• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung Plasma Smart TV Serie E8000] PS64E8000 e PS51E8000

scusate ragazzi se mi intrometto nella discussione ma volevo da voi un consiglio..ho un 64e8000 da gennaio che non ha nessun problema (sgrat).
leggendo un po di post mi è venuta voglia di sostituirlo con la serie f nuova (64f8500).
meglio che metto a tacere questo momento di pazzia o tutto sommato visto il prezzo aggressivo della nuova serie farei ..........[CUT]

anche io ho il 64 da febbraio e nessun problema , i guasti da quanto ho capito affliggono la versione di talgia minore
 
Alleluia! Agonia finita. Almeno lo spero, perché adesso, ogni volta che accendo la TV, ho sempre l'ansia che possa spegnersi e riaccendersi sul più bello! :sperem:

Ieri sera ho imballato il catorcio e il tecnico è venuto a sostituirmelo con un nuovo PS51F8500SZ.

Faccio un bel IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che hanno ancora il problema e che non sono ancora riusciti a risolverlo.
Disponibile a qualsiasi chiarimento per chi ne avesse voglia.

Ciao ciao
 
Alleluia! Agonia finita. Almeno lo spero, perché adesso, ogni volta che accendo la TV, ho sempre l'ansia che possa spegnersi e riaccendersi sul più bello! :sperem:

Ieri sera ho imballato il catorcio e il tecnico è venuto a sostituirmelo con un nuovo PS51F8500SZ.

Faccio un bel IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che hanno ancora il problema e che non ..........[CUT]

Come hai fatto a fartelo cambiare scusa?
 
Come hai fatto a fartelo cambiare scusa?

Al quarto intervento del tecnico, MB sostituita 3 volte, scheda di alimentazione sostituita, modulo WiFi sostituito, pannellino comandi sostituito, rimaneva solo il pannello da sostituire, ma tutti i sintomi portavano a far pensare fosse ancora la MB.
Il tecnico era in contatto direttamente con Samsung e in accordo tra di loro, piuttosto che continuare con un'ulteriore inutile sostituzione (del pannello), hanno optato per la sostituzione. Col modello nuovo visto che l'E8000 non è più in produzione.

C'è da dire che nel mio caso il difetto era veramente evidente. Accendevi la TV, dopo 1/2 minuti il DT cominciava a vedersi da cani, poi ricominciava a riavviarsi continuamente all'infinito. Questo solo col cavo dell'antenna attaccato.

Tu come sei preso con la tua?
 
Se leggi la sua odissea capirai perche glielo hanno sostituito, gli hanno fatto almeno 3 interventi sull'E8000 senza risolvergli il problema... mi sembra giusto che si siano comportati così visto che non erano in grado di riparagli il suo tv.

La conosco la sua odissea. Infatti volevo sapere come avesse fatto a convincerlo
 
Al quarto intervento del tecnico, MB sostituita 3 volte, scheda di alimentazione sostituita, modulo WiFi sostituito, pannellino comandi sostituito, rimaneva solo il pannello da sostituire, ma tutti i sintomi portavano a far pensare fosse ancora la MB.
Il tecnico era in contatto direttamente con Samsung e in accordo tra di loro, piuttosto che contin..........[CUT]

Con la mia sono preso che durante il periodo più caldo, non avendo il condizionatore in stanza e soprattutto non avendo partite da vedere, l'ho tenuta spenta. L'altra sera ho visto la partita della juve senza problemi, ma sto sempre lì con la paura. Non mi resta che testarla in maniera più intensa e vedere come si comporta. Di certo mi rivolgerò ad un altro tecnico, perchè quello precedente è stato molto superficiale. Nemmeno i video che gli ho mostrato (video in cui era evidente il difetto) gli sono bastati a riscontrare il problema. Perciò si è limitato ad aggiornarmi il firmware. Quello che mi rode è che l'ha tenuto acceso (detto da lui) per diverse ore, anche con fonti hd, senza però che succedesse nulla. Non so che pensare guarda.
 
