Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo non penso che scenderà a quei prezzi .........![]()
Vedo che gli avvertimenti a nulla valgono
SKYSony sospeso per 5 giorni
Ok nessun problema, comunque te ne accorgi anche da altre piccole cose, ad esempio il piede/staffa della tv è imbustato dentro un involucro di plastica chiuso a caldo (sigillato), così come la bustina delle viti necessarie a fissare il piede alla tv, se queste sono ancora sigillate puoi stare tranquillo.
Barbutus è vero che alla prima accensione si imposta da solo in modalità negozio o qualcosa di simile?
Io ho comprato il prodotto meliconi... e non lo comprerò MAI più!ragazzi voi come pulite lo schermo? vanno bene quei prodotti che si vendono nelle catene tipo meliconi? grazie
@Manuele, ti è già arrivato il TV?
No ,devo andare a prenderlo stasera ... Azz,quindi resettando lo chiede di nuovo,mmmmm.come ha scritto nemesis, alla prima accensione ti fa scegliere negozio o casa, è anche vero che resettando tutte le impostazioni (reset di fabbrica) te lo chiederà nuovamente come se fosse la prima accensione.
Come hai trovato l'imballo... tutto ok ?
ho la sensazione che nello sport si veda un pò sgranato...forse dipende dal segnale
Tranquilla, la TV va benissimo ed è il meglio che puoi acquistare a quel prezzo!!!io non so che sorgente usavano ma in un euronics c'erano 2 W653 affiancate e entrambe in scene in movimento a volte squadrettavano , ripeto non so che sorgente e se magari segnale degradato e quindi colpa loro o del tv, ma a sto punto
mi sa che e' proprio il tv , visto che erano scene in movimento!
quindi per forza bisogna andare sul W9 ? ..........[CUT]
No ,devo andare a prenderlo stasera ...