Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo mesi e mesi di attesa finalmente il mio 4700 è arrivato!
Ciao ragazzi, alcune doomande per chi utilizza Xbox serie X, giusto per un confronto.
Sulla console come uscita audio ora ho settato Audio HDMI Uscita bitsream e Formato Bistream DTS:X for home theater, sul Denon Audio Gioco DTS:X MSTR vi pare corretto ?
Ho fatto varie prove settando la serie X su Dolby Atmos (app scaricata e attivata ) e pure sul ..........[CUT]
Ciao ragazzi, alcune doomande per chi utilizza Xbox serie X, giusto per un confronto.
Sulla console come uscita audio ora ho settato Audio HDMI Uscita bitsream e Formato Bistream DTS:X for home theater, sul Denon Audio Gioco DTS:X MSTR vi pare corretto ?
Ho fatto varie prove settando la serie X su Dolby Atmos (app scaricata e attivata ) e pure sul ..........[CUT]
...da quanto lo aspettavi?
oramai non mi ricordo nemmeno più a quando risale il mio ordine...
era forse più indicato postare nella discussione dedicata alla consolle...dove ci sono più probabilità di condividere le stesse impostazioni anche su sinto AV di marchi diversi.
Hai provato ad attivare dynamic volume su light?
Sinceramente no, e non ricordo se sia settato o meno, ma questa funzione serve per regolare automaticamente il volume tra passaggi di scene silenziose e ad alto volume, non dovrebbe riguardare solo il canale centrale.
Il problema poi' e' solo sulle voci, esplosioni, rumori e tutto il resto si sente benissimo.
Penso sia il caso che tu ti dia una letta alla discussione ufficiale di Audyssey Romm Correction qui sul forum