Con la mia sono preso che durante il periodo più caldo, non avendo il condizionatore in stanza e soprattutto non avendo partite da vedere, l'ho tenuta spenta. L'altra sera ho visto la partita della juve senza problemi, ma sto sempre lì con la paura. Non mi resta che testarla in maniera più intensa e vedere come si comporta. Di certo mi rivolgerò ad..........[CUT]

La mia "fortuna" è stata che il problema è andato aggravandosi sempre di più. Da qualche spegnimento saltuario si è arrivati ad uno spegnimento continuo dopo pochissimo che la tv era accesa, e il tecnico l'ha visto con i suoi occhi.
Pure io l'ho tenuta spenta ad agosto, ma proprio perché non rimaneva accesa! :muro:
 
La mia "fortuna" è stata che il problema è andato aggravandosi sempre di più. Da qualche spegnimento saltuario si è arrivati ad uno spegnimento continuo dopo pochissimo che la tv era accesa, e il tecnico l'ha visto con i suoi occhi.
Pure io l'ho tenuta spenta ad agosto, ma proprio perché non rimaneva accesa! :muro:

Io sicuramente la testerò anzi la torchierò, anche perchè l'aggiornamento firmware di certo non risolve il problema.
 
Io sicuramente la testerò anzi la torchierò, anche perchè l'aggiornamento firmware di certo non risolve il problema.

Dubito fortemente che l'aggiornamento FW risolva il problema. Con la mia non è servito a nulla, nonostante l'avessi tenuta sempre aggiornata.
A me il problema aveva cominciato a farlo con i contenuti più "impegnativi" (MKV a 1080p da 12GB e passa, praticamente gli unici con cui utilizzavo la tv), se cominci ad accusare problemi anche col DT (come se la ricezione del segnale fosse debole) sei a buon punto.... con la rottura..
 
Come non detto, il televisore ha ricominciato a farlo. Stavo vedendo un film hd su sky e dopo 40 minuti ha cominciato a spegnersi e riaccendersi. Io non so cosa fare credetemi. Il tecnico l'altra volta non ha riscontrato nulla e di conseguenza non ha fatto nulla. Non c'è un modo di mettere in contatto il tecnico di TEADOLMO con il mio, così da risolvere definitivamente il problema. Io non ce la faccio più. Ho speso bei soldi e mi ritrovo uno schifo fi televisore che si spegne e riaccende da solo. Mai più un samsung credetemi
 
Come non detto, il televisore ha ricominciato a farlo. Stavo vedendo un film hd su sky e dopo 40 minuti ha cominciato a spegnersi e riaccendersi. Io non so cosa fare credetemi. Il tecnico l'altra volta non ha riscontrato nulla e di conseguenza non ha fatto nulla. Non c'è un modo di mettere in contatto il tecnico di TEADOLMO con il mio, così da riso..........[CUT]

Credo che l'unico modo possibile sia riuscire a far vedere al tecnico in prima persona il difetto. Pure il mio all'inizio, quando se l'era portato via, era scettico perché a lui non capitava (quando si riavviava in maniera saltuaria), poi le volte successive glielo preparavo a casa già acceso da un po' e col difetto in essere, e si è ricreduto.
Quando ha iniziato a spegnersi e a riaccendersi te l'ha fatto solo poche volte o è andato avanti all'infinito finché non l'hai spento?
 
Lascialo acceso 24 ore con un filmato in 3D (situazione in cui il tv lavora al massimo) magari la cosa peggiora e non possono piu negare che sia guasto.
 
