Ragazzuoli....Un lettore Br che mi legga anche x264? Il mio attuale legge solo H264 :(
Visualizzazione Stampabile
Ragazzuoli....Un lettore Br che mi legga anche x264? Il mio attuale legge solo H264 :(
cucù, c'è nessuuuunoooooooo? :confused: :D
Panasonic BDT110. ;)
Quindi la differenza tra i vari lettori panasonic è praticamente inesistente? Alla fine guardavo la differenza tra questo e gli altri, alcuni hanno in più la conversione 2d-3d ( ma la fa già il televisore a che serve?! ) , skype e altre cose che ha già il televisore. Non capisco proprio..Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quindi vado di BTD110, grazie!
Sostanzialmente cambiano le uscite (il 310 ha la doppia HDMI, il 300 ha le uscite analogiche multicanale), ma se non servono queste features, non conviene spendere tutti quei soldi. ;)
Ciao a tutti, qulcuno è in possesso del lettore denon dvd-a1ud ? non capisco se è normale che ci metta 3-4 mimuti per il caricamento dei blu-ray e in alcuni casi non carica ne dvd - blu ray - sacd - cd ma si blocca, l'unica funzione è lo spegnimento db live non funziona con nessun blu ray. attendo info Grazie !!!
Valido anche per me??? :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Non saprei...sicuramente legge la codifica video H264, ma non so dirti nulla sul x264.
Ciao a tutti,
come da firma ho un lettore dvd Oppo DV-983h (per dvd, cd audio e sacd) e un lettore bd LG BD570, tutto collegato al sintoampli via HDMI.
Poiché non sono soddisfattissimo dell'LG, stavo pensando di vendere le sorgenti e acquistare il lettore bd Oppo 93 come lettore universale.
Secondo voi ne vale la pena? Con il mio tv sharp 40", vedrei qualche differenza a livello video sui Blu Ray? A livello audio non credo cambi molto, almeno fino a quando non cambierò i diffusori...
Oppure mi conviene tenere tutto così com'è e continuare a sfruttare il comunque buono upscaling dell'Oppo 983?:confused:
Grazie a tutti!
Se guardi la tv da meno di 2 m di distanza potrebbe valerne la pena, ma forse nemmeno, visto che per i DVD hai cmq un ottimo oppo 983...
Vuoi spendere tutti quei soldi solo per la comodità di avere un lettore unico? ;)
Effettivamente sono un bel po' di soldini, ma forse è più l'idea di avere l'Oppo 93 che mi attizza...:D
Hai presente la pubblicità "Cos'è il lusso? E' il piacere che ti dà una cosa? O il fatto di possederla?"... ecco, temo di essere nel secondo caso!
Ma visto che la distanza di visione è superiore ai 2 metri... aspetto che me lo regali la moglie!!! ;)
Grazie del consiglio Dave!
Ciao
un veloce consiglio ai più esperti: la mia esigenza è acquistare un lettore BD 3D unitamente ad un impianto HT in un budget di 400-500€.
Mi ero orientato sul Samsung HT-D7000 (2.1) ma accetto volentieri consigli!
(ps pensavo a Samsung perchè forse, abbinando tv e lettore BD della stessa marca, pensavo sortisse un qualche beneficio).
grazie a tutti in anticipo per eventuali consigli
Un saluto a tutti. Io invece starei cercando un lettore bluray abbastanza economico (diciamo sui € 200,00) al quale poter attaccare un hardisk esterno fino a 2 tera per poter leggere qualsiasi tipo di files (copie legali dei miei dvd e bluray o file dvx e mpeg2 e H264) o comunque i più usati. Non mi interessa che vada su internet o altri social network o BD live o altro, basta che legga senza problemi tutto il contenuto di un hardisk. Inoltre non verrà collegato a nessun ampli surround o simili ma solo alla TV tramite cavo HDMI. C'è qualcosa di simile che non siano i dune o popcorn?.
ciao a tutti, cercavo un lettore blu ray, per non spostare continuamente la mia ps3 da una stanza all'altra, vi chiedevo questo, ci sono lettori blu ray 3 d che offrono immagini migliori della ps3 o un lettore blu ray vale un altro?