Cappella
Active member
Preferisco optare per un cassa chiusa.Prendi in considerazione anche il XTZ 12.17 EDGE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preferisco optare per un cassa chiusa.Prendi in considerazione anche il XTZ 12.17 EDGE
Ovviamente se non c'è un bel trattamento acustico, sarà "sprecato" già un solo sub del genere. Attualmente ho Jbl ES250P.Due sub is mei che one…
Ma infatti le soluzioni plausibili sono o un X6700H, oppure un pre + questo https://rotel.com/it/product/rmb-1585.preparati perchè le torri svs pinnacle han bisogno di benzina.
Ma infatti le soluzioni plausibili sono o un X6700H, oppure un pre + questo https://rotel.com/it/product/rmb-1585.
A tal proposito vorrei capire esattamente cosa può fare il Denon nel pilotare 5 ch in 8 ohm contro il Rotel che ha 200w x 5ch.
Probabilmente il Denon ci può arrivare solo se pilota 2ch.
Se i prezzi di Danone crescono più dei prezzi di Denon.
Ho l'impressione che già con il precedente aumento delle elettroniche la fascia di reddito medio bassa sia stata espulsa dal mercato del multicanale (salvo gli irriducibii appassionati), l' ulteriore botta la darà (se non l' ha già data) una inflazione a due cifre sui beni di prima nec..........[CUT]
... Probabilmente il Denon ci può arrivare solo se pilota 2ch.
Ho un Onkyo TX-SR706 dal 2009 utilizzato e sfruttato moltissimo in tutti questi anni. Anni fa arrivavo a vederci anche 2 film al giorno in certi periodi, ma mai arrivate bollette salate. Di certo consumerà meno di un Denon AVC-X3800H.
Beh, sono sicuro che se dopo tutti questi anni il mio AVR è ancora vivo e vegeto, è grazie al fatto che ho messo una ventola che estrae il calore e che accendo manualmente appena la temperatra dei finali è prossima ai 40°, e facendo in modo che questa non vada mai oltre o al massimo di qualche grado. Diciamo che la temperatura di esercizio, a presc..........[CUT]