Visualizzazione Stampabile
-
Fosse vero sarebbe un'ottima notizia, ora pretendiamo una recensione di Emidio!!
Mi viene da sospettare che negli accordi pioneer-panasonic ci fosse il patto che Pioneer finisse prima le scorte prima che Panasonic entrasse nel mercato con un nuovo kuro. ;)
Intanto qualche impressione c'è già, guardate l'ultima news di avmagazine
-
beh ma si puo' gia' ipotizzare una data quando potremo vederle sugli scaffali ad esempio la nuova serie G ?
-
ho scaricato adesso il press kit: anche li pompano sul contrasto nativo, sul vatto che la serie V NON sarà 42 pollici, e specificano un 24p cinematic solo sulla serie V (strano)
-
anche nel 2008 creavano questa confunsione facendo credere che il "24p real cinema" fosse solo sulle tv con frame interpolation.
Numeri e caratteristiche comunicati in questi eventi vanno interpretati sempre in un'ottica commerciale.
-
@Frank75
Aspettiamo l'evento in Uk di metà Febbraio...ma si presume in primavera!
;)
-
moolto commerciale direi.. d'altronde è anche giusto così. Per i tempi quest'anno siamo fortunati: con i mondiali in estate le case non perderanno l'0ccasione di giocarsi la carta novità in primavera...
-
Citazione:
Originariamente scritto da clapatty
anche cambiando metodo è difficile ottenere risultati così diversi con pannelli non troppo diversi in termini di contrasto... quello che voglio dire è che per forza di cose i modelli 2010 devono aver migliorato paecchio il contrasto rispetto ai modelli 2009, non sarà infinito, ma ai livelli dei kuro 9G e oltre sì
mi quoto perchè Frattaroli sembra darmi ragione con le prime impressioni personali
Citazione:
All'interno di una saletta completamente oscurata, ho avuto la possibilità di confrontare la penultima serie con l'ultimissimo modello di fascia alta. Le differenze sono eclatanti e lo stesso feeling "kuro" è palpabile
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
si presume in primavera!
;)
uhm ottimo ! volevo prendere il G10 46" ma poi x questioni economiche
ho dovuto rinviare . A questo punto aspetterei direttamente un bel G25
ma come prezzi se un g10 46 costa mediamente 1.300/1.400
un G25 sara' sulla stessa fascia o lambira' i 2.000 :rolleyes: ?
-
Riguardo ai modelli che saranno disponibili da noi credo sia meglio attendere la presentazione europea, anche lo scorso anno le due linee USA/EU erano diverse sia nei tagli che nelle caratteristiche, quindi è logico pensare che potrebbero esserci differenze anche quest'anno. Ad esempio la serie V in USA non è disponibile nel taglio da 42", mentre da noi si, oppure la sere Z11 che da noi viene proposta anche in formato 46" ed invece negli USA solo da 54".
-
aspettiamo aspettiamo.. così potremmo anche valutare le differenze con le tecnologie "rivali".
Sarebbe bello che gli esperti potessero in futuro dare un giudizio sulle differenze di visione tra LED e PLASMA delle nuove generazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da bossrobot
Sarebbe bello che gli esperti potessero in futuro dare un giudizio sulle differenze di visione tra LED e PLASMA delle nuove generazioni
Sono quelle di sempre :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da bossrobot
specificano un 24p cinematic solo sulla serie V (strano)
ed il G20/G25 no ?
male molto male
spero in un abbaglio.
-
Il G10 non mi sembra 24p...a memoria :D
-
Sembra da quanto leggo che i pannelli della panasonic sono migliorati nel 2010 (ci mancherebbe altro) a questo punto visto che col nero ci siamo, la mia preoccupazione è il processore ..chissà come si comporterà !!!
-
beh magari domenica qualcuno al CES riesce a guardare "Buona Domenica" sui V e G?
P.S.
a sto punto che senso avrebbe fare un plasma, certificato thx, senza 24p