Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
darioirad ha detto:1) l'effetto halo esiste
2) il colore viola dell'ambilight pure
3) effetto scia; se alcuni dicono di averlo è perchè lo hanno visto e dobbiamo crederci. Personalmente io non l'ho mai visto ma non ho ps3 e BR
4) solarizzazione; beh su questo forse vale più la soggettività. Per me si è molto ridotto e quasi non lo noto più. Per altri potrebbe essere non tollerabile anche se appena presente.
5) livello del nero; io sono contento così, altri no.
purtroppo moltissime tv hanno questo difetto (anche la mia), sembra però che non tutte le tv sul mercato lo hanno (non si capisce quale sia la discriminante).romix65 ha detto:Ora, installato il tv, anche da spento emette dei segnali striduli ad altissimo volume dalle casse, e l'unico modo per evitarlo è staccare la spina
darioirad ha detto:avete mai notato una cosa del genere?
abecedario ha detto:5) il nero di questa TV non è minimamente accettabile con i settaggi standard offerti dal programma demo che ti fa scegliere le varie combinazioni; ma con una buona dose di smanettamento sui parametri, i risultati consentono di ribaltare totalmente il giudizio, da "non accettabile" a "buono-ottimo" (parlando di un LCD)