Nordata
Moderatore
ATTENZIONE
Però quando si hanno dei dubbi di questo tipo dovresti chiedere ai Moderatori eviteresti di ricevere risposte errate come è infatti avvenuto.
Ossia:
Per il futuro, se avete dubbi circa l'interpretazione del regolamento chiedete ad un Moderatore.
Nella discussione dove si parli espressamente di quel modello o di tutta la serie, se non esiste puoi benissimo aprine una nuova tu stesso, non certo in questa.Mi potreste indirizzare dove potrei parlare del mio tv?
Però quando si hanno dei dubbi di questo tipo dovresti chiedere ai Moderatori eviteresti di ricevere risposte errate come è infatti avvenuto.
Ossia:
Nel titolo è espressamente indicato un ben preciso modello: "C8" pertanto il tuo modello avrà anche lo stesso schermo, ma non è questo modello, quindi sei OT.Fabius1 ha detto:direi proprio qui anche io ho l e8
Tua libera interpretazione del regolamento, nel titolo non si parla di una serie, ma di un modello, vedi anche quanto ho scritto a Fabius1WaRaf ha detto:Puoi tranquillamente qui dato che si parla di tutta la serie 8 (stesso pannello per tutti)
Per il futuro, se avete dubbi circa l'interpretazione del regolamento chiedete ad un Moderatore.