"Ripiegare"???!!!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
Visualizzazione Stampabile
"Ripiegare"???!!!! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
E' un si???
Sai i centrali in particolare mi fanno molta paura, (soprattutto quelli di dimensioni importanti) poiche da questo diffusore non escono soltanto le voci ma un sacco di altri rumori, botte boati e quant'altro. Con la stragrande maggioranza dei film doppiati in italiano alla c.... di c... con voci alquanto deboli rispetto al resto ho paura che una valanga di woofer anche se tagliati in un certo modo portino piu caciara che mai :confused:
Direttamente dal forum Klipsch, ecco alcune specifiche (in neretto la serie nuova)
Speaker_____Freq Response____Sensitivity_____Hi Freq Driver__________Hi Freq Xover
RF-7 II_____30Hz-24kHz____101 dB____1.75" Ti Dia. Comp______1200 Hz
RF-7_________32Hz-20kHz_____102 dB______1.75" Ti Dia. Comp______2200 Hz
RF-83_______29Hz-21kHz_____100 dB______1.25" Ti Dia. Comp______1650 Hz
RC-64 II____59Hz-24kHz___99 dB_____1.75" Ti Dia. Comp______1400 Hz (Only gave one level)
RC-7________45Hz-20kHz_____98 dB_______1.75" Ti Dia. Comp______550 & 1950 Hz
RC-64_______62Hz-21kHz_____99 dB_______1.25" Ti Dia. Comp______1150 & 1800 Hz
RS-62 II____50Hz-24kHz___97 dB_____2x 1" Ti Dia. Comp________1300 Hz
RS-62_______50Hz-23kHz_____97 dB_______2x 1" Ti Dia. Comp________20000 Hz
qualche immagine dei "nuovi" modelli c'è?
chissa se cambiano anche esteticamente...
Che peccato, quel tweeter da 1,75" del nuovo rc-64 mi sarebbe piaciuto non poco...a saperlo aspettavo a prenderlo...:(
Lorenzo.
ma in pratica rifanno tutta la serie o cosa?tipo le rf 82 verrano anche loro modernizzate?le rf7 2 son al posto delle 83 credo.giusto?
Avrei la possibilità di acquistare a buon prezzo una coppia di RF-52, come sono queste casse? me le consigliate?
ti potrei consigliare dei modelli superiori, ma dipende dal budget e da quanto le acquisti
Sui 380 una coppia...Citazione:
Originariamente scritto da Hid@lgo81
é un ottimo prezzo, i diffusori klipsch sono sostanzialmente diversi da quelli che hai in firma
io ho delle klipsch rf 62 che uso, momentaneamente, come stereo e mi piace molto la loro timbrica :)
Diversi nel senso che faccio un passo avanti o sullo stesso livello? scusate l'ignoranza ma sto cercando di rientrare nel mondo hifiCitazione:
Originariamente scritto da Hid@lgo81
nell'ambito cinema dovrebbero essere un altro pianetaCitazione:
Originariamente scritto da burmar
ragazzi, se sostituisco le hc505 con le rs-42 dite che miglioro la resa surrond sensibilmente?
(il resto della config è nella firma)
farai un netto passo in avanti...;)Citazione:
Originariamente scritto da burmar
Confermo, ottimi diffusori e sicuramente superiori ai tuoi nonchè però piuttosto diversi. Un ascolto preventivo sarebbe d'obbligo
Salve a tutti, fra un pò dovrò scegliere i diffusori per il mio primo home theatre, ero partito diretto per delle jbl es90 dopo un'ascolto da un mio amico, mi sono piaciute perchè hanno una voce molto corposa e i bassi scendono molto. l'unica cosa che non mi piace è che secondo me in un film si sentono la metà dei rumori rispetto ad altri diffusori,soprattutto in gamma alta! quindi dato che userò i diffusori per il 90% ht,stavo prendendo in considerazione le klipsch rf82 per il front(mi piaciono i 20),centrale rc62 e surround o rb61 o rb81! secondo voi quanto ci guadagno rispetto alle jbl in qualità ht?:help: