Franco Rossi
Active member
Stato 4 prima del numero di ore c'è una lettera che identifica lo step di pilotaggio del pannello che va da A (0-100 ore), B (200-300 ore) C (300 ed oltre ore).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah ok, pensavo ti riferissi ad una altra ‘voce’.Stato 4 prima del numero di ore c'è una lettera che identifica lo step di pilotaggio del pannello che va da A (0-100 ore), B (200-300 ore) C (300 ed oltre ore).
Stato 4 prima del numero di ore c'è una lettera che identifica lo step di pilotaggio del pannello che va da A (0-100 ore), B (200-300 ore) C (300 ed oltre ore).
B è da 100 a 200 ore e C oltre le 200 ore.![]()
B è da 100 a 200 ore e C oltre le 200 ore.![]()
A me lo fa anche il mio plasma VT60, e non per gli aggiornamenti da remoto, non essendo collegato alla rete :wtf:sono gli aggiornamenti del software che esegue da remoto, il click è lo stesso dell'interruttore di accensione.
Prova a fare quando mi è stato consigliato qualche tempo fa:Ciao A tutti! da una settimana sono un nuovo possessore di questo meraviglioso TV..venivo da un plasma sempre Pana . Vorrei sapere : ma le app sono solo quelle? non se ne possono installare altre? nn c'è un motore di ricerca? Poi: ho Xbox one S ma nn mi va in 4K a 120hz...mi torna a 1080 ...grazie per le risposte...
PS: dove posso trovare i settagg..........[CUT]
Impostazione > Impostazione auto HDMI in che modalità ce la hai settata? Sembra come se tu stia usando la 1 che limita la banda . Per skyq dovrebbe essere sufficiente la 2 per la console la 3