Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi ruotarli verso il punto d'ascolto per avere l'effetto di "continuìtà" con le frontali.L'ingegnere... ha detto:Tuttavia in altri contesti non mi hanno soddisfatto...come ad esempio, in terminator salvation, quando gli A10 inseguiti dallo sky hunter sfilano sulla sinistra si perde quell effetto di passaggio dal fronte anteriore a quello posteriore...
sono convinto che mettendoli piu' bassi e inclinati verso il punto di ascolto diano il massimo.
Ma proprio rumore di aria? ho notato che nel mio dopo aver montato 3 punte avevo lasciato il buco vuoto...ora ho rimesso la vite...pero' di sbuffi non mi e' parso di sentirli. Sempre i soliti problemi ma sbuffi di aria notendeva a sbuffare maledettamente
tsunami ha detto:parametrico
Ci sono anche molte persone che disgustano l'abbinamento Klipsch - Denon... eppure io non riuscirei a separarli (salvo magari con qualche valvolare di cui mi sono innamorato...)grezzo72 ha detto:il marantz 7005 è 1 macchina stupenda e dal punto di vista musicale, amio parere è migliore di denon, onkyo e yamaha.....non so rispetto ad H/K
grezzo72 ha detto:il marantz 7005 è 1 macchina stupenda e dal punto di vista musicale a mio parere è migliore di denon, onkyo e yamaha
Infatti il consiglio finale di tutti è sempre lo stesso... "Ascoltate, Ascoltate e dopo aver ascoltato, Ascoltate di nuovomarcochiaro ha detto:Anche io ho sempre letto (non ascoltato) di questi abbinamenti più o meno indicati, però adesso con l'uscita dei nuovi amplificatori credo che sia giusto rivedere buona parte dei vecchi ascolti.