Ho firmato anche io la petizione, siamo ancora a 40.
Cosa non si farebbe per soddisfare la fame di HD.
ciao,
fil
Visualizzazione Stampabile
Ho firmato anche io la petizione, siamo ancora a 40.
Cosa non si farebbe per soddisfare la fame di HD.
ciao,
fil
Un saluto a tutti. Ho sottoscritto infostrada TV e mi hanno mandato fornito questo STB
http://www.motorola.com/business/v/i...008406b00aRCRD
integra anche due ricevitori DVB-t.
Da quanto ho capito dovrebe essere anche dtt-HD.
C'è qualcuno che conosce il prodotto che lo può confermare?
Ciao Paolo
Confermo!
Nelle specifiche tecniche è indicato decodfica MPEG-4 AVC.
Chissà se è anche reperibile in commercio e a che costo...
;)
CIAO RAGAZZI MA QUESTO TELEVISORE: SAMSUNG LE46M86BD HA GIà IL DVB-T INTEGRATO OVVERO IL DIGITALE TERRESTRE, MA COME FACCIO A SAPERE SE E UN DVB-T HD?
PRENDENDO INVECE UN DECODER DIGITALE SATELLITARE NON INTENDO SKY. è POSSIBILE VEDERE RAI HD.
DANIELE
@wappo_86
Benvenuto sul forum
per prima cosa ti chiedo di non scrivere in maiuscolo, secondo la netiquette equivale a gridare e non è cortese verso gli altri forumer.
Poi se vuoi fare domande circa il tuo samsung, esiste una discussione ufficiale dedicata a questo pannello nella sezione apposita del forum.
E ne esistono anche altre dedicate a Sky sia HD che non.
Ti prego di rileggere con attenzione il regolamento che è diverso da quelli di altri forum in giro per la rete, e che soprattutto viene fatto rispettare.
Grazie e buona navigazione.
ciao
scusate sono nuovo, non ero a conoscenza di questa regola.
ciao
e prima di Emidio (n. 58)!
Ricapitolando: il mezzo per fare vedere gli europei a tutto il paese si chiama SATELLITE ma la Rai non può mandarli free a causa dei diritti. Non ha mai pensato di fare come la Svizzera creando delle smartcard da distribuire (a richiesta) a chi paga il canone ed é cittadino italiano. E' troppo tardi pensare di farlo adesso.
NON concordo con chi propone di dare il feed HD sul bouquet di SKY: perché devo pagare un abbonamento per vedere qualcosa che mi é "garantita" dal canone? Arriveremmo al paradosso di un evasore del canone abbonato a Sky che può vedere le partite per le quali Sky non ha i diritti...
Piuttosto mi chiedo e chiedo a voi: perché non trasmettere le partite OVUNQUE sia presente il mux B? E chi può vederle (schede DVB-T su PC, decoder misti o altro) le vede... Almeno il "pubblico potenziale" si allargherebbe e la stessa Rai potrebbe rivendicare di sperimentare su BUONA parte del territorio nazionale... Chiedo inoltre ai forumers chi oggi come oggi sia in grado di vedere il segnale DVB-T HD perché in possesso di decoder apposito... (parlo ovviamente di Sardegna e Valle d'Aosta)
Ciao a tutti!
E' già così ora. Tutti gli eventi che la RAI manda criptati sul satellite, sono ricevibili solo dagli abbonati Sky, indipendentemente dal fatto che paghino o meno il canone.Citazione:
Originariamente scritto da luke66
e quali sarebbero? fino ad ora non ne ho trovato neanche uno...io sarei molto interessato a questi decoder dato che abito in sardegna e potrei vedere i programmi rai in hd....Citazione:
Originariamente scritto da Pr31323
Stando a fonti attendibili, i tuner DTT presenti sul Clarke-Tech 5000 combo e sul vantage 7100 combo sarebbero compatibili con i segnali HD. Notizie arrivate dalla Spagna su altri siti.
Chi fa da cavia? :rolleyes:
@luke66: scusa, ma cosa cambia rispetto ai normali programmi SD di cui la RAI non ha i diritti, per i quali già adesso la RAI cripta in seca/NDS i propri canali RAI 1, RAI 2 e RAI 3 sul satellite? Nulla.
Ricordati che per metterli in chiaro è sufficiente avere o un decoder patchato che metta in chiaro i codici seca, oppure un qualsiasi decoder Sky con tessera Sky anche scaduta. Non è un caso che sulla baia ci sia chi venda la propria tessera Sky scaduta a pochi euro.
L'alternativa ci sarebbe: la RAI compra i diritti anche per la diffusione all'estero di tali eventi ed evita di criptare anche in questo modo "soft". Come? Non ha i soldi perché preferisce spenderli in vaccate di programmi o in tecnologie già morte? Ah, ecco.
Bye, Chris
anche l'ADB 3800 e lo Humax 2000 sono adatti alla bisogna
ciao
l'adb quanto costa ...e dove si trova ?Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
Se usciranno per tempo i nuovi Kuro Pioneer avranno il decoder digitale integrato che puo' ricevere il segnale HD e quindi si potranno vedere gli Europei con qualita' HD giusto?
Una domanda agli esperti, ma con il DTT HD integrato nella TV il segnale che ricevo deve arrivare dalla normale antenna tv oppure deve comunque arrivare da una parabola???
Ma cosa centra la parabola... :confused: