Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 247 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 3693

[Western Digital WDTV Live HD] Media player con ethernet e dts

http://incautoacquisto.com/wp-conten...WD-TV-2-02.jpg

Immagine rimossa in quanto superiore alle dimensioni consentite.

Features
    -Play Full HD 1080p video, music and photos on your HD TV
    -Supports widest variety of file formats and devices
    -Network capable for easy access to the newest content from PCs, network drives, internet favorites
    Kit Contents
    -Media Player
    -Compact remote with batteries
    -Composite AV cable
    -Component AV cable
    -AC adapter
    -Quick Install Guide

Compatibilità
    HDMI, Full HD (1080p), AAC, MP3, JPEG, USB 2.0, H.264, SimplayHD™, Energy Star®, Dolby Digital, DTS,
    DLNA, Bonjour, AVCHD, Windows Vista

Formati supportati
    AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1),
    TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1) MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9
    JPEG, GIF, TIFF, BMP, PNG
    MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS
    Playlist – PLS, M3U, WPL

Sottotitoli – SRT, ASS, SSA, SUB, SMI

MPEG2 MP@HL up to 1920×1080p24, 1920×1080i30, or 1280×720p60 resolution. MPEG4.2 ASP@L5 up to
    1280×720p30 resolution and no support for global motion compensation. WMV9/VC-1 MP@HL up to 1280×720p60
    or 1920×1080p24 resolution. VC-1 AP@L3 up to 1920×1080i30, 1920×1080p24, or 1280×720p60 resolution.
    H.264 BP@L3 up to 720×480p30 or 720×576p25 resolution. H.264 MP@4.1 and HP@4.1 up to 1920×1080p24,
    1920×1080i30, or 1280×720p60 resolution.

Notizia tratta da qui

Volevo farmi il wd tv primo modello,ma adesso credo che aspetterò
    Ultima modifica di nemo30; 20-09-2009 alle 08:12

wd tv

ciao,
    sai quando verrà commercializzato in Italia e a che prezzo??
    dove lo si può comprare??
    grazie

Ancora non si sa niente della data di uscita e del prezzo

Anche io sono molto interessato a questo gioellino...ma non ce la faccio ad aspettare!! Cosa cambia esattamente tra questo modello e il precedente (wd-tv)? voglio dire, l'unica differenza è l'ingresso x il cavo ethernet e il supporto dts??

In tal caso, vorrei capire...
    1- con il cavo ethernet ho un trasferimento + veloce dei dati dal pc, e posso creare una sorta di "rete domestica", giusto?
    2- con il supporto dts, ho la piena compatibilità con tutti quei film che hanno tale codifica audio...ma eventualmente quanto ci vuole a convertire un audio dts di un file mkv, in uno compatibile con il lettore?
    Ultima modifica di ingtorto83; 22-09-2009 alle 08:22

1- A me è parecchio comodo in quanto posso collegarlo tramite ethernet al nas da 2Tb,altrimenti sarei costreto a prendere anche un hd esterno.
    2- Non so quanto ci si impiega ma vista la grandezza di certi mkv,in questo modo evito sbattimenti di trasformazione/copia/incolla/mux/demux.

ci impiega 4 minuti a dir tanto

E il tempo per metterlo su hd esterno non ce lo metti?
    Poi nel mio caso dovrei copiare il file dal nas,convertirlo,copiarlo su hd esterno e poi lo posso vedere.
    Una rottura di scatole.
    Non sono upgrade cosi eclatanti,ma utili ad alcuni utenti come me

Citazione Originariamente scritto da galotar
    1- A me è parecchio comodo in quanto posso collegarlo tramite ethernet al nas da 2Tb
    Vuoi dire che lo colleghi al nas con la ethernet o che la ethernet la colleghi ad un pc con un nas collegato?
    Perchè nel secondo caso quando guardi un film devo tener acceso il pc pure, no?

Con la porta ethernet si può in qualche modo pensare di farlo diventare "wireless" il wdtv? In modo da inviare il file video dall'hd del pc o ad esso collegato diciamo "in diretta"? Questo eviterebbe l'attacca stacca dei cavi dell'hd dal pc ogni volta...

Una domanda: il processore é rimasto lo stesso del WD 1?
    In caso affermativo, non credo le novità giustifichino almeno per me l'eventuale upgrade

Ragazzi non posso rispondere a tutte le vostre domande,il gingillo ancora non è uscito
    Posso solo immaginare che avendo una porta ethernet possa fare streaming da rete lan e quindi usufruirne anche da altri pc in rete e/o nas

E' sicuramente interessante, speriamo che però non tolgano le uscite audio analogiche come è in foto.
    Sarebbe un peccato.

Salve, il fornitore del negozio del mio amico (Expert) lo ha in listino. Costo:120 euro. Vorrei tanto sapere anche io se il processore è lo stesso...
    Cmq rispetto al precedente di sicuro ha il dts, ethernet e uscita component. Di più non so

Questo lettore lo seguo anche io, è facile immaginare che il processore abbia una versione successiva del sigma adottato dal precedete WD. Speriamo anche in un telecomando più grandicello.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da galotar
    ....
    Kit Contents
    .....
    -Composite AV cable
    -Component AV cable
    -AC adapter
    ....
    Dalla dotazione a "corredo" -cavo component- parrebbe debba essere dotato anche di uscita component (come, del resto già indicato da nightmare78) oltre che composita ed HDMI come il suo predecesore, questo anche se dalle foto non parrebbe esistere tale connettività ... ed il fatto che il cavo venga definito "AV" (come anche nel caso del cavo composito) parrebbe anche far supporre la presenza anche delle uscite audio analogiche pur se anch'esse invisibili dalle foto, a meno che le stesse, come vado per mera logica supponendo, non siano integrate in quelle due prese tipo jack visibili in basso a DX nella foto del "retro" (e da qui la necesità di fornire i cavi, visto la connessione non standard...)

:ciao:

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Le scritte che ci sono sopra ai due jack sono "Y p-b p-r" per quello di destra e "AV Out" per quello a sinistra.

Quindi entrambi dovrebbero essere jack a 3 vie più massa che veicolano il Component il primo e il Vcomp + i due canali stereo il secondo.

Scelta non proprio felice per il Component, ma essendoci già una HDMI non credo sia cosa molto importante.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 1 di 247 123451151101 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •