rossoner4ever
Active member
Non so dirti....chiedi sul 3d ufficiale se c'è...altrimenti aprine uno nella sezione giusta. qui è OT. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè secondo te COSA deve essere in TRUE HD?federicotex ha detto:non capisco deve essere anche il film in true hd?
mastino76 ha detto:ho riguardato le istruzioni, ma non ho trovato come cambiare le frequenze al telecomando dell'ampli.. quando agisco sul volume, interferisce con il box multimediale che uso per i film..qualcuno le ha già cambiate?
Si devi impostare 6 ohm...con questa impostazione vanno bene tutti i diffusori da 6 ohm in su.bluefish00 ha detto:Le mie casse sono da 8 ohm, va bene lo stesso se seleziono 6 ohm nelle impostazioni?