grazie....oggi provo.... e se ho un mkv 1080p e voglio metterlo 720p??
Visualizzazione Stampabile
grazie....oggi provo.... e se ho un mkv 1080p e voglio metterlo 720p??
niente ho provato la 1.02.03 ma trasformers in 1080 ora ha l'audio sincrono ma va molto a scatti
Magari é il file ad avere problemi
boh...io però vedo che l'80% dei 1080p con il wdtv va male..
Allora mi sa che é un problema del tuo WD perché come percentuale non sta né in cielo né in terra...basta leggere il 3d, c'é qualche problema molto ma molto sporadico, ma la maggior parte degli utenti non hanno un problema così pesante
ma come è possibile lo ho appena acquistato?!?! e poi credo di prendere i file mkv dove li prendono anche gli altri...
Non lo so, é che mi sembra impossibile che 8 film su 10 non li vedi, hai blocchi o problemi...per curiosità, ma lasci la risoluzione dello scatolotto su "auto" o la imposti in base al film? Io ti consiglio la seconda perché potresti magari risolvere
allora..io ho impostato su 720 p 50 hz (premetto che il mio è un Samsung 40r86bd hd ready) e se vuoi ti faccio un elenco,
- Steamboy 1080p presenza numerosi artefatti
- Matrix 1080p va beh il video è perfetto, l'audio in ita scatta
- madagascar 1080p ha un mare di artefatti
- Transformers 1080p ha l'audio fuori sincronia e il video va a scatti
- 2001 odissea.... 1080p è perfetto ma ogni 5 secondi scatta e l'audio
va fuori sincronia
- La promessa dell'assassino 1080p ha un mare di artefatti
non so..
Dovrebbe darti conforto qualcuno che abbia una tv hd ready e che quindi chieda alla scatolotto di fare il downscaling da 1080p a 720p...io lascio quasi sempre a 1080p 50Hz o 24p a seconda del filmato...potrebbe essere magari un problema del WD nell'effettuare il downscaling o semplicemente i file che hai sono fallati
già...ma può un video 720p avere 23,97ecc frame??
Certo che possono, hai fatto un report per vedere quanti ref.frames hanno questi file? perche' giusto due pagine fa un post lamentava problemi simili con file 1080 ....nei quali i reference frames erano circa il doppio di quelli supportati dal wdtv....
come faccio a fare un report?? e quanti ref.frames supporta il WDTV???
hai un mp
ciao a tutti.
io non ho capito cosa cambia col settaggio audio 'stereo' oppure 'digitale'.
io utilizzo lo scatolotto esclusivamente per l'audio. ho scaricato tutti i miei flac sul disco esterno usb e collegato il mio ampli con il cavo ottico.
pensavo che impostando 'stereo' sul WDTV lui usasse il suo dac e con 'digitale' inviasse invece il segnale pulito attraverso la fibra ottica , invece pare di no, perche' non sento nessuna differenza....
per un uso 'audio' cosa e' meglio usare? c'e' qualcosa che non mi torna. nessuno lo sta usando come me?
P.S.: ma a voi funziona la visione degli artwork dei brani quando riproducete l'audio? e come devo comportarmi con i flac che comprendono al loro interno tanti brani? ho solo dei .cue ma in riproduzione non credo mi faccia cliccare su quelli in modo da riconoscere tutti i brani....
grazie
Qualcuno potrebbe consigliare un buon prog gratuito ed efficiente x sistemare i ref-frame dei mkv pixellosi?
Il forum l'ho letto tutto ma una risposta esauriente al problema non è stata data