se non sbaglio non si può fare con questo modello .. :(Citazione:
Originariamente scritto da cadaolio
Visualizzazione Stampabile
se non sbaglio non si può fare con questo modello .. :(Citazione:
Come mai ancora non c'è scritto niente riguardo le migliorie del firm 014 sul sito Philips? Ricordate dopo quanti giorni la Philips ha messo l'elenco delle migliorie nel vecchio Firm 011?
Buon Natale a tutti!!!
Hai usato la procedura da manuale o particolari (tipo menu di servizio) ?Citazione:
Originariamente scritto da conte100
Chiedo scusa della domanda banale ma al mio tv con firmware 011 di fabbrica non sono riuscito in alcun modo a fargli vedere la precedente versione 06 sulla chiavetta usb.
Si è digerita immediatamente invece la nuova ver 014, la cui installazione però non mi sembra abbia portato significative migliorie.
grazie per l'attenzione
idem, non mi vede il file 06 sulla chiavetta USB.
Ho messo sulla chiave il firmware .06, solo quello mi raccomando.......,:D :D
una volta infilata la chiave la tv ha riconosciuto il vecchio software, avevo la .14, e mi ha avvertito che rinstallavo un vecchio software e se volevo andare avanti: Yes or No....:rolleyes: :rolleyes:
Scelto Yes, si rinstalla e tutto torna alla Vers. 06.:sbav: :sbav:
Spero di essere stato d'aiuto........
Buon Natale............:flower: :flower:
ho provato la stessa procedura ma non mi riconosce il firmware (l' ho scaricato dal link postato sopra, scompattato e copiato sulla chiavetta).
Bho:confused:
Io ho un 37 9632d, forse hai un altro modello ?? :rolleyes: :rolleyes:
;) Ma tornando alla versione 06 che migliorie avrei?
io con la 14 mi trovo bene.
grazie.ciao
no ho anche io il 37/9632
Io quando l'ho comprato aveva installato lo .06, poi ho installato .11, poi ho installato .14 e infina ho rinstallato lo .06 ( in SD il migliore di tutti, come definizione e brillantezza di colori ).:D :D
Ciao a tutti ragazzi, approfitto per farvi innanzitutto i miei migliori auguri di un
Buon Natale!!!
Alla fine dopo mille disguidi con quelli di e**Y, mille rinvii e mille scuse ho rinunciato
al 42 9632, avrei dovuto prenderlo a prezzo intero e non mi andava di spendere 2000
euro, anche perchè ho trovato l'occasione di prendere il 42PFL7962 a 1370 Euro e dato che
più di una volta ho potuto godermi immagini di questo TV affiancato al 42 9632, notando
che con tutto l'impegno non riuscivo a vedere differenze(IMHO) almeno significative,
ho deciso di prenderlo, così tra lettore MP3 in omaggio e contributo statale mi ritrovo
un full hd con ambi(fantastic)light a poco più di 1000 euro :-D
Comunque oltre a dirvi la mia storia, voglio riportarmi le mie impressioni su questo LCD.
Lo so che questo mio intervento è un pò fuori tema(9632), ma lo riporto per dare delle
valutazioni che possono aiutare nella scelta di un philips ambi come prossimo LCD..
Antenna analogica: visione del tutto accettabile, mi aspettavo i quadrettoni
e qui, almeno che il segnale non faccia veramente schifo, nemmeno una traccia...
Digitale terrestre: qui davvero devo dire che ci sono rimasto di stucco, una qualità
simile non me l'aspettavo minimamente, con trasmissioni in studio dal vivo
l'immagine è davvero nitida e chiara, sembra di rivedere in grande l'immagine del mio
14 pollici sony a schermo piatto.
Sky SD: veramente godibile, meglio del digitale terrestre, anche se mi sarei aspettato
qualcosa in più.
DVD collegato in component(Sony NS930): e qui mi viene da dire WOOOHHHHH! Mai mi sarei aspettato una qualità simile, credetemi con la visione di Cartoni animati tipo: La gang del bosco, si ha l'impressione di visionare materiale in alta definizione(se ne ho l'occasione vifaccio qualche foto e ve la mostro, da non credere!!!). Ma non solo i cartoni mi hanno entusiasmato, anche i film, tipo X-Men, primi piani da urlo!
Ho messo anche Collateral, che il mio buon vecchio plasma samsung 42S5S non digerisce proprio(quei visi nel taxi di notte) e che dire sono rimasto esterefatto! Una tridimensionalità che non mi sognavo nemmeno!
Voglio dirvi anche che l'ho collegato anche con DVI-HDMI ad un lettore Samsung, immagine
buona, ma niente a che vedere con quella in component con il Sony.
Oggi ho ordinato Sky HD, ho la curiosità di vedere come si comporta...
Una nota sull'ambilight: all'inizio ho comprato una tv con questo giochino più per sfizio, che per convinzione piena,
ho pensato che la luce ai lati mi avrebbe distratto dalla visione, invece devo dire che una volta visionato un paio
di film, se lo spegni senti che ti manca qualcosa, è come se l'immagine diventasse meno "viva"...
finalmente aggiungetemi alla lista dei possessori di un bel 42pfl9632
domandina:perche alcune volte che accendo il dvd o ps3 o sky se sto guardando un 'altro programma la tv si posiziona sul nuovo apparecchio acceso ed altre volte no?
buon natale a tutti!!!
Scusate la quotatura quasi integrale, ma mi serviva per farmi rendere ancora piu conto che siamo in una fase allucinante del mercato degli lcd...e plasma.Citazione:
Originariamente scritto da conte100
I produttori non fanno uscire più un prodotto finito ed esente da difetti e ci obbliga a far loro da beta tester a spese nostre!
NOi dobbiamo aggiornare i firmware, NOI dobbiamo chiamare i centri assistenza per sapere quali seriali sono difettosi, NOI dobbiamo controllare se un tv è prodotto in rep ceca o polonia per sapere se la partita tv è difettosa...ma CE NE STIAMO RENDENDO CONTO?!?!??!
MI FANNO SCHIFO!!!
Scusate lo sfogo....
Citazione:
Cadaolio si può fare, devi semplicemente regolare il televisore mentre visualizzi l'ingresso desiderato, le impostazioni saranno memorizzate solo per quell'ingresso. Questo vale per tutti i parametri tranne tinta, perfect pixel HD, contrasto dinamico, riduzioni artefatti MPEG, active control e sensore luce, che hanno regolazioni generali.Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
Chen se non hai il televisore in questione e non conosci la risposta, perché hai risposto a Cadaolio?
Ma soprattutto ho notato che dopo Chen sono intervenuti molti possessori del tv e non hanno né corretto Chen, né aiutato Cadaolio.
Comunque buon Natale a tutti, appena in tempo.
Ma a me "tinta" se lo regolo in un ingresso in particolare, rimane lo sempre lo stesso in tutti gli altri!Citazione:
Originariamente scritto da Cozmo
Buon Natale