Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Se la compri in un negozio forse è meglio ;)
Signori della corte, come direbbe homerj, date ascolto a 55AMG nella tecnologia non rischiate di comprare un prodotto scadente per risparmiare 20 € specialmente per le console, compratele nei negozi specializati
-
Citazione:
Originariamente scritto da enzobianchi
Ho da circa una settimana il nostro plasmone e passo da estusiasmo assoluto a qualche delusione; questa sera ho visto il film collateral: primi piani ottimi e riprese notturne sgranate e scadenti, mi sembra che quando ci sono delle immagini volutamente sfuocate(in secondo piano) la qualità sia scarsetta mentre i primi piani di oggetti fermi sono ottime.
Ho visto anch'io questo film,si vede benissimo.Vedendo i tuoi settaggi non sono molto diversi dai miei.A questo punto non saprei cosa pensare......Mi spiace cmq che ancora non riesci ad essere soddisfatto di questo tv.
-
anche io non so che dire, ho visto questi film con il mio sammy in hdmi e devo dire che sono stati veramente qualcosa di eccezionale, vero street?
saluti
-
Io capisco perfettamente quello che vuole dire Enzo. Si riferisce alla trasmissione su Sky di "Collateral" di ieri sera. In effetti le scene scure, nella trasmissione su Sky, erano molto penalizzate, questo però non dipende dal tv, ma dalla qualità della trasmissione. Se affitti il dvd e lo guardi già usando come lettore il dvd-r Sony collegato in component (che non è affatto male, pur non arrivando alla qualità di un lettore ocn uscità HDMI) la qualità che otterrai sarà parecchio superiore.
Ho l'impressione, poi, che i tuoi settaggi siano un po' troppo penalizzanti per il tv. Ti suggerisco di aumentare il contrasto almeno a + 8 e la luminosità a +2.
-
Ecco Enzo,il nostro vice ti ha dato un ottimo consiglio,prova ad affittare il DVD e vedi se ha gli stessi effetti negativi che hai visto su Sky.Io ho un LG collegato in component e devo dire che i DVD li vedo benissimo.Qui siamo tutti disposti ad aiutarti finche da questo tv non avrai le soddisfazioni che tutti noi abbiamo,vero membri del club?Ancora una domanda Enzo:sul menu' del decoder di Sky a che livello hai segnale e qualita'?Io ho un Pace,non mi scrive le percentuali ma ho livello segnale al massimo e livello qualita' appena poco sotto il massimo.Domanda per tutti sempre riguardo il decoder di Sky:Il livello del contrasto come ce l'avete?Io ce l'ho su medio.......
SALUTI
-
Ciao ragazzi è un pò che non mi faccio sentire.
Volevo postare una mia impressione.
Ho il plasma da poco + di un mese e mi sembra che più passa il tempo e più si veda meglio.
Non sarà che sono gli occhi che si stanno abituando al nuovo tv? oppure possiamo considerare il nostro plasmone come un'ottimo vino che più invecchia e più è buono?
Qualcuno tra voi ha avuto questa impressione?
-
Cosmogas, la stessa cosa che noti tu, la si nota sulla maggior parte dei plasma, se non addirittura tutti.
Questo è dovuto a diciamo un assestamento col tempo del pannello, che tende a stabilizzarsi etc etc.
Ciao ;)
-
apparte il fato che il plasma migliora la cosa devastante è andare a casa di amici in possesso di dignitosi e ottimi crt da 32.......pazzesco sembrano minucoli e tutti cornice e mi mettono a disagio xchè non sono più abituato a queste dimensioni.
x me il pericolo è uno solo,.......il prossimo plasma sarà almeno da 50 pollici a salire, mi tocca accendere un mutuo.
saluti
-
Allegati: 1
E' prorio vero quando il Presidente ci parlava della marca hitachi dicendoci che è unica(lui è stato in Giappone dove è la più conosciuta,altro che sony).Guardate questo 180 pollici........
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi mi sa dire la data di arrivo in italia dell'hitachi pd 7200? Su quali prezzi si aggirano le migliori offerte attuali?
Grazie
-
7200????Volevi dire 9700!!!!!Il 7200 tra un pò esce di produzione
-
in realtà intendevo proprio il 7200...non offendetevi eh:)
-
il 7200 è già in commercio e la migliore offerta è su onlistore
-
si l'abbiamo preso parecchi su quel sito e nessuno ha avuto un problea.
saluti
-
Citazione:
Originariamente scritto da dydnat
il 7200 è già in commercio e la migliore offerta è su onlistore
Lo so che è già in commercio, chiedevo "a partire da quando" nel passato