Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si, il fatto che alzando il volume il Marantz PM6005 strilla l'ho notato anch'io. In effetti vorrei raccontarvi questo test: da poco, approfittando di una offerta lampo, e dal momento che mi mancavano i frontali del mio impianto 5.1, ho preso delle warfedhale diamond 10.6 a metà prezzo. Dopo averle rodate nel 5.1 per un mesetto, le ho portate al pi..........[CUT]
Grazie per il tuo contributo Rosario. Intanto ci tengo a dire che anch'io non sono un super esperto di amplificatori o diffusori, tuttavia da sempre mi piace l'hifi in generale e ho un minimo di esperienza di ascolto.
Poi proprio utilizzando e provando molte IEM, cuffiette, ecc. posso dirti che in realtà i migliori giudici siamo noi stessi, per qu..........[CUT]
Io sono sempre in attesa di sentire il cxa60 ma se passa altro tempo procedo Con il pm7005. Oggi l'ho risentito sempre al volo ma abbiamo usato Spotify come sorgente e abbiamo sentito pezzi diversi. Da Melody Gardot ai Police passando per Einaudi, e per finire Heroes di Bowie e francamente confermo l'ottima impressione iniziale. Ci sto seriamente p..........[CUT]
Si, il fatto che alzando il volume il Marantz PM6005 strilla l'ho notato anch'io. In effetti vorrei raccontarvi questo test: da poco, approfittando di una offerta lampo, e dal momento che mi mancavano i frontali del mio impianto 5.1, ho preso delle warfedhale diamond 10.6 a metà prezzo. Dopo averle rodate nel 5.1 per un mesetto, le ho portate al pi..........[CUT]
Come mai poi a Whathifi siano così innamorati dell'Arcam FMJ A19 non lo capisco proprio. Le recensioni sono un pò contraddittorie. Un venditore di Napoli lo ha definito un piccolo miracolo, eppure ne avrà sentiti.....aveva una sala con il pavimento letteralmente cosparso di McIntosh.
se avessero una sala a puntino inizi a sentire anche i peli/differenze....il problema che quasi mai la si vede da nessuna parteTornando all’oggetto della discussione, vorrei far notare che prima la recensione di Whathifi del CXA60 conteneva un accenno al FMJ A19 in cui si diceva che solo l’Arcam lo superava per trasparenza ma che comunque perdeva in quando ad impatto sui bassi. Questo accenno è stato rimosso dall’attuale versione online ed è stato spostato invece su quella del CXA80.
Ma come le fanno queste recensioni ? Non è che siano tanto dettagliate in fondo, quasi mai vengono specificati i diffusori usati o le sorgenti. Certo che se inserisci questi componenti in catene da 70 - 80.000 euro magari riesci anche a sentire differenze che l’utente di un ampli da 1.000 euro con la chromecast attaccata all’ingresso ottico e con diffusori da 700 euro non potranno mai notare. Poi spesso finiscono con "Needs careful partnering"..... ma ti riferisci ai diffusori, alla sorgente ???........[CUT]
i bassi non sono mai abbastanza.![]()