Greg64
New member
oppure magari non hanno ritenuto giustificato l'aumento di prezzo rispetto alle prestazioni.
Condivido più questa sinceramente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oppure magari non hanno ritenuto giustificato l'aumento di prezzo rispetto alle prestazioni.
So che non è un Thread dove si possono fare comparazioni
Teoh parla della superiorità out of the box dei Panasoni
Chiedo venia allora per aver dato un'informazione non corretta. Spulciando in rete non avevo capoto che anche la serie inferiore avesse il dissipatore. Interessante tra l'altro scoprirlo
Tranquillo, dalle specifiche non è chiarissimo e si evince dal fatto che entrambi hanno la versione "professional edition" del pannello ma solo la serie 2000 ha la "Luminance Booster Technology". Per questo motivo, durante la conferenza stampa di presentazione, chiesi se, oltre alla componente dissipante, la serie 2000 e 1500 co..........[CUT]
vista la comparativa su youtube mi sembra che il Pana fosse nettamente , e credo di non esagerare , superiore al Sony nel dettaglio sulle immagini o parte di esse in ombra , pero' avesse qualche problema con i contenuti compressi anche qui , non so' se ho ben compreso magari i piu' esperti possono dire ; bisogna anche dire che il recensore ha detto che il Sony era calibrato professionalmente il Pana noInteressante comparativa video Panasonic JZ2000 vs Sony A90J https://www.avpasion.com/comparativa-panasonic-jz2000-vs-sony-a90j/
Glad hai poi potuto testare il JZ2000 ?
A dire il vero ce l'ho in salotto.........ps:
Gladiator mi dispiace che le modalità con cui sei venuto in possesso di questa tv siano, diciamo, poco felici. Ciò detto mi pare che Panasonic si sia comportata davvero onestamente.....certo, leggere di questo problema di pixel morti fa davvero specie...purtroppo con l'elettronica è così, può funzionare alla grande per 20 anni oppure morire dopo un..........[CUT]