Ottimo le aspettiamo con ansia ;)
Visualizzazione Stampabile
Qualcosa non mi torna... :confused:
Nella solita pagina dei firmware vedo il "T-ECPDEUC-2006.0" con data di rilascio 2013.04.16.
Ma non era già stato rilasciato il mese scorso il "2006"? :confused:
non saprei, il mio l'ho acquistato a febbraio e visto che funziona tutto perfettamente (sgrat, sgrat :D) non l'ho mai aggiornato e non ho intenzione di farlo fino a quando non sara' indispensabile , visto quello che si legge in giro se hai la fortuna di avere un tv esente da difetti meglio lasciarlo stare! :read:
Ciao a tutti,
Volevo chiedere suggerimenti per pianificare registrazioni su USB. Il mio problema é che guida rovi é sempre vuota e mi dice che non è riuscita a scaricare i dati. Purtroppo non ho il canale rovi sul digitale terrestre (credo.. Non l'ho trovato.)
Posso ovviare in qualche modo? L'applicazione rovi on screen é inutile e mal fatta secondo me. Oggi volevo registrare MotoGP stasera ma credeteci o no non ho trovato un modo per pianificare stasera la registrazione. Qualcuno ha suggerimenti da darmi?
Grazie.
Scusate le inesattezze... Dopo aver cercato a lungo ho scritto post e 2 minuti dopo ho trovato come registrare manuale (non da elenco programmi in esecuzione) da guida rovi. Ho anche trovato il canale dati su rovi 856 ma perché non mi funziona la guida rovi? Ci sono solo il programma in esecuzione e quello dopo ma a volte neanche questi... Help help...
Samsung ha corretto il link con la descrizione corretta, "T-ECPDEUC-2007.0"
si sa niente se con l'evolution kit verra' implementato il motion judder come nella serie F ? . Ciao
Si praticamente è così. Il punto non è quanto se lo siano tenuti in assistenza, anche perchè dalla documentazione che mi hanno rilasciato risulta il lavoro eseguito, cioè il cambio della scheda madre. Il punto è che è inaccettabile un difetto del genere. Non so che pensare. Di certo non lo ricomprerei questo televisore. Cmq per ora aspetto che il difetto si ripresenti più spesso così da evitare che l'assistenza me lo rimandi indietro dicendo che a loro non si è presentato. Per sicurezza ho cmq registrato un video che dimostra tutto con tanto di data che attesta il difetto. Per il resto non ho parole.
Ragazzi aggiornando all'ultimo firmware ho notato una riduzione dell'intervento dell'ABL o sbaglio?
L'ultimo è il .2008
avrei bisogno di un aiuto urgente. ho acquistato un PS64E8000. durante la prima installazione mi sono accorto che deve essere un modello di importazione infatti come localizzazione mi fa scegliere solo tra UK e Irlanda.
Quali problemi posso incontrare di incompatibilità?? Aggiungo che ha anche il tuner satellitare e che l'unica cosa strana per ora riscontrata è che dopo la ricerca di canali del digitale terrestre la numerazione dei canali non è la classica dei tuner già avuti (es. RAI1 è sul canale 10, RAI2 sul canale 11 ecc ecc).
Ho tre giorni per esercitare il diritto di recesso...cosa faccio? Quali problemi di compatibilità potrei incontrare?? es...mhp ecc? la garanzia vale anche in italia??
grazie e scusate la fretta
Hai la versione di importazione britannica. Purtroppo non potrai usufruire della garanzia al 100% e il DDT potrebbe darti qualche problema di sincronizzazione. Nel complesso non cambia nulla altro eccezion fatta per la lingua ;) goditelo in tranquillità e con sorgenti FULL HD