milioni di pezzi?
vedi che è la cambridge audio......
infatti ho scritto chiaramente "su un prodotto generico", ho separato anche con un paragrafo perchè si capisse bene.
leggete bene pls, riguarda tutti i prodotti, non solo ampli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
milioni di pezzi?
vedi che è la cambridge audio......
per sti olandesi non c'è storia...
https://www.alpha-audio.nl/2015/11/multi-test-geintegreerde-stereoversterker/
5 ampli in range 1000 euro, non so quanto possa esser affidabile alpha audio ma sembra ben quotata.
Sul verdetto si puo' anche concordare, nel senso che il CXA60 è un ottimo ampli. Peccato che abbiano usato un diffusore solo, per giunta una B&W CM6 S2 da stand che è un po' idiosincratica. Quindi va meglio con questo setup secondo loro, ma con altri come sarebbero andati?
Boh, non le conosco.Due xt6f come ci starebbero invece con il pm7005?
mai sentite le principia e quindi sulla sonorità non ti so aiutare. il cx è elogiato un po ovunque, sia il 60 che 80. pareri negativi sull'80 non ne ho letti tanti. sul forum l'utente ziomano ne parlava un gran bene, cosi come molte altre testate.
per il fatto garanzia quel venditore ti da un anno, se ti si guastasse glielo puoi rispedire per l'as..........[CUT]
Basta vedere il listino UK e ti rendi conto di chi è sovraprezzato in Italia, ti do un indizio: non è il Marantz.
Listini ufficiali italiani/UK:
PM6006 ---> €550 / 400 sterline
CXA60 ----> €949 / 500 sterline
CXA80 ----> €1219 / 750 sterline
Personalmente ho sempre preferito acquistare nei negozi piuttosto che online (figuriamoci dall'UK) e non prima di aver lungo provato. Servizio, garanzia, assistenza e sicurezza psicologica nell'acquisto (oltre al fatto che impari qualcosa) e in più contribuisco al PIL del mio paese. Probabilmente il prezzo degli store online UK è molto aggressivo p..........[CUT]
Ridurre il discorso all'equazione watt/prezzo trovo sia davvero semplicistico, oppure pensi davvero che nel mondo HiFi la potenza erogata/dichiarata sia proporzionale alla vera qualità del prodotto?
Vero, nel senso che l'etichetta conta relativamente, ogni produttore ha la propria filosofia del suono.Ridurre il discorso all'equazione watt/prezzo trovo sia davvero semplicistico, oppure pensi davvero che nel mondo HiFi la potenza erogata/dichiarata sia proporzionale alla vera qualità del prodotto?
Tornando in topic, merita sicuramente di più prendere un Cambridge CX A60 a 500-600€ che un PM6006 allo stesso prezzo, che secondo me non li vale, ma purtroppo i listini italiani sono quelli.
Bella scoperta sono due fasce di prezzo differenti ovunque anche in UK! Ma se confronti il listino Ita del PM6006 con quello UK del CXA60 beh ti piace vincere facile
Non capisco perchè ce l'hai tanto col Marantz non puoi mica confrontarlo con tutto il mondo il PM6006...nella sua fascia di prezzo è un ottimo amplificatore, ma se ti sposti di 200..........[CUT]