In realtà, nel 90% dei casi la prova si conclude con il consigliare il solito Denon, che riceve stroncature molto raramente.
A pensar male si fa peccato, ma...
Ettore
Ti GIURO che ho pensato esattamente la stessa identica cosa... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
In realtà, nel 90% dei casi la prova si conclude con il consigliare il solito Denon, che riceve stroncature molto raramente.
A pensar male si fa peccato, ma...
Ettore
Molto grossolanamente, dato che non ho mai indagato a fondo sulla funzione (dato che è indicata per gli ascolti a notte fonda, o comunque quando non si vuole disturbare conviventi e vicini. E io in quelle situazioni uso delle cuffie wireless HT...), taglia le frequenze più basse, che si trasmettono più facilmente attraverso muri e pavimenti, sfruttando grazie al suo DSP dei principi di psicoacustica per far credere all'ascoltatore di udirle comunque. In pratica continui a sentire bassi molto (o solo abbastanza, in base al livello impostato) profondi, anche in loro assenza, senza causare il problema del disturbo altrui.............[CUT] Qualcuno sa dirmi come funziona LFC?