Visualizzazione Stampabile
-
Sono pienamente d'accordo con te sull'aspetto commerciale. Il dubbio è semplicemente sul nome della tecnologia implementata. Sony ha chiamato MotionFlow quella determinata tecnologia che lavora sulla fluidità, e l'ha messa su molti tv. Perché nel w6 sulla scatola e sul sito viene chiamata MotionFlow e poi nel menù si chiama Led Motion Plus? Tecnicamente il tuo ragionamento e la risposta di sony filano, ma perché la sony non ha scritto sulle caratteristiche del tv Led Motion Plus? L'utente medio che compra il tv e vuole il motionflow poi cerca il motionflow sul tv e sa anche di cosa si tratta perché esiste anche su modelli precedenti...
la risposta di sony è diplomatica e logica ma non risolve il sospetto di una pubblicità "ingannevole"...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfon
Sono pienamente d'accordo con te sull'aspetto commerciale. Il dubbio è semplicemente sul nome della tecnologia implementata. Sony ha chiamato MotionFlow quella determinata tecnologia che lavora sulla fluidità, e l'ha messa su molti tv. Perché nel w6 sulla scatola e sul sito viene chiamata MotionFlow e poi nel menù si chiama Led Motion Plus? Tecnica..........[CUT]
mah, ti direi per lo stesso motivo per cui su un dispositivo qualsiasi (anche una TV) puoi trovare il simbolo del WiFi se ha connettività senza fili, ma non per questo troverai per forza scritto se è un WiFi di tipo B, G o N e quindi se va a 11Mbps, 54Mbps o 300 e passa Mbps...
-
Citazione:
alfon
Il w685 è un tv 3D passivo. Quindi anche la serie w6 ha un modello con il 3D. L'unico top di gamma full hd è il w9.
Citazione:
icest0rm
come ti hanno fatto notare dopo anche il w6 ha il fratello (w685) identico al modello senza 3d come pannello e tutto, ma col 3d...quindi...
Scusate, ma cosa c'entra che il W685 è un 3D?
:confused:
Esiste una tv sony di livello superiore al W653 non 3D? Non mi pare... quindi il W653 è il top di gamma delle tv NON 3D!!!
:)
-
hai ragione, abbiamo divagato noi nel confronto w6 vs. w8 rispetto al titolo del thread.
-
Raga ma quando si toglie un dispositivo usb,tipo una pennetta,è consigliabile spegnere la tv oppure basta solo cambiare sorgente?
-
ragazzi allora lo consigliate questo sony w653? lo comprerei per la ps4..
avevo visto anche il samsung ue32f5000 e il panasonic txl32e6b...che mi dite?
-
mi accodo a juan, non e' che sara' meglio anche se solo 100hz il panasonic E6E ? che tra altro pare che nella versione 32'' il pannello non sia IPS ma come il sony e quindi con bei neri ?
-
Ragazzi ho impostato Motion Flow Led come da settaggio descritto in prima pagina. Ma solo a me tira tantissimo sul grigio e incupisce le immagini?E' giusto cosi?Voi lo usate o no?
-
no,peggiora l immagine,imho
-
Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guardato da tutte le angolazioni e con tutte le fonti di luce: sul vetro esternamente non c'è assolutamente nulla di nulla! :D
E' possibile che in fase di produzione si possa graffiare il pannello o il vetro? Mi sembra strano, ma a quanto pare il mio schermo è graffiato internamente...
Comunque passate le feste contatterò l'assistenza e vedrò come andrà a finire
-
Ragazzi, ho questa TV da circa una settimana, non è la TV principale della casa ma la uso più che altro per videogiochi (PS3, Xbox360 e PS4). Qualitativamente mi pare ottima, ho però notato giocando a FIFA14 per PS4 (la TV è al momento impostata in modalità gioco-standard) che le frecce rosse (che indicano il giocatore 1) e in generale qualsiasi cosa di colore rosso vivo (maglie dei calciatori o più spesso dell'arbitro) tendono a lasciarsi una scia ben visibile, cosa che non noto sugli altri colori, c'è un motivo? O_O
p.s: Ho il modello da 32 pollici
-
Citazione:
nukysh
Ho scoperto che il mio W642 ha un graffio, lungo circa 5cm... si vede solo da molto vicino e col pannello acceso, perché si nota un effetto "diffrazione" sui pixel.
Stavo già maledicendomi per averlo graffiato a causa di una mia disattenzione... ma in realtà scopro che il graffio sembra essere interno, cioè sotto al vetro! Ho guar..........[CUT]
è sicuramente un difetto di fabbrica ed in quanto tale è coperto da garanzia, un consiglio però... se lo hai acquistato da meno di 7 giorni (o 10, dipende dalla politica del negoziante) riportalo in negozio e fattelo cambiare direttamente da loro, e se non lo hanno disponibile, te ne ordinano un altro... anche se passerà qualche giorno, saranno sicuramente molto ma molto più veloci dell'assistenza sony, con la quale è meglio non avere a che fare... la mia tv è li da 2 mesi, ed ancora non si hanno notizie.
-
up.........
Citazione:
Juan88
ragazzi allora lo consigliate questo sony w653? lo comprerei per la ps4..
avevo visto anche il samsung ue32f5000 e il panasonic txl32e6b...che mi dite?
-
direi che per giocare non ci sono dubbi, penso sia tra le migliori scelte che puoi fare...
-
E anche per vedere i film è ottimo!!!
;)