ciao TeoDaOlmo sono in garanzia per ancora per 5 mesi, ma il pensiero di far fare la spola al tv da casa al centro assistenza mi deprime. Aggiungo anche il televisore si accende da solo (infatti stacco la presa di corrente la notte)
Beh.. il problema del riavvio (l'accensione "solitaria", anche se a me non lo faceva, non penso stravolga le cause del difetto) e del WiFi fanno pensare comunque al problema tristemente noto. Controlla anche la ricezione e la qualità del segnale del DT, a me dava problemi quando si verificava l'anomalia.
Purtroppo tanto dipenderà dal personale del centro assistenza più vicino a casa tua che Samsung contatterà, metti in preventivo il fatto di lasciargli il televisore qualche giorno. Fagli vedere il difetto prima che si portino via il televisore (è possibile che non si presenti da loro), e accennagli pure che sei in contatto con altre persone che hanno avuto lo stesso problema e che hanno dovuto TUTTE sostituire la TV.
So che la cosa è deprimente, consiglio mio non aspettare che si sistemi da solo, il problema potrà solo che peggiorare, apri una chiamata in Samsung e (solo per portarti avanti con i test del Supporto, ma non aspettarti migliorie) aggiorna la TV con l'ultimo FW disponibile.