Visualizzazione Stampabile
-
Falchetto e Petshopboy
Siete pregati di smettere di polemizzare, disturbando la discussione, e andando al contempo contro il regolamento.
Ognuno e' libero di esprimere il proprio parere, se lo fa entro i canoni del rispetto, degli altri innanzitutto e delle regole del forum in secondo luogo.
E' chiaro che chiunque possa avere delle preferenze, e francamente non ci vedo niente di male anche nell'esprimerle, visto che nessuno ha un tornaconto personale da tutto questo, ma si sta solo discutendo di prestazioni di ampli.
Quindi: se il problema sta nel trovarsi in disaccordo con quanto detto da altri utenti, bene questo e' un non problema, perche' il confronto e' alla base stessa del forum.
Pero' deve essere fatto, come detto sopra, secondo una serie di regole (del forum e non).
Se cosi' non e', ovvero se viene a cadere questo necessario principio, allora non rimane che passare alle sanzioni, cosa che non esitero' a fare nel caso decidiate di continuare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sasadf
o magari... :rolleyes:
Altro che Klipsch!!:read:
Allora si che..........[CUT]
propenderei piu' per il "magari" anch'io :D..anche se con i driver di centrale e surround si sono tenuti molto stretti, con conseguenza di bassa sensibilità anche per quelli...quindi il problema non sarebbe risolto...certo che quelle col 3010 sarebbero una "simpatica" abbinata :fiufiu:
-
Citazione:
ABAP
soprattutto per evitare ulteriori OT in questo thread ;)
chiedo scusa, ho letto solo dopo il post d'avviso.
-
attendiamo il 3d dunque.
più che altro sarei curioso di vedere che cosa si riesce a tirare coi vari Axx10 senza incappare nella protezione. questa cosa la temo un po' perché anche il 2067 scaldava troppo con le due torri frontali (delle Mezzo 8); spesso un po' tutte scendono anche sotto i 4ohm verso le basse frequenze, nonostante gli 8 dichiarati...
ergo, dopo un po' scottava :(
-
giusto per tornare in tema !!! Falchetto volevo chiederti, visto che possiedi il 3010.. a te e' mai capitato fino ad ora.. che ti e' scattata la "protezione" ?? oltre a te.. la richiesta e' per tutti i possessori di modelli Aventage !!!
fatemi sapere per curiosità'....
-
col 3010 al momento no, poiché non ho più le torri e le piccole infinity sono davvero troppo piccole per poter anche solo impensierire l'ampli :)
se passo alle pl200 (che sono da 4ohm) con le GX sugli altri 5 canali, poi vi farò sapere :)
-
Vorrei acquistare un aventage 1010
mi dite quali cassi frontali da pavimento collegare?
Quale sub collegare?
Quale centrale da collegare?
In tutto ho un budget di Euro 2.315,00 per cui chiedo consigli su marche e modelli
Grazie
-
Ciao,
qui il tuo quesito (nel senso di consigli per gli acquisti) e' un po' OT, e lo sarebbero anche eventuali risposte degli altri utenti.
Se hai dubbi su una possibile configurazione o vuoi espressamente consigli per gli acquisti, ti suggerisco di aprire threads nelle sezioni apposite ;)
-
chiedo venia
in quale sezione posso riprorre il tread?
Grazie
-
Citazione:
Falchetto
attendiamo il 3d dunque.
più che altro sarei curioso di vedere che cosa si riesce a tirare coi vari Axx10 senza incappare nella protezione. questa cosa la temo un po' perché anche il 2067 scaldava troppo con le due torri frontali (delle Mezzo 8); spesso un po' tutte scendono anche sotto i .[CUT]
il mio 3067 che avevo non scaladava,e non èmai andato in protezione , con le casse che ho .scutate ot
-
infatti io intendevo la serie Aventage.. e no la serie Vxx :)
-
piccolo OT.. a chi era interessato sul mio discorso di ieri.. ho aperto un 3d nella sezioni diffusori... come forte richiesta voluta.... chiuso OT... ;)
-
Dalle fotografie dei vari interni di questi yamaha mi è sembrato di non vedere alcuna ventola di raffreddamento, quindi una soluzione completamente passiva, magari è questo il problema. Una volta che i finali scaldano i dissipatori anche se grandi non riescono a contenere il calore.
-
:muro:ancora dubbi:ho collegato le cm9 al rotel come fronti in biwiring con cavi ultra BELLISSIMI, focal CASSA centrale , due B&W 685 CASSE POSTERIORI collegate con il doppino rosso-nero e cavi di lunghezza molto diversi..
metto su CD DI Sting e provo ,2 ch stereo e sub spento (nn ho volutamente usato pure direct) quindi rotel e cm9...tutto bello ma...mi manca qualcosa...bassi ok ma la gamma alta nn mi garba..forse il mio orecchio da ex violinista vorrebbe di più..
spengo ora il finale e metto lo yamaha su 9ch stereo...quindi COLLEGATE SOLO centrale focal e le 2 685....
ora o io ho settato male dei parametri, o le mie orecchie hanno parametri errati..o tutto quello scritto e letto è molto opinabile..
il suono è praticamente ...bellissimo..non paragonabile alle cm9 con il rotel..
provo altro cd e la differenza si annulla e con le 685 tende ad impastarre il suono a volume sostenuto..:cry:
semplicemente nn capisco.
se nella conf power assign metto tutto su 9 ch,quindi nn vado a dichiarare la presenza del finale su i front, mi pere che il rotel guadagni qualcosa nella gamma alta..ma tale config può creare problemi allo yamaha..?
help me...
-
Mac, non so gli altri, ma io mi rifiuto di continuare a leggerti, e di conseguenza aiutarti se non ti sforzi di descrivere in un italiano corretto le tue cose.
Gli acronimi, i sottintesi, le crasi, lasciale ai telegrammi, qui le cose son già complicate, se dobbiam pure perdere tempo a cercare di intuire (perchè capire è impossibile) cosa vuoi... :boh: :rolleyes:
walk on
sasadf