LINEUP DENON 2022: AVR-X2800H -AVC-X3800H - AVC-X4800H - AVC-X6800H - AVC-A1H

Anche perchè un AVR non è che lo si cambia come noccioline ad ogni generazione, lo abbiamo visto ora che i modelli 2022 e 2020, praticamente non è cambiato niente.

Per certi versi ritengo positivo che i nuovi modelli siano simili ai precedenti: non ci si ritrova con un prodotto obsoleto dopo soli due anni.
Del resto, ormai mi sembra difficile inventarsi qualcosa di nuovo, a meno che non saltino fuori nuove tecnologie che, secondo me, per ora sarebbero inutili.
I produttori, a questo punto, se vogliono possono concentrarsi su prodotti più affidabili e magari con una qualità audio migliore.
Casomai, i progressi dovrebbero essere nelle tracce audio in italiano, sia nei Blu-ray sia in streaming, ma questo è un altro discorso…
 
Dagli articoli usciti oggi i prezzi sono lievitati: il x3800h (senza DAB) costa € 1699 mentre il x2800h (con DAB) costa € 999. Prezzi di listino.
 
Il prezzo di listino 2021 del avc-x3700h non è utilizzabile per il confronto, essendo inferiore allo street price di oggi.

Con il 15% di sconto 1700 euro di listino diventerebbero 1450.
 
Ultima modifica:
C'è da fidarsi che "nel 2023" dirac diventerà disponibile? Io non sono fiducioso. Tante volte le aziende hanno detto che avrebbero proposto degli aggiornamenti sw che non sono mai arrivati.
Multieq X (la app su PC intendo) è disponibile da subito?
 
Complimenti per il coraggio di voler essere tra i primi e per non essere interessato ad una eventuale (auspicabile) assestamento del prezzo.

Facci sapere come va, naturalmente.
 
Complimenti per il coraggio di voler essere tra i primi e per non essere interessato ad una eventuale (auspicabile) assestamento del prezzo.

Facci sapere come va, naturalmente.

Sono uno di quelle persone che precisamente un anno fà grazie ai consigli di Luigi "ellebiser" stava acquistando un denon avc-x3700h,
poi purtroppo per consegna ritardata del nuovo appartamento con spese annesse ho rimandato la compera

ma ora voglio cambiare e quindi ho puntato alla nuova serie....

penso di fare un buon passo........anche perché la serie x4800H (2023) è fuori budget per me
 
Questo però ha 15 canali non 5... forse i costruttori (e gli utenti) dovrebbero arrendersi ad avere in classe AB i soli 3 canali frontali e tutti gli altri in classe D...
 
ho avuto sempre Denon ma gli ultimi 2 sono morti improvvisamente e facendo qualche ricerca ho scoperto che in tanti hanno avuto il mio stesso problema: alcuni chip della scheda hdmi si deteriorano. Ora ho paura ad acquistare sinto Denon
 
Top