Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi dai 1.500,00 ai 2.000,00 valutando anche l'usato se non sufficenti per il nuovo
Grazie![]()
Sono di Cesena ....
Cosa consigliate? Se volessi aumentare la potenza, dinamica, controllo e dettaglio su cosa dovrei direzionarmi?
In prima battuta mi verrebbe da dire di provare a sentire Atoll per il dettaglio esempio IN 100 SE ... ma con il tuo budget puoi iniziare pensare anche a un pre e finale ... se pero dovessi basarmi sulle mie Q Acoustics ( molto basiche rispetto le tue) ci vedrei bene più un NAD o un REGA ... sempre che voglia provare ad ascoltare qualcosa di dive..........[CUT]
... si ma ci vorrebbe un confronto di suono fra 6006 e 7005
due categorie di prodotto differenti
Sarebbe più corretto paragonarlo al PM7005 comunque più o meno mi ritrovo nella descrizione.
Sarei curioso di conoscere la differenza sonica e costruttiva tra Marantz PM6006 e Marantz PM6006 UK Edition. Come prezzi mi pare che il secondo sia più economico, ma per il resto?
Salve a Tutti
[CUT]
Secondo il mio parere la serie 6 risulta piu equilibrata, il 7005 non mi ha entusiasmato.
Ho provato, in negozio, un CXA 60 di C A, sempre con DALI ZENZOR 3,risultato un suono molto dettagliato ma alla lunga affaticante.
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi sto riaffacciando dopo anni al sistema hi-fi che per anni avevo abbandonato causa logistica.
Attualmente ho un Luxman A331 (metà anni '90) che ho qualche mese fa ho affiancato a delle Polk Audio S15 (si, lo so che nel forum sono poco blasonate ma suonate in negozio mi erano piaciute).
Vorrei però fare..........[CUT]