Inviata mail all'Assistenza LG Italia, sperando possa servire a qualcosa..
Qui c'è il link alla petizione ad LG...condividiamo, non si sa mai: http://chng.it/zTxdjhrnJ6
firmato speriamo serva qualcosa, speriamo che almeno portano ATV +
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Inviata mail all'Assistenza LG Italia, sperando possa servire a qualcosa..
Qui c'è il link alla petizione ad LG...condividiamo, non si sa mai: http://chng.it/zTxdjhrnJ6
firmato speriamo serva qualcosa, speriamo che almeno portano ATV +
qualcuno che sta usando prime video ... ho dei problemi con l app praticamente e in perenne ricerca della banda e scala di risoluzione continuamente addirittura arrivando al segnale in sd come se avessi un segnale ballerino cosa non vera perche testando la velocita con lo smartphone sono quasi a banda piena quando va in sd data dalla poca richiesta..........[CUT]
ATV + è quasi certo
Il c8 ha problemi con la banda wifi a 5 ghz ( almeno con alcuni canali ) prova a mettere la banda a 2,4 ghz
Ho notato anche io un netto boost rispetto al precedente fw. Veramente ottimo.Ho appena aggiornato da rete alla 05.10.40, incredibilmente lo hanno migliorato ancora!
contrasto e colori a livelli stellari, ma senza affogare i neri.
Mai come ora sembra di vedere un Sony, ma di quelli al top!
Prova con un reset elettrico. Stacca la spina per 10 minuti o anche più e poi riprova. Facci sapereCiao ragazzi, ho da qualche giorno problemi col puntatore del telecomando. Si muove lentamente e il tv mi segnala che il segnale del puntatore è instabile. Ho sostituito le pile ma nulla da fare. Potrebbe essere dovuto all'interferenza di qualcosa?
veramente è il contrario, finora è risaputo che arriverà solo su TV con AirPlay 2 .... la solita marchetta apple.
Che poi facciano eccezioni per aumentare il parco clienti può essere, ma non è da apple di certo ... figurati.
Le specifiche del software 05.10.40 non riportano nessun miglioramento video. Come fate a dire ciò? L avete testato ad occhio? Secondo me se lg migliora un parametro così importante come la qualità di visione lo scrive a caratteri cubitali. Poi tutto può essere per carità, volevo solo capire come fate per notare questo miglioramento.