LINEUP DENON 2020: AVR-X2700H -AVC-X3700H - AVC-X4700H - AVC-X6700H – AVC A 110

Comunque cambiando discorso, questa serie scalda tantissimo. Gli faccio amplificare solo 2 surround, dato che per il resto uso un altro finale, ma anche guardando a volume basso rimane sempre bollente. Tutti i sinto e finali che ho mai avuto dovevo tirargli il collo per farli scaldare così.....

Io ho risolto con un "AC Infinity AIRCOM S10 Quiet Fan System 17. Scalda davvero troppo ed e' un berl rischio per la componentistica.
 
Ho un Denon avr 4311 (9.1) da una decina di anni. Anche questo apparecchio scalda molto; non so ovviamente se più o meno degli attuali. L’apparecchio è posizionato con molta “aria” attorno e non ho mai riscontrato alcun tipo problema.
 
...tuttavia non credo (e spero) che si arrivi a tal punto da far danni... Dal manuale:
" L ’unità si spegne e l’indicatore di alimentazione lampeggia in rosso circa ogni 2 secondi.
- Il circuito di protezione è stato attivato a causa dell’aumento della temperatura all’interno dell’unità. Spegnere l’unità, attendere che si raffreddi per
almeno un’ora, quindi riaccenderla. (v p. 326)
- Reinstallare l’unità in un posto ben ventilato
. "
 

Ciao, grazie per la notizia, quindi non piu' solo aggiornamento firmware, ma apparecchio adattatore esterno SPK618 da inserire tra sorgente e AVR, il quale permetterà la conversione in formato accettabile dal AVR.
Leggendo, vedo che puo' essere richiesto gratuitamente dal cliente finale in queste nazioni: Regno Unito, Germania, Austria, Paesi Bassi e Francia, mentre per le altre nazioni devono contattare il rivenditore, da cui hanno acquistato il prodotto.
Sembra che l'adattatore e consegna gratuita, sia concessa nel periodo di garanzia del prodotto, i primi pezzi disponibili per la fine di Maggio:



News AVMagazine:

https://www.avmagazine.it/news/4K/spk618-bug-fix-hdmi-21-denon-e-marantz_16712.html
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie per la notizia, quindi non piu' solo aggiornamento firmware, ma apparecchio adattatore esterno SPK618 da inserire tra sorgente e AVR, il quale permetterà la conversione in formato accettabile dal AVR.
Leggendo, vedo che puo' essere richiesto gratuitamente dal cliente finale in queste nazioni: Regno Unito, Germania, Austria, Paesi Bassi..........[CUT]

Diamine un'altro affare da alimentare ????? Me lo faccio dare giusto perche' gratuito e completa la dotazione, ma non avendo mai riscontrato il problema non credo proprio che lo colleghero'.
 
Ciao richiroby, non hai avuto problemi neanche con la Xbox Series X che vedo in firma?
Te lo chiedo cortesemente perché ho la stessa console dal Day one.:)
Per quanto letto, parlavano di una delle sorgenti piu' ostiche per AVR.
 
Ultima modifica:
Ma il bug riguarda tutti i sinto prodotti fino ad oggi oppure il problema affligge gli apparecchi prodotti fino ad un determinato periodo?
Io il Denon 3700H l'ho preso nuovo circa un mesetto fa...
 
Top