marcocivox
Active member
Grazie Glad del tuo riscontro! Mi pare che Teoh accennasse anche a problemi di posterizzazione. Sarei intenzionato ad acquistare il 65 JZ2000 a breve, ma la sua recensione mi ha fatto davvero preoccupare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao thegladiator,
il cambio è stato alla pari?
Grazie Glad del tuo riscontro! Mi pare che Teoh accennasse anche a problemi di posterizzazione. Sarei intenzionato ad acquistare il 65 JZ2000 a breve, ma la sua recensione mi ha fatto davvero preoccupare...
bene Glad allora presto ci dirai un po' tutto pero' mi sembra di capire che sia ottimo , diciamo pure il migliore , e poi ci saranno aggiornamenti che potranno migliorarlo ancora ... complimentiAllora, circa le "posterizzazioni" (al di fuori del near black) ti posso dire questo: non ho ancora verificato personalmente ma penso di poterti portare il parere di qualcuno ben più esperto di me, ossia Emidio. Prossimamente dovrebbe uscire la sua review (non mi chiedere quando, non lo so) ma ho già avuto modo di confrontarmi con lui (pr..........[CUT]