Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Domanda a tutti i possessori...
Qualcuno di voi ha qualche problema con ARC? A me ogni tanto va ed ogni tanto non va... La roba assurda è che nonostante l'audio non vada con il telecomando della TV posso tranquillamente alzare ed abbassare il volume.
Quando si impalla devo fare un reset elettrico generale e poi torna a funzionare.
Ho un AVR-x470..........[CUT]
Ragazzi scusate, qualcuno usa i nuovi sinto collegati al PC 4k@120hz? Voi riuscite a impostare 10bit 4:4:4? Io purtroppo non capisco se è un problema del mio denon x3700 o dei cavi lunghi che sono costretto ad usare, ma non riesco a settare più di 4:2:0. Se alzo l'immagine non è stabile.
Con le schede video temo che si tratti del famoso Bug del 4K/120Hz di cui sono afflitti tutti gli AVR 2020.
Comunque verifica queste due cose:
- Che il cavo HDMI supporti davvero lo standard 2.1 (48GbS)
- Che l'AVR abbia l'ultimo aggiornamento firmware disponibile
GENERALE, colpisce tuttiquello che non capisco è se è solo per DENON o è un discorso generale