Infatti lo avevo segnalato anch'io qualche post fà... DA PAURA !!!!Citazione:
Originariamente scritto da davalemar
Visualizzazione Stampabile
Infatti lo avevo segnalato anch'io qualche post fà... DA PAURA !!!!Citazione:
Originariamente scritto da davalemar
ragazzi nessuno sa dare una dritta su come vedere sta luxe tv anche per chi usa una parabola normale non motorizzata con sky pace hd?? col vecchio trucchetto non funziona... ciauzz:( :(
A me funziona benissimo...Citazione:
Originariamente scritto da tataccio
Piccolo OT
Vai su Configurazione - Impianto. Scegli Motorizzata. Poi su frequenze scegli un satelite a caso e come frequenza ci metti 12323 Pol. H S/R 27500 3/4 fai fare la ricerca e ti escono un botto di canali. Nella seconda pagina il penultimo è Luxe Tv. Salva con Ok, poi vai in organizza altri canali e te lo scegli e il gioco è fatto...
Perdona la mia ignoranza, ma questo procedimento non influisce sulla memorizzazione dei canali sky, rai e mediaset? Gestisce solo la memorizzazione dei "altri canali" quelli per intenderci dal 9600 in poi?Citazione:
Originariamente scritto da mojitoclub
grazie per la risposta
ciao angelo
Perdonate il piccolo ot, grazie
Sì, soltanto dal 9600 in poiCitazione:
Originariamente scritto da angelo1
Assolutamente no. Tutto il resto rimane come mamma l'ha fatto... Il decoder "ti chiedera" unicamente di orientare la parabola verso il satellite desiderato. Tu clicca pure ok... tanto vedrai che la parabola e tantomeno i canali Sky non si andranno a muovere...Citazione:
Originariamente scritto da angelo1
grazie ad entrambi per la risposta!!! Stasera provero'.
cioa angelo
Ma per fare questa operazione ci vuole una parabola con un LNB singolo o doppio?
Stefano
Io fisicamente (leggi:realmente) ho un sigolo LNB, ma faccio credere al decoder di avere una motorizzata, in questo modo lui mi fà accedere a tutti i satelitti inclusi di default dove per ciascuno di essi posso inserire una sola frequenza però. Poi cambio satellite e vado con un altra frequenza...Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Grazie, stasera provo anche io ;)
Stefano
Salve a tutti... vi chiedo una cortesia! Come avete impostato il decoder? Io l'ho sempre tenuto su "originale", ma ora, con il cambio di risoluzione, l'ho impostato a 1080i. Ho fatto bene? La mia tv è un Loewe 1024x1024.
Grazie!
Dipende.
E' sempre preferibile tenerlo su Originale. Eviti di abilitare lo scaling a risoluzioni differenti da quella di origine da parte del decoder.
Io non posso perchè, per qualche strano arcano mistero delle connessioni hdmi-dvi, il decoder Pace settato su originale manda sempre un segnale 576p al mio Vpr, anche sui canali Hd.
Salu'
Il problema è che se lo tengo su originale la tv me lo riconosce come 1280x720, si vede bene, solo che sulla parte dx dello schermo, proprio sul bordo, compare una riga blu, come se mancasse una riga di pixel, o l'immagine fosse scentrata. Invece se imposto il decoder su 1080i, non ci sono problemi e mi pare si veda alla stessa maniera.
Grazie dell'aiuto!
Io se imposto 1080i o 720p ho grossi problemi di autentificazione nel passaggio tra sorgenti HD ed SD. Da quando ho messo originale invece le cose sono migliorate tantissimo.
Stefano