Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La butto lì: potrebbe essere il motion blur (non ricordo esattamente come si chiama ma è quella funzione per rendere più fluide le animazioni). Ho notato che con immagini molto contrastate, come possono essere i cartoni animati, ha risultati molto fastidiosi.Ciao ragazzi, ho un problema da qualche giorno: quando guardo cose d'animazione/cartoni animati, l'immagine è sfocata O.O Cioè si vede l'eco dell'immagine con questa che si sdoppia, tripla nel movimento. E' una cosa fastidiosissima... C'è un settaggio da modificare??
Grazie in anticipo e BUONA VIGILIAAAAA[CUT]
L'off il HDMI ULTRA HD Deep Color fa pensare ad un problema di cavo HDMI che non supporta i 18 Gbit/s necessari. Anche la lunghezza del cavo potrebbe giocare la sua parte a quelle velocità.
penso anch'io possa essere il cavo .. appena acquistato il C8 .. ho utilizzato lo stesso cavo che usavo da tempo .. con SKY Q .. beh mi diceva che la tv non era 4K .. per cui non mi permetteva il settaggio in max risoluzione .. cambiato i cavi con cavi performanti in quanto mi servono intorno ai 4 metri .. come di incanto ecco il 4K
Per il puntatore non saprei magari le batterie ? o un difetto del telecomando, per il router io il Tim l'ho presso e messo nell'armadio, hai tempi era obbligatorio, sostituito con il mio Fritz.Io invece ragazzi continuo a riscontrare 2 problemi:
1- il puntatore del telecomando è molto lento e infatti il tv mi notifica "segnale instabile"
2- da quando ho cambiato router da Netgear a Tim oppure dopo l'ultimo aggiornamento (è avvenuto tutto nello stesso periodo) il tv in wifi 2,4Ghz va a piena velocità ma in 5Ghz va lentissimo. ..........[CUT]
Io ho la 05.10.40 ho risolto era perché ho impostato Regno Unito per far funzionare Alexa.
Cavolo anche io ho impostato lo store su Regno Unito per far andare Alexa... Vabbè meglio Alexa che raiplay
Io invece ragazzi continuo a riscontrare 2 problemi:
1- il puntatore del telecomando è molto lento e infatti il tv mi notifica "segnale instabile"
2- da quando ho cambiato router da Netgear a Tim oppure dopo l'ultimo aggiornamento (è avvenuto tutto nello stesso periodo) il tv in wifi 2,4Ghz va a piena velocità ma in 5Ghz va lentissimo. ..........[CUT]
Io ho la 05.10.40 ho risolto era perché ho impostato Regno Unito per far funzionare Alexa.
Non trovo nulla online su come avere Alexa: hai un link con una guida?
Grazie
per me stesso problema va a 4 o 5 mega max con il 2.4 nessun problema anche io ho tim con router sercomm io ho ancora il fw 10.15 e non ci penso proprio ad aggiornare senza roll back i canali terrestri diventano uno schifo
nessun probelma nel senso che ti va male con il 2.4 ghz oppure con il 5.0 ghz?