Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
io ho un JZ2000 da 55 pollici e ho un problema con la riproduzione di file video dalla chiavetta USB.
Nella maggioranza dei casi non legge il formato, spesso non trova i sottotitoli e non riconosce i sottotitoli in formato SRT.
Potete darmi qualche consiglio? Il televisore è aggiornato, d'altra parte mi sembra strano che un televisor..........[CUT]
ma usare direttamente i bluray invece? Se sono film in tuo possesso, avrai anche i relativi dischi no?appena avrò un po' di tempo proverò!
Ovviamente no, non avrebbe senso. Lo fai su un NAS o simili su diversi TB di HDD. La sera, quando vuoi/puoi ti siedi sul tuo comodo divano o ti sdrai sul tuo soffice letto e scegli, insieme alla/al tua/o amata/o quale film vedere da una pratica lista con locandina, trama e dati principali. Se all'altra persona, dopo qualche minuto di visone, non piace quello che sta guardando (come succede anche quando scegli la serie da guardare su Netflix, ecc.), ne scegli un altro. Immaginalo come un servizio VOD con la qualità di un BD (nessuna compressione aggiunta oltre a quella già applicata sul BD originale). Qualità ai massimi livelli a portata di tasto e nessuna antiestetica confezione in plastica sulla mia costosissima libreria in mogano Honduras del '800.Di certo non lo fai con le chiavette USB
Quindi se ho capito bene dopo 300 ore di utilizzo le ore si allineano ai dati reali, quindi ad esempio anziché visualizzarne 800 visualizzo i reali 300?Si in effetti i dati nella scheda madre restano quelli, purtroppo i cat non sono in possesso della procedura per resettare la memoria della main board, cosa che fanno solo in fabbrica. Il pannello si allineerà all' elettronica dopo 300 ore.
Quindi se ho capito bene dopo 300 ore di utilizzo le ore si allineano ai dati reali, quindi ad esempio anziché visualizzarne 800 visualizzo i reali 300?
Dove trovo questi dati, da informazioni di sistema trovo dalla Stato 1 allo Stato 8….No il contatore delle ore indicherà sempre le ore totali, ma il pannello passate 300 ore si troverà a lavorare con la giusta impostazione della main board (step C).