggio ideale, se ce', x il sistema altoparlanti integrato nella tv?
scusate ma ho fatto una ricerca all'interno della discussione ma non ho trovato nulla che mi chiarisse x bene le idee...
un saluto
Hiro!
biosam è normale i filmati hd sono dispendiosi come banda e letti da un dvd a volte danno dei problemi. meglio su chiavette o hd esterni
hiroshi lascia 1080 che va bene
sì solo che sul 370 andavano benissimo!!!Citazione:
Originariamente scritto da amd-novello
e perchè nessuno lo ha mai segnalato?
..ragazzi ho appena scoperto un altro problema....la wireless mi da' problemi!!!
In pratica l'altra sera quando ho disimballato il lettore...ho configurato la rete wireless per accedere al mio ap/router (un digicom 300c .11n), impostato con wpa2 e ip fisso.... tutto ok...ho navigato su youtube.....ecc....
adesso a distanza di 2gg...non riesco piu ad accedere al mio ap....la cosa assurda è che ho solo problemi con il wpa2 impostato....se setto sull' ap l'accesso libero o in wep tutto funziona perfettamente!!
Ho gia' provato a collegare il lettore con l' Rj45 per vedere se c'erano nuovi aggiornamenti firmware...ma niente...cosi come ho scaricato e provato gli ultimi 2 firmware disponibili per il mio digicom 300c......
Sinceramente l'unico dubbio che mi viene è che non mi ricordo se ho utilizzato la rete e youtube prima di procedere all'update del firmware......
puo' essere l'ultimo firmware a non andare d'accordo con il mio digicom con la wpa di mezzo??
il firmware è BD.8.08.529B
come mai ragazzi secondo voi ho questo problema?
scusate i due post ....ma mi sono accorto solo ora del problema....
saluti
Hiro
Posto che quella recensione mi lascia qualche dubbio, a detta del recensore per disabilitare tale filtro basta premere PIC Mode sul telecomando e passare a "Input utente" (mi pare si chiami così), ovvero il secondo tab in alto. Anche senza modificare alcun parametro, stando all'autore di quella recensione si disabiliterebbe tale filtro.Citazione:
Originariamente scritto da biosam
Non ho capito: è fluido o ti spixella?? Se è fluido, che ti frega se ogni tanto legge dal disco? Per la cronaca, è ovvio che ogni tanto debba leggere dal disco, se il film sta sul disco!! Se spixella: prova a cambiare tipo di supporto su cui masterizzi, può essere che il lettore faccia fatica a leggere il disco in questione (a maggior ragione se lo stesso file da rete o USB te lo legge senza problemi).Citazione:
Originariamente scritto da biosam