Visualizzazione Stampabile
-
Allora imposterei tutti i diffusori su small, crossover a 100 Hz per ogni diffusore e double bass no.
In alternativa, imposta i front su large, il resto su small, crossover sempre a 100 Hz e vai di double bass.
Provale entrambe e vedi un po' come suona...;)
-
per le modalità d'ascolto quali usi generalmente? direct vuol dire senza nessun tipo di elaborazione per caso?
-
-
una curiosità.....consigliate vivamente di cambiare i cavi e le casse del bundle di mw? se sì,qualche consiglio su marca e modello? (diciamo per tasche da comuni mortali ecco,insomma,se devo spendere per non accorgermi della differenza no,ma se la qualità cambia di molto...beh...)
grassssssie
-
scusate la mi niubbagine: ma questo ampli gestisce le uscite 7.1 o solo le 5.1....e se le gestisce ci vuole un amplificatore supplementare?
-
Si, per i surround back hai a disposizione delle uscite pre-out alle quali dovrai collegare un altro amplificatore...
-
Sono un soddisfatto possessore di questo ampli.. lo sto usando provvisoriamente in stereo, perchè per ora ho solo le casse frontali.. ma vorrei farvi una domanda relativa ad un'utilizzo più completo:
utilizzo un lettore BD sia per leggere i BD che i dvd o per divx o cd musicali.
Esiste una impostazione del 507 capace di capire che tipo di segnale (stero, dolby ecc) sta ricevendo e riprodurre di conseguenza, senza dover cambiare i modi di ascolto ogni volta?
grazie,
ciao Ste
-
Tramite i 4 tipi di listening mode seleziona DIRECT e automaticamente sul display comparirà il tipo di segnale, inoltre il segnale non subirà nessun tipo di cambiamento dall'ampli.
C'è solo un tipo di direct quindi indipendentemente dal tasto di listening mode schiacciato (movie, music, game)
Ad esempio con un canale HD di sky comparirà il simbolo dolby.
-
salve a tutti, dopo aver letto il forum ho deciso di comprare il sinto con casse JBL dell'offerta MW...
Ora dopo aver smanettato per un paio di giorni sono riuscito a configurarlo abbastanza bene anche grazie ai vostri consigli .:)
mi chiedevo pero se c'era la possibilita di far andare solo i diffusori surrond come un mormale stereo con la programmazione di un programma di ascolto specifico..
sarebbe importante tipo la notte quando essendo seduto sul divano potrei tenere il volume molto basso senza dare fastidio in casa....
Grazie
Ciao Marco
-
ciao a tutti,
sono molto intenzionato a comprare questo amplificatore con diffusori Canton Movie 150-QX Silver, il tutto per 614€.
Che ne dite?
grazie per l'attenzione
-
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
-
ah nn lo sapevo,scusate, Dave76 mi potresti dare per favore un'opinione, grazie mille
-
Con un sistema di diffusori TESI, si comporta bene, quest'ONKYO..?
-
ho ordinato l' Onkyo TX-SR507 con i diffusori Canton movie 150QX!
Le mie sorgenti saranno la PS3 , un lettore dvd e un Fantec media player 1TB, come mi consigliate di fare i collegamenti?
Da quanto ho letto ,la Ps3 di sicuro in Hdmi ,con il cavo da ps3 a ampli nell'entrata dell'ampli Hdmi IN ,poi dall'ampli alla tv ,da ampli HDMI Out all'attacco della tv.
il Fantec anke in hdmi , stesso principio della Ps3.
Il lettore dvd ,invece pensavo, di collegarlo in component+rca audio direttamente alla tv (Sony bravia 32"), poi far partire un'altro cavo rca (bianco e rosso) da lettore a ampli, il lettore è vecchiotto,nn ha neanke l'attacco digitale coassiale,ma lo voglio sfruttare lo stesso.
che ne pensate? grazie :)
-
Se hai la ps3, che te ne fai di un altro lettore DVD?