Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non prender(lo) in rete, ma vai in nego x confronto Mara - CA
(occhio all'affidabilità di questi ultimi)
Ma quindi è assodato che i CA muoiano come mosche? No perchè per esperienza di amplificatori usati (compro solo roba usata) sia Denon che Marantz, mai visto un amplificatore morto anche dopo moooolti anni. Rotel non so come sia messa, ma il ragazzo del negozio dove vado di solito, me ne ha sempre parlato benissimo.
A proposito di questo tasto avevo trovato un tipo su un forum (ma non ricordo se fosse proprio quello di what-hifi) che confrontando la componentistica del cax60 o cax80 con l'arcam definiva quella del primo una insalata di circuiti cinesi anonimi e "crappy".
Gli amplificatori di queste aziende sono tutti fatti in Cina, a parte il Marantz PM7005 che è fatto in giappone. Il che ormai vuol dire veramente poco.
per sti olandesi non c'è storia...
https://www.alpha-audio.nl/2015/11/multi-test-geintegreerde-stereoversterker/
5 ampli in range 1000 euro, non so quanto possa esser affidabile alpha audio ma sembra ben quotata.
quella schermatura sarà x il dac , nel 6004 non c'era
[url]https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRBl5yMoY4oCZieZ8Q_cpojp4c9CwqLP9o1KigknUcNtv7GDMqOg-2aaA[/URL]
sono assolutamente d'accordo. poi bisogna tener in conto una cosa: questi cx sono stati venduti in volumi notevoli, sono un successo commerciale senza dubbio. ergo anche se ci fossero casi di rottura bisognerebbe usare una sorta di "indice di difettosità" ovvero unità vendute su unita fallate.
molto più facile trovare guasti su un prodot..........[CUT]