Tony NL
Operatore
magari sabato con la partita del Napoli lo provo a + 15 db in caso di un gola del Matador.....![]()
Anch'io!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
magari sabato con la partita del Napoli lo provo a + 15 db in caso di un gola del Matador.....![]()
non è questione di mera potenza che è gia' comunque superiore,ma come la tengano senza scomporsi fino al massimo. Hanno piu' capacita' di pilotare diffusori difficili,piu' ciccia![]()
Ferdi....tu vuoi male agli ampli....prima o poi lo friggi pazzoide![]()
diffusori consumer hanno quasi sempre questa non-coerenza con l'impedenza]
beh, ma per quel discorso non c'entra la coerenza ne il segmento consumer: nessun altoparlante (ad eccezione di qualche planare), nemmeno i professionali, presentano all'ampli un carico puramente resistivo ma si avrà un picco fs e una risalita all'aumentare della frequenza dovuta all'induttività della bobina mobile. Il tratto lineare (quello resist..........[CUT]
solo in quella circostanza alzo il volume a palla...( ai goal del Napoli) e puntualmente appena arrivo a + 6 / 9..... mi scatta la protezione..... che P@@lle ....
.......[CUT]
Le conosco (qualcuno penso di averlo anche posseduto), non è questione di mera potenza che è gia' comunque superiore,ma come la tengano senza scomporsi fino al massimo. Hanno piu' capacita' di pilotare diffusori difficili,piu' ciccia
![]()
I dati dicono tutto e niente....poi c'è sempre la prova sul campo e i riscontri nell'utilizzo quotidiano.
Per Ale55andr0, penso di capire cosa vuoi dire, ma non pensare che solo la nominale sia importante e la minima no. L'amp soffre di più proprio nella zona di impedenza minima
e anche i diffusori Yamaha non hanno un'impedanza costante
quello che mi infastidisce è la difesa ad ogni costo anche a fronte di esperienze vissute.