Credo che l'unico modo possibile sia riuscire a far vedere al tecnico in prima persona il difetto. Pure il mio all'inizio, quando se l'era portato via, era scettico perché a lui non capitava (quando si riavviava in maniera saltuaria), poi le volte successive glielo preparavo a casa già acceso da un po' e col difetto in essere, e si è ricreduto.
Qua..........[CUT]

Allora intanto ho deciso di parlare con un altro tecnico che dovrebbe essere più disposto ad ascoltarmi (si tratta di un amico di un amico), così vediamo se a lui i video che ho girato (sono 5-6) possono bastargli per capire il da farsi. Quanto al difetto dopo circa 40 minuti comincia a spegnersi e riaccendersi ad intervalli di 1 minuto fino a peggiorare e a diventare incontrollabile. Mi viene solo voglia di buttarla a terra questo schifo di televisore. Ma mi spiegate come mai un difetto del genere non si presenta su televisore che costano la metà? Io non capisco credetemi. Scusate lo sfogo, ma è davvero avvilente vedere un televisore di quel prezzo presentare quel difetto. Speriamo solo di risolvere. Se me lo cambiassero sarebbe santa cosa. Eventualmente TEADOLMO, in privato potresti contattarmi per poter eventualmente far mettere in contatto i due tecnici (il mio e il tuo) così da arrivare ad una conclusione positiva della cosa? Grazie
 
Scusami ma se lo fa dopo 40 min allora chiama l'assistenza e prima che vengano (un'oretta prima) accendi il tv così il tecnico il difetto lo vede e non puo negarlo!
 
Aggiornamento sul fronte tv. Allora ho parlato con un altro tecnico samsung che, tuttavia, si è mostrato un po' meno amichevole di quello che pensassi. O meglio mi ha riferito che, qualora decidessi di affidarmi ad un altro tecnico, non solo dovrei portare io il televisore (visto che non è quello più vicino al posto in cui mi trovo) ma, soprattutto, il televisore entrerebbe in laboratorio come prima riparazione (della serie che non si terrebbe conto delle altre riparazioni) andando praticamente a rifare quello che il primo tecnico ha già fatto (sostituzione della scheda madre). A questo punto vi spiego cosa ho fatto: intanto ho sporto reclamo alla samsung facendo presente la mia situazione e allegando video del problema riscontrato. Poi ho chiamo il precedente tecnico che, questa volta, ha potuto vedere di persona il difetto, parlando così di una probabile sostituzione della scheda di alimentazione. A mio parere il problema non è quello, ma di più non posso fare per ora. Vediamo cosa mi risponde la samsung sul reclamo inviato tramite mail.
 
Ragazzi ho preso da qualche settimana la nuova xbox one, avete consigli su come settare la tv o la console stessa? Noto con la funzione adatta a scermo un puntino bianco in basso a destra e avvicinandomi noto che i pixel si attivano e disattivano velocemente, da lontano non si nota nulla
 
ciao a tutti, fino ad ieri ero un felice possessore del ps51e8000, oggi lo sono sempre, ma infelice.
Il televisore ha iniziato a riavviarsi ogni 5 minuti e 11 secondi precisi. Non si collega più con WIFI e alcuni voci di menu se selezionate fanno riavviare il TV.
Ho letto i post precedenti e sono ancora più preoccupato visto che nessuno sembra aver risolto il problema del riavvio.
Stasera provo a cambiare il firmware, ma giusto per scrupolo, poi contatterò l'assistenza.
 
ciao a tutti, fino ad ieri ero un felice possessore del ps51e8000, oggi lo sono sempre, ma infelice.
Il televisore ha iniziato a riavviarsi ogni 5 minuti e 11 secondi precisi. Non si collega più con WIFI e alcuni voci di menu se selezionate fanno riavviare il TV.
Ho letto i post precedenti e sono ancora più preoccupato visto che nessuno sembra ave..........[CUT]

Mi spiace. Purtroppo sei solo l'ennesimo con questo famigerato problema.
Ad ora non mi pare ci sia stato centro di assistenza che sia stato capace di sistemare l'anomalia. Sei ancora in garanzia?
 
ciao TeoDaOlmo sono in garanzia per ancora per 5 mesi, ma il pensiero di far fare la spola al tv da casa al centro assistenza mi deprime. Aggiungo anche il televisore si accende da solo (infatti stacco la presa di corrente la notte)
 